Giulia Latini dimentica Andrea Melchiorre con l’ex tentatore di Temptation Island e l’occhiale galeotto…sì proprio lui…perchè a volte ritornano!

L’affaire Giulia Latini e Andrea Melchiorre è ormai ben chiuso, ma lei non si è affatto abbattuta e chiusa la conoscenza si è prodigata a continuare la sua vacanza in allegria insieme agli amici.

Tra le tante serate trascorse nei locali ha avuto modo di conoscere un ex tentatore di Temptation Island che ha fatto molto parlare nella prima edizione andata in onda…di chi stiamo parlando? Proprio di lui, il seduttore Giorgio Nehme che contribuì alla rottura tra Aurora Betti e GianMarco Valenza.

I due si sono conosciuti in Sardegna ed hanno stretto amicizia, tanto da giocare insieme sui Social come ci fa notare una dolce talpina

In post su instagram addirittura lui indossa degli occhiali da sole che lei rivendica come suoi (battuta? Però sembrano proprio gli stessi)…quindi a quanto pare tra i due si è instaurata una bella confidenza…che possa nascer qualcosa in più col tempo? Bè Giulietta bella però lasciatelo dire…ti piace proprio cadere dalla padella alla brace eh ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento