‘GFVip’ Torna il gelo fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

‘GFVip’ Torna il gelo fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

Il rapporto instauratosi fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié continua a destare molta perplessità nei telespettatori: giovedì scorso li avevamo lasciati che si baciavano appassionatamente e il trevigiano sembrava veramente coinvolto dalla principessa come e forse più degli inizi. Ma venerdì lui è tornato nuovamente ad ignorarla, ad essere quasi infastidito dalla sua presenza, a cercare il dialogo con tutti tranne che con lei.

Il problema è che nessuno degli inquilini ha il coraggio di dire a Lulù che quasi certamente Manuel non è interessato a lei e mettono la scusa che lui è inibito con la principessa per il contesto e le telecamere ma che vorrebbe forse  viversela fuori.

Lulù vive in questa illusione e non demorde dinanzi al comportamento gelido di Manuel anche se ha smesso di baciarlo e coccolarlo. La principessa però è gelosa di Sophie Codegoni: evidentemente ha intuito che al trevigiano la bionda ex tronista non è indifferente. Dopo l’ennesimo palo ricevuto (Lulù voleva parlare con Manuel a festa in corso ma lui si è rifiutato), la principessa ha affrontato Sophie e le ha detto di stare lontano dall’alluce del piede perchè le fa male (messaggi in codice per indicare Manuel). Sophie le ha nuovamente giurato sulla madre che non è interessata a lui, ( anche perchè ha iniziato ad avere più intimità con Gianmaria Antinolfi ndr).

In conclusione siamo tornati alla situazione antecedente a giovedì e i telespettatori, a questo punto, sperano che Manuel trovi finalmente il coraggio di spegnere definitivamente le speranze che Lulù continua ad avere nei suoi  confronti.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 10/10/2021 14:41

    Sto recuperando adesso dei video di ieri e oggi.. tutto imbarazzante.
    Lui che le risponde malissimo, le butta qua e là delle frecciatone assurde ma che peró non ha il coraggio poi di andare fino in fondo (ci vuole tanto a dirle chiaramente “senti mi spiace ma ho capito che non puó funzionare amici come prima?!), lei che proprio non vuole sentire, ignora completamente tutto quello che lui dice perchè deve continuare la storiella che si è creata nella sua testa.

  2. leail 10/10/2021 15:16

    La Bortuzzo situation spiega bene perché quando si deve dire “no” si deve dire subito. È giovane, imparerà.

  3. pacificil 10/10/2021 17:30

    eppure sembrava abbastanza chiaro :O  mi chiedo c’è veramente qualcosa che lui potrebbe dirle più di così (notare che lei tra le altre cose fa piccoli ricattini morali ,”non mangio più se tu… “). ma poi sbaglio o si sta creando una cosa simile…  anche se non paragonabile… tra Soleil e Nicola :O  ecco forse è in quel caso che il “no”deve esserci subito.invece fa comodo una sorta di  tirapiedi EMOO EMOO 

Lascia un commento