Aurora Betti spiega perchè è finita sia con Giorgio Nehme che con Gianmarco Valenza, nel frattempo però Gianmarco rivela: Aurora Betti mi ha ricercato ed io…

Perchè Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono lasciati? E’ vero che lei ha ricercato Gianmarco Valenza?

Temptation Island con la terza puntata ha scosso gli italiani che lo seguono e che hanno preso a cuore la storia tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti. E’ finita tra i due ragazzi, dove a pagarne maggiormente (ma apparentemente) le spese è stato il fidanzato GianMarco che si è visto tradito e pure accusato dalla ormai ex fidanzata Aurora Betti che è uscita insieme al tentatore Giorgio Nehme.

Pensavate fosse finita qui? Ebbene no, perchè lei dopo aver chiuso la storia con il bel tentatore (o ha chiuso lui? Non si capisce bene) ed aver dato una sua versione dei fatti come potete leggere qui

pare aver poi cercato di contattare Gianmarco (come spiega lui stesso nell’intervista rilasciata a “Fanpage”)

 

Ci siamo sentiti telefonicamente per chiarire le ultime incomprensioni, ma da parte mia ha trovato un muro. Non ho più niente da dirgli. Non so se voleva tornare da me, però mi ha detto che se ero ancora innamorato di lei le cose si potevano superare, di non dare peso al bacio avvenuto con Giorgio.

E alla domanda su cosa pensasse della breve storia intercorsa tra lei e Giorgio, lui ha risposto:

Me l’aspettavo, anche se avevo dato loro qualche giorno in più. Comunque sia, è una grande soddisfazione. Il giorno prima pubblicano il messaggio del ti amo, il giorno dopo che si sono lasciati… forse era tutto un gioco per loro

Insomma alla fine l’esperienza di Temptation si è rivelata abbastanza positiva per Gianmarco, che ha stretto belle amicizie con le coppie che hanno partecipato con lui, che ha acquistato migliaia di fans che lo adorano sul web, che a giudicare dalle foto che posta su Instagram se la sta spassando alla grande e che potrebbe chissà ritrovarsi a settembre sul trono di Uomini e donne. Vi pare che Maria possa farsi sfuggire un’occasione simile?

Leggi anche...

Lascia un commento