Giorgio Nehme, tutta la sua verità in video…poi cancellato…e la risposta piccata di Aurora Betti!

Giorgio Nehme, la sua verità in un suo video…poi rimosso…e la risposta immediata di Aurora Betti!

Ieri era una bella giornata, gli uccellini cinguettavano, il mare “mareggiava”…i teresavvo si amavano come se non ci fosse un domani, Mauretto aveva qualche gatta da pelare sul social…ordinaria amministrazione fino a quando il buon Giorgio Nehme, dopo aver detto che non avrebbe più rilasciato dichiarazioni sulla sua storia con Aurora Betti per “disintossicarsi” dagli avvenimenti di Temptation Island e “prepararsi al meglio per il trono” (supposizione), pubblica un video che sarebbe stato rimosso subito dopo, peccato che le nostre Bat-Talpine lo abbiano visto e ci abbiano riportato il contenuto, questi sono i passaggi salienti:

Giorgio nel video ci tiene a precisare che in questo momento sta leggendo un sacco di cavolate in giro sul web, cose che non gli stanno bene…si parla ovunque di frequentazione con Aurora, frequentazione che non c’è mai stata; si sono visti una sola volta fuori da TI e la loro relazione non sta proseguendo in quanto lui ha deciso di interromperla con il messaggio che abbiamo letto negli scorsi giorni.

Le motivazioni sono sue personali e si devono principalmente alla visione differente che ha della vita rispetto ad Aurora, soprattutto su come gestire una relazione. Lui è geloso e passionale e lei vive l’amore a modo suo ed è infantile, da qui la sua decisione di troncare. Questa è la sua verità, non rinnega comunque nulla di quello che ha fatto anche perché ha vissuto un’esperienza bellissima nel villaggio, dove si è divertito ed ha provato emozioni reali ed è stato vero. Lì ha trovato delle amicizie bellissime e creato forti legami e ciò lo rende felice. I sentimenti che abbiamo potuto vedere per Aurora erano reali, ma purtroppo non è andata fuori da quel contesto, ma se nella vita non provi non saprai mai se avrebbe potuto funzionare. Lì era tutto magico, bello…ma è dalle piccole cose che ti accorgi se una storia può funzionare, le poche dimostrazioni, i suoi atteggiamenti immaturi…lui ha bisogno di una donna.

Lei non era la persona giusta per lui ma Giorgio ha il desiderio di innamorarsi veramente e sebbene in questo momento sia single il pensiero è rivolto sempre in quella direzione.”

Questo, unito agli status in cui dava evidenza di essere single e stare bene:

Devono aver irritato non poco Aurora Betti che gli ha poi replicato su Facebook:

Voi cosa ne pensate di questa storia? Lo volete sul trono a settembre?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento