Archivio tag: Giorgio Nehme

#uominiedonne Andrea Melchiorre, arriva la sua sorprendente “scenata di gelosia” ai presunti baci in discoteca tra Giulia Latini e Giorgio Nehme!

Andrea Melchiorre, arriva la sua sorprendente “scenata di gelosia” ai presunti baci tra Giulia Latini e Giorgio Nehme!

Oggi si è diffusa la notizia che Giulia Latini e Giorgio Nehme si sarebbero lasciati andare a più di un tenero bacio in discoteca, come riportato nel portale di “Newsued”, foto vera e propria del bacio non c’è ma il resoconto della ragazza presente alla discoteca “Luna Glam Club” in Sardegna mercoledì scorso non lascia spazio ad alcun dubbio:

Ciao ho visto Giulia Latini e Giorgio di Temptation Island in una discoteca di San Teodoro, Luna Glam Club… Ho delle foto dove si baciando ma sono uscite scure… Erano al centro della pista a baciarsi.”

Non sappiamo se tra i due sia nato qualcosa ma non possiamo che fare i complimenti alla Latini, Giorgio sarebbe veramente “tanta roba”!

E’ invece quello che ci ha inoltrato una dolce talpina KISS che ci ha lasciato esterrefatte, dopo aver detto di non essere pronto per avere una relazione con lei, Andrea Melchiorre ha invece avuto una reazione di gelosia…andando a sminuire l’accaduto con un like mirato, voluto, conscio del fatto che qualcuno lo avrebbe notato:

Ve la sareste mai aspettata una simile “scenata di gelosia” di Andrea?

Chissà come reagirà a questo punto Giulia, questa sera oltre al solito IG Story in cui parlerà della sua acerrima nemica zanzara…lascerà qualche criptico messaggio per un ciuffettino di nostra conoscenza? LAMAGA

P.s. Non lo fare Biondi ti pregoooo!

Leggi anche...

Giulia Latini dimentica Andrea Melchiorre con l’ex tentatore di Temptation Island e l’occhiale galeotto…sì proprio lui…perchè a volte ritornano!

L’affaire Giulia Latini e Andrea Melchiorre è ormai ben chiuso, ma lei non si è affatto abbattuta e chiusa la conoscenza si è prodigata a continuare la sua vacanza in allegria insieme agli amici.

Tra le tante serate trascorse nei locali ha avuto modo di conoscere un ex tentatore di Temptation Island che ha fatto molto parlare nella prima edizione andata in onda…di chi stiamo parlando? Proprio di lui, il seduttore Giorgio Nehme che contribuì alla rottura tra Aurora Betti e GianMarco Valenza.

I due si sono conosciuti in Sardegna ed hanno stretto amicizia, tanto da giocare insieme sui Social come ci fa notare una dolce talpina

In post su instagram addirittura lui indossa degli occhiali da sole che lei rivendica come suoi (battuta? Però sembrano proprio gli stessi)…quindi a quanto pare tra i due si è instaurata una bella confidenza…che possa nascer qualcosa in più col tempo? Bè Giulietta bella però lasciatelo dire…ti piace proprio cadere dalla padella alla brace eh ;)

 

Leggi anche...

Fabio La Notte in esclusiva per ilvicolodellenews.it racconta come sono andate le cose tra lui, Aurora Betti e Giorgio Nehme quando erano a Temptation Island, e perché non può più corteggiare Silvia Raffaele a uomini e donne. di Rafael Valle e Gennaro Farella dice….

Fabio La Notte prima tentatore di Temptation Island e poi corteggiatore a Uomni e Donne di Silvia Raffaele ci svela molti particolari su…

Fabio La Notte ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island nelle vesti di tentatore e dopo l’uscita dal programma si è parlato molto di lui perchè sono uscite delle foto insieme ad Aurora Betti e a Giorgio Nehme, poi a Settembre è tornato in tv a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Silvia Raffaele ma la sua avventura è finita e a noi ci rivela tante cose sul rapporto tra lui e Aurora Betti e Giorgio Nehme, della sua esperienza a Temptation Island e su alcuni corteggiatori com Rafael Valle e Gennaro Farella, ecco l’intervista…

Grazie a Ludo per le domande

Ciao Fabio, ti abbiamo conosciuto a temptation island ma soprattutto dopo per essere stato protagonista del “triangolo” Aurora, Giorgio e Fabio. Cosa ci puoi raccontare dell’esperienza di temptation? Quale ragazza ti aveva colpito maggiormente?

Per quanto riguarda l’esperienza a temptation island i primi due giorni ero indeciso se continuare o andare via perché non mi piaceva il contesto, in genere io sono molto socievole ma li mi ero chiuso e non riuscivo a socializzare e facevo un po’ fatica e in quei giorni l’unica persona con cui ho socializzato è stata proprio Aurora, infatti dopo due giorni ci sono state le prime eliminazioni e io ero un candidato all’uscita e Aurora mi ha salvato e da li è iniziata la mia esperienza a Temptation Island

Una volta terminato il reality abbiamo visto diverse foto di te e Aurora. C’è stato qualcosa tra di voi o solo una semplice amicizia?

Le foto viste tra me e Aurora sono solo foto tra due amici, tra me e lei non c’è stato mai nulla ma solo una semplice amicizia nata a Temptation Island, i passavamo molto tempo insieme e abbiamo deciso di vederci anche fuori cosa che non è successa con gli altri, infatti a lei piace molto divertirsi e andare a ballare, cose che piacciono molto anche a me e quindi fuori ci siamo trovati bene

Ho iniziato a socializzare con le ragazze ma fondamentalmente non trovavo interesse per nessuna. L’unica persona che si avvicinava un pò al mio prototipo di donna era Alessia, infatti con lei ci ho fatto pure delle esterne. Anche se poi stando 24 ore su 24 mi sono affezionato anche alle altre ragazze. Ad Alessia in esterna ho detto che mi piaceva e che ci stavo bene.

E con Giorgio invece? Sembravate molto uniti, poi qualcosa è andato storto e ci sono state parecchie frecciatine tra di voi.

All’ interno del villaggio ho fatto amicizia con Giorgio infatti mi trovavo bene con lui e lo consigliavo su come comportarsi con Aurora perché lo vedevo molto preso. Usciti dal programma ci siamo rivisti, io sono andato da lui a Parma e lui è venuto da me a Bologna poi è successo che siccome io mi sentivo con Aurora lui si è ingelosito ed è iniziato a cambiare.

Infatti ho rilasciato un intervista in cui ho dichiarato che secondo me ad Aurora piacevo e lui leggendo le mie dichiarazioni ha fatto un video contro di me dove mi insultava e da li non ci siamo più sentiti


Nella prima puntata andata in onda di Uomini e Donne ti abbiamo subito visto scendere tra i corteggiatori di Silvia. Ovviamente era un appuntamento al buio… Come hai trovato la tronista?

Per quanto riguarda Uomini e Donne all’appuntamento al buio ero straconvinto che sul trono ci fosse Silvia Raffaele e quando l’ho vista li non sono rimasto sorpreso, infatti già da mesi si vociferava che lei sarebbe stata la nuova tronista . Silvia è molto carina ma solo l’aspetto fisico non basta. Purteoppo non ho avuto modo di conoscerla quindi posso dire solo che è carina fisicamente.

Sei stato anche “coraggioso” e le hai chiesto un ballo.

Per quanto riguarda il ballo ho voluto solo rompere il ghiaccio e scambiare due parole con lei senza che sentissero gli altri e mi ha fatto piacere ballare con lei

Hai avuto modo di conoscere altri corteggiatori? Cosa pensi di loro? Sono veramente li per Silvia?

Non credo che tutti i corteggiatori siano li per lei perché nei camerini si scambiano parole con tutti Infatti c’è qualcuno che recita bene

Hai detto che tra i corteggiatori c’è qualcuno che recita…  chi sono sempre se puoi dircelo?

Raphael non mi ispira molta fiducia come personae poi Gennaro a pelle non mi piace, ovviamente questo è un mio giudizio da quello che ho visto perchè non li conosco cosi bene

L’ultimo arrivato, Gennaro, pare abbia colpito molto la tronista. Credi sia sceso per lei o per altri scopi?

Gennaro sicuro è un bel ragazzo ed è normale che possa piacere alle ragazze, ma non so se è sincero o no perché non ho avuto modo di parlare con lui e non so nulla di lui
Cosa ne pensi di Gianmarco sul trono?

Gianmarco deve ringraziare solo Aurora perché grazie a lei è uscito il personaggio “Gianmarco” perché poi il ruolo di vittima o di tradito in tv piace molto alle persone. Quindi la rottura con Aurora per lui e stata più un bene che un male, grazie a lei ha fatto tante serate e ora è sul trono. Ma in fondo è un bravissimo ragazzo e gli auguro di trovare la donna giusta
Sei rimasto in contatto con altri tentatori di temptation o con le fidanzate?

Dei tentatori sento solo Davide Farina e Pietro Tagliaferri perché poi una volta usciti dal programma molti si sono allontanati da me perché vedevano le foto con Aurora e ne erano gelosi… ma io me ne faccio una ragione, vivo lo stesso
Se ti proponessero il trono accetteresti?

Se mi proponessero il trono accetterei, sarei ipocrita a dire di no, fa sempre piacere ricevere una proposta del genere. Magari troverei una ragazza che mi farebbe innamorare, non che fuori non possa trovarla ma vivere un’ esperienza all’interno di un programma come uomini e donne non è da tutti, un giorno potrai raccontare di quest’ esperienza anche ai tuoi figli,
Quali sono ora i tuoi progetti per il futuro? Stai lavorando?

Per il momento sto lavorando allo Store della Nespresso e faccio principalmente il commesso, ma vorrei crescere in azienda perché mi piace questo lavoro e in futuro vorrei aprire un negozio mio di abbigliamento perchè amo la moda e mi piacerebbe far conoscere il mio stile.

 

Leggi anche...

Giorgio Nehme si toglie qualche sassolino su IG…ce n’è per tutti, Gianmarco Valenza compreso!

Giorgio Nehme torna alla carica e si leva qualche sassolino dalle tasche…

Nelle anticipazioni della puntata del 16 settembre è apparso sottotono ma fuori dagli studi Giorgio Nehme ha messo i puntini su tutte le i:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Uomini e Donne, Lui..lei e l’altro…Maria De Filippi al triangolo non sa mai dire di no…o non vuole? by Nerio

Renato Zero è stato un precursone e Maria De Filippi ne fa un uso esagerato…eccovi servito l’ennesimo triangolo!

By Nerio

Salve ragazze! Adesso parliamo un attimo del triangolone AURORA–GIANMARCO—GIORGIO , visto in questi giorni a ued…a me pare che, fra tante banalità, sia stato discretamente interessante…e voglio il vostro parere!!!!!

Vediamo singolarmente i tre lati di questo “trianCORNangolo”

Aurora Betti,  a me è sembrata ancora più bella che a temptation island…più in forma, più rilassata, con un viso splendido,  da fatina delle favole,  e due labbra da baciare…però, se possibile, ancora più “stron_a” che nella sua precedente esperienza televisiva…perché meno istintiva, e più ambigua, costruita e furbetta.

Io, da uomo, confesso che (come diciamo noi a bologna), “una botta” gliela darei volentieri (non una botta alla base del collo come i conigli, un altro tipo di botta… ROCCOO  )…ma probabilmente mi ritroverei a scrivere, al tramonto, dolci parole con le foglioline…mentre lei…  :S  :S

A parte gli scherzi…poi finirei lì, perché a fare sul serio con quella ragazza c’è solo da rimetterci…aurora si vede chiaramente che ha molti grilli per la testa, che uno come Gianmarco lei se lo mangia a colazione e che probabilmente quel viso da copertina le servirà per tentare di fare strada come fotomodella o altro…non credo proprio abbia voglia di farsi una  famiglia a tempi medio–brevi.

Aggiungo che, secondo me, lei aveva già scaricato Gianmarco ancor prima di entrare a temptation, che lo sapeva bene  pure lui, e che Maria De Filippi abbia scelto proprio loro due perché aveva bisogno di una coppia già quasi scoppiata per fare drammone davanti alle telecamere, senza creare casini privati irreparabili (tanto, ormai, era come sparare sulla croce rossa)…su questa cosa qui vorrei il vostro parere!!!!

Oggi ha recitato (o le hanno fatto recitare) la parte della donna consapevole e sensibile, ma lei ormai vola più alto…ecco…mi sbilancio e dico che sarebbe stata un’ottima tronista…riflettori e corteggiatori sarebbero stati il suo pane quotidiano.

Gianmarco Valenza (detto gianmartire)…onestamente pensavo che recitasse la parte del martire appunto…invece era rilassatissimo pure lui…a riprova della mia idea che quei due erano già scoppiati (o quasi)  ancor prima dell’inizio di temptation   …patetica, non so come altro definirla, la pagliacciata di Maria di confermargli definitivamente il trono solo in diretta in studio (credere a cio’ sarebbe come credere che gli ippopotami corrono piu’ veloci delle gazzelle…)…la mia Queen Mary non deve fare scivolate del genere (anche se a dirla tutta, già da un pò di tempo. le redini del programma le ha qualcun altro…), non sono da lei.

Però devo ammettere  che gianmartire mi ha un pò deluso…l’ho visto ingessato (forse il suo copione prevedeva di essere in imbarazzo…ma anche fosse cosi’, ha recitato male…)…a proposito…mica ricordavo tutti gli ammenicoli di gianmartire!!!!

Orecchini, catenine, perfino 50cent sarebbe orgoglioso di lui!!!! Continuo a pensare però che come tronista verra’ fuori alla distanza.

Giorgio Nehme (ovvero Giorgione play-boy)…anche qui non lo ricordavo bene…a temptation mi pareva molto più macho…un “killer” di donne!  Oggi in studio lo sguardo non era quello di un rapace, ma di un tacchino da allevamento…ha perfino fatto la parte del ragazzo saggio!!!! (sic!!!!!)  forse prima di ued è stato in ritiro spirituale insieme a Gianni Sperti

Snobbato sia in varia misura da Aurora che da gianmartire,  secondo il mio parere ha fatto la figura del due di coppe quando  la briscola è a denari…non credo che passerà alla storia, nè di temptation, nè ancor meno di ued

Domanda x voi ragazze:  adesso che li avete ben visti insieme…preferite gianmartire o amedeo 2???????( l’amedeo 1 è ovviamente quello formato-ulisse)

 

Leggi anche...

Giorgio Nehme lascia un messaggio per le sue potenziali corteggiatrici!

Il papabile nuovo tronista, Giorgio Nehme, lancia un messaggio alle sue future corteggiatrici…

Guardate un pò e ditemi che cosa notate?

Già, l’hashtag è chiaro #lesalernitanesonolepiubelle …quindi cosa dire, vicoline Salernitane partite avvantaggiate!  HAHA  HAHA  HAHA

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Giorgio Nehme, un altro indizio ci porta a credere che a settembre il trono di Uomini e Donne sarà solo suo…giudicate voi…

Giorgio Nehme, il trono di Uomini e Donne sarà suo?

Con l’ultima puntata andata in onda di Temptation Island la redazione ha salutato il suo pubblico affezionato dando l’arrivederci al prossimo anno, hanno salutato le coppie protagoniste dello show e anche i tentatori, uno tra loro si è distinto pubblicando un messaggio particolarmente sentito, Giorgio Nehme:

Possono due settimane cambiare così profondamente una persona? Sembra che sia andato in guerra… HAHA HAHA HAHA  Comunque ho qualche dubbio e quasi una certezza…a me sembra tanto una bella sviolinata, di quelle che si facevano una volta e che non sentivo da tempo…destinatario?  LAMAGA

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Giorgio Nehme, tutta la sua verità in video…poi cancellato…e la risposta piccata di Aurora Betti!

Giorgio Nehme, la sua verità in un suo video…poi rimosso…e la risposta immediata di Aurora Betti!

Ieri era una bella giornata, gli uccellini cinguettavano, il mare “mareggiava”…i teresavvo si amavano come se non ci fosse un domani, Mauretto aveva qualche gatta da pelare sul social…ordinaria amministrazione fino a quando il buon Giorgio Nehme, dopo aver detto che non avrebbe più rilasciato dichiarazioni sulla sua storia con Aurora Betti per “disintossicarsi” dagli avvenimenti di Temptation Island e “prepararsi al meglio per il trono” (supposizione), pubblica un video che sarebbe stato rimosso subito dopo, peccato che le nostre Bat-Talpine lo abbiano visto e ci abbiano riportato il contenuto, questi sono i passaggi salienti:

Giorgio nel video ci tiene a precisare che in questo momento sta leggendo un sacco di cavolate in giro sul web, cose che non gli stanno bene…si parla ovunque di frequentazione con Aurora, frequentazione che non c’è mai stata; si sono visti una sola volta fuori da TI e la loro relazione non sta proseguendo in quanto lui ha deciso di interromperla con il messaggio che abbiamo letto negli scorsi giorni.

Le motivazioni sono sue personali e si devono principalmente alla visione differente che ha della vita rispetto ad Aurora, soprattutto su come gestire una relazione. Lui è geloso e passionale e lei vive l’amore a modo suo ed è infantile, da qui la sua decisione di troncare. Questa è la sua verità, non rinnega comunque nulla di quello che ha fatto anche perché ha vissuto un’esperienza bellissima nel villaggio, dove si è divertito ed ha provato emozioni reali ed è stato vero. Lì ha trovato delle amicizie bellissime e creato forti legami e ciò lo rende felice. I sentimenti che abbiamo potuto vedere per Aurora erano reali, ma purtroppo non è andata fuori da quel contesto, ma se nella vita non provi non saprai mai se avrebbe potuto funzionare. Lì era tutto magico, bello…ma è dalle piccole cose che ti accorgi se una storia può funzionare, le poche dimostrazioni, i suoi atteggiamenti immaturi…lui ha bisogno di una donna.

Lei non era la persona giusta per lui ma Giorgio ha il desiderio di innamorarsi veramente e sebbene in questo momento sia single il pensiero è rivolto sempre in quella direzione.”

Questo, unito agli status in cui dava evidenza di essere single e stare bene:

Devono aver irritato non poco Aurora Betti che gli ha poi replicato su Facebook:

Voi cosa ne pensate di questa storia? Lo volete sul trono a settembre?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Giorgio Nehme sul trono di Uomini e Donne a settembre?…ecco l’indizio nascosto nel suo messaggio…

Giorgio Nehme sembra essere sempre più consapevole del fatto che a settembre il Trono di Uomini e Donne possa essere suo…

L’indizio è ben nascosto nel messaggio sottostante:

Giorgio nutre il bisogno di allontanarsi dalle polemiche scaturite dal suo ruolo di tentatore, sebbene sia il personaggio del momento insieme ad Aurora Betti e Gianmarco Valenza non ha ancora rilasciato un’intervista e neanche ha intenzione di farlo.

Settembre si avvicina e i giochi per selezionare i nuovi tronisti sono in corso (se non addirittura già conclusi…)…l’atteggiamento di Giorgio sembra quello di chi cerca di rimanere nell’ombra e passare un’estate tranquilla, per poi tornare con tutta la sua energia su quel trono…e i presupposti sono da brividi!

Voi come la vedreste, a questo punto, Aurora da corteggiatrice?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Aurora Betti spiega perchè è finita sia con Giorgio Nehme che con Gianmarco Valenza, nel frattempo però Gianmarco rivela: Aurora Betti mi ha ricercato ed io…

Perchè Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono lasciati? E’ vero che lei ha ricercato Gianmarco Valenza?

Temptation Island con la terza puntata ha scosso gli italiani che lo seguono e che hanno preso a cuore la storia tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti. E’ finita tra i due ragazzi, dove a pagarne maggiormente (ma apparentemente) le spese è stato il fidanzato GianMarco che si è visto tradito e pure accusato dalla ormai ex fidanzata Aurora Betti che è uscita insieme al tentatore Giorgio Nehme.

Pensavate fosse finita qui? Ebbene no, perchè lei dopo aver chiuso la storia con il bel tentatore (o ha chiuso lui? Non si capisce bene) ed aver dato una sua versione dei fatti come potete leggere qui

pare aver poi cercato di contattare Gianmarco (come spiega lui stesso nell’intervista rilasciata a “Fanpage”)

 

Ci siamo sentiti telefonicamente per chiarire le ultime incomprensioni, ma da parte mia ha trovato un muro. Non ho più niente da dirgli. Non so se voleva tornare da me, però mi ha detto che se ero ancora innamorato di lei le cose si potevano superare, di non dare peso al bacio avvenuto con Giorgio.

E alla domanda su cosa pensasse della breve storia intercorsa tra lei e Giorgio, lui ha risposto:

Me l’aspettavo, anche se avevo dato loro qualche giorno in più. Comunque sia, è una grande soddisfazione. Il giorno prima pubblicano il messaggio del ti amo, il giorno dopo che si sono lasciati… forse era tutto un gioco per loro

Insomma alla fine l’esperienza di Temptation si è rivelata abbastanza positiva per Gianmarco, che ha stretto belle amicizie con le coppie che hanno partecipato con lui, che ha acquistato migliaia di fans che lo adorano sul web, che a giudicare dalle foto che posta su Instagram se la sta spassando alla grande e che potrebbe chissà ritrovarsi a settembre sul trono di Uomini e donne. Vi pare che Maria possa farsi sfuggire un’occasione simile?

Leggi anche...