‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune rivelazioni compromettenti! Ma la verità stavolta è assai differente…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune rivelazioni compromettenti! Ma la verità stavolta è assai differente…ecco cos’è successo!

Andrea Zelletta gfvip 5

Da qualche ora sul web circola un video risalente a questa notte, che ritrae alcuni protagonisti della Casa del Grande Fratello Vip, ascoltate attentamente cosa dice Andrea Zelletta ad Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò:

L’ex tronista parla apertamente di colloqui su Whatsapp con i suoi familiari e fa riferimento all’impossibilità di usare i social, come Instagram.

Alcuni utenti hanno collegato le dichiarazioni di Zelletta al periodo (di due giorni) in cui era uscito dalla Casa ed ha potuto usare il cellulare e parlare con i suoi familiari.

D’altronde, come sapete, quando Zelletta tornò nella Casa spoilerò alcune notizie agli altri inquilini, che non avrebbe potuto sapere se fosse stato realmente in isolamento completo.

Ma stavolta la situazione è assai differente, il pugliese si riferisce al periodo in cui era tronista e non poteva usare i social tranne Whatsapp, che era di natura personale.

Ascoltate attentamente anche il commento di Rosalinda, che conferma che lui parla del programma Uomini e Donne.

Stavolta Zelletta si è comportato bene, siete d’accordo?  HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 18/11/2020 15:04

    Andrea dice A e Twitter dice B FACEPALM

  2. Miskail 18/11/2020 15:06

    E niente ogni volta ce n’è una su Andrea..ma non sanno proprio più a cosa attaccarsi..lo ha raccontato piu volte del suo percorso ad ued e di quando ha riaperto ig..non capisco di cosa si preoccupino..tanto è il meno calcolato e tutelato da autori..conduttore..opinionisti..il web lo fa solo nero..prendersela sempre con lo stesso x partito preso ad una certa anche meno…

Lascia un commento