Uomini e Donne, Lui..lei e l’altro…Maria De Filippi al triangolo non sa mai dire di no…o non vuole? by Nerio

Renato Zero è stato un precursone e Maria De Filippi ne fa un uso esagerato…eccovi servito l’ennesimo triangolo!

By Nerio

Salve ragazze! Adesso parliamo un attimo del triangolone AURORA–GIANMARCO—GIORGIO , visto in questi giorni a ued…a me pare che, fra tante banalità, sia stato discretamente interessante…e voglio il vostro parere!!!!!

Vediamo singolarmente i tre lati di questo “trianCORNangolo”

Aurora Betti,  a me è sembrata ancora più bella che a temptation island…più in forma, più rilassata, con un viso splendido,  da fatina delle favole,  e due labbra da baciare…però, se possibile, ancora più “stron_a” che nella sua precedente esperienza televisiva…perché meno istintiva, e più ambigua, costruita e furbetta.

Io, da uomo, confesso che (come diciamo noi a bologna), “una botta” gliela darei volentieri (non una botta alla base del collo come i conigli, un altro tipo di botta… ROCCOO  )…ma probabilmente mi ritroverei a scrivere, al tramonto, dolci parole con le foglioline…mentre lei…  :S  :S

A parte gli scherzi…poi finirei lì, perché a fare sul serio con quella ragazza c’è solo da rimetterci…aurora si vede chiaramente che ha molti grilli per la testa, che uno come Gianmarco lei se lo mangia a colazione e che probabilmente quel viso da copertina le servirà per tentare di fare strada come fotomodella o altro…non credo proprio abbia voglia di farsi una  famiglia a tempi medio–brevi.

Aggiungo che, secondo me, lei aveva già scaricato Gianmarco ancor prima di entrare a temptation, che lo sapeva bene  pure lui, e che Maria De Filippi abbia scelto proprio loro due perché aveva bisogno di una coppia già quasi scoppiata per fare drammone davanti alle telecamere, senza creare casini privati irreparabili (tanto, ormai, era come sparare sulla croce rossa)…su questa cosa qui vorrei il vostro parere!!!!

Oggi ha recitato (o le hanno fatto recitare) la parte della donna consapevole e sensibile, ma lei ormai vola più alto…ecco…mi sbilancio e dico che sarebbe stata un’ottima tronista…riflettori e corteggiatori sarebbero stati il suo pane quotidiano.

Gianmarco Valenza (detto gianmartire)…onestamente pensavo che recitasse la parte del martire appunto…invece era rilassatissimo pure lui…a riprova della mia idea che quei due erano già scoppiati (o quasi)  ancor prima dell’inizio di temptation   …patetica, non so come altro definirla, la pagliacciata di Maria di confermargli definitivamente il trono solo in diretta in studio (credere a cio’ sarebbe come credere che gli ippopotami corrono piu’ veloci delle gazzelle…)…la mia Queen Mary non deve fare scivolate del genere (anche se a dirla tutta, già da un pò di tempo. le redini del programma le ha qualcun altro…), non sono da lei.

Però devo ammettere  che gianmartire mi ha un pò deluso…l’ho visto ingessato (forse il suo copione prevedeva di essere in imbarazzo…ma anche fosse cosi’, ha recitato male…)…a proposito…mica ricordavo tutti gli ammenicoli di gianmartire!!!!

Orecchini, catenine, perfino 50cent sarebbe orgoglioso di lui!!!! Continuo a pensare però che come tronista verra’ fuori alla distanza.

Giorgio Nehme (ovvero Giorgione play-boy)…anche qui non lo ricordavo bene…a temptation mi pareva molto più macho…un “killer” di donne!  Oggi in studio lo sguardo non era quello di un rapace, ma di un tacchino da allevamento…ha perfino fatto la parte del ragazzo saggio!!!! (sic!!!!!)  forse prima di ued è stato in ritiro spirituale insieme a Gianni Sperti

Snobbato sia in varia misura da Aurora che da gianmartire,  secondo il mio parere ha fatto la figura del due di coppe quando  la briscola è a denari…non credo che passerà alla storia, nè di temptation, nè ancor meno di ued

Domanda x voi ragazze:  adesso che li avete ben visti insieme…preferite gianmartire o amedeo 2???????( l’amedeo 1 è ovviamente quello formato-ulisse)

 

Leggi anche...

Lascia un commento