Archivio tag: giorgia pisana

#uominiedonne Giorgia Pisana era davvero fidanzata mentre corteggiava Marco Cartasegna? E se lui l’avesse scelta? Ci risponde il suo ex (non più) fidanzato…cosa pensate delle sue parole?

Giorgia Pisana era davvero fidanzata mentre corteggiava Marco Cartasegna? E se lui l’avesse scelta?

Articolo a cura di Haske

Dopo le vicende dei Clario e tutto il marasma emerso nelle ultime ore, tutti i fan di Uomini e Donne ormai sembrano molto diffidenti rispetto ai protagonisti del programma.

Giorgia Pisana, ad esempio, la non scelta di Marco Cartasegna è da pochi giorni ritornata dal suo ex fidanzato (ricordate il nostro articolo premonitore? Lo trovate QUI: #uominiedonne Giorgia Pisana ha già dimenticato la grande delusione per la mancata scelta di Marco Cartasegna? Ecco l’indiscrezione…è davvero tornata con il suo ex? ), è uno di quei personaggi su cui le critiche e i dubbi non sono mai mancati.

Quando corteggiava Marco, il suo cuore era davvero libero?

Il suo (ormai non più) ex è stato preso di mira su Instagram da alcuni utenti, i quali hanno più che altro esternato i propri dubbi sul comportamento anomalo della Pisana, ritornata con lui solo dopo il “no” di Marco che le ha preferito Federica (per poi lasciarsi subito dopo):

Leggendo gli stamp, la domanda ricorrente degli utenti è:

“E se Marco l’avesse scelta?”

Il ragazzo si dice certo dei sentimenti di Giorgia e di non aver mai creduto, conoscendola, a un grande interesse nei confronti di Marco.

Inoltre aggiunge che perlomeno nel programma ha avuto modo di seguirla e monitorarla, cosa che non sarebbe potuto accadere in una circostanza quotidiana in cui in tutta probabilità qualsiasi ragazza avrebbe avuto già altre esperienze.

Ha precisato però di essersi davvero lasciato con lei e di non essersi mai accordato durante il trono.

Voi cosa pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...

#uominiedonne Pagellone della stagione primaverile di Uomini e Donne. I promossi e i bocciati! Siete d’accordo con la nostra Haske?

Come a fine anno scolastico arrivano le pagelle tanto attese quanto odiate dai più, così vogliamo promuovere o bocciare i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, in particolare l’ultimissima tornata di troni (Luca, Marco, Desirée e Rosa).

I troni hanno successo non soltanto grazie ai tronisti, ma come ormai sappiamo anche e soprattutto quando ci sono validi corteggiatori/corteggiatrici che riescono a far breccia nel cuore del pubblico.

Suddividiamo i protagonisti in base al trono in questione. Partiamo con quello di Luca, il più seguito anche per via della ‘longevità’:

 

Trono LUCA

LUCA: Tronista dell’ordine dei Primati australopitechi HAHA , Onestini ha pensato bene di versare della colla Vinavil sul trono per non correre il grave rischio di alzarsi prima di due stagioni, fingendo ogni volta di voler riprendere la fuggiasca Giulia pur di non inventarsi un nuovo percorso dicotomico a quello di Soleil. Gli è persino venuta la genialata di chiamare una terza corteggiatrice nella triste eventualità in cui una delle due corteggiatrici veterane avessero finalmente levato i prosciutti dagli occhi e scoperto le sue vere sembianze. STLOMPA Nulla, sono rimaste tutte e tre, quindi diversamente dal solito si è dovuto pure imparare tre sermoni per ciascuna ragazza.

Voto: A mai più rivederci. Ah no, c’è Temptation Island (chissà se ci va davvero).

 

GIULIA: Stereotipo al profumo dei libri di Charlotte Brontë che accattiva subitaneamente il consenso del pubblico, un po’ ruolo mogliettina, voce paperotta, Giulia ha sbaragliato nel guinness world record dei ‘ritorni in studio’ dopo mille sfuriate e di fronte all’evidente mancanza di reale interesse (nella seconda parte del trono) da parte di Luca. La ragazza portodanzese è riuscita perlomeno nell’intento di ragguagliare un alto gradimento (per alcuni inspiegabile, per altri meritato) da parte del pubblico, persino più della coppia poi formatasi. Utile per il futuro: solo per il suo Instagram o per un trono alle porte? Chissà. LAMAGA 

Voto: 7

 

SOLEIL: Un altro stereotipo confezionato con l’intento di provocare un po’ tutti, sempre con quella puzza sotto il naso a metà tra “I’m judging you” e “Ce l’ho tempestata di Swarovski”, Soleil ha spiazzato tutti rivelandosi davvero innamorata (emozionando nel loro viaggio) di Onestini, ripeto: Onestini. Una bella ragazza come lei poteva ambire ad amori più elevati HAHA Certo, per lei è stato semplice ritagliarsi un personaggio con quell’aura e quel sorrisetto beffardo. Tolti quei fronzoli, sarebbe risultata ugualmente interessante e carismatica?

Voto: 7

 

CECILIA: Che ci è andata a fare a fine trono? Davvero pensava di esser scelta? E ha fatto pure l’offesa? Bah.

Voto: 4

 

Trono MARCO

MARCO: Intelligente, bellezza efebica, annoiato dalle paturnie del vicino opinionista Gianni Sperti. Per questo, in realtà invaghito della mai dimenticata Soleil che gli aveva dato il 2 di picche, ha scelto di andarsene il prima possibile pur di non sorbirsi ancora Sperti e i suoi pipponi inutili e sempre sconnessi dalla realtà. Ottima scelta: la scelta di andarsene prima degli altri e dell’Onestini evergreen, non la ragazza con la quale ha già rotto.

Voto: 6

 

GIORGIA: Triviale, ha azzardato alcune battute da osteria di qualche borgo medievale, la ragazza con tutta probabilità aveva in mente ancora l’ex se a quanto ci risulta è ora già tra le sue braccia, dopo appena poche settimane dalla non scelta.

Voto: 4

 

FEDERICA: A lei non piaceva davvero Marco. È stata scelta ma sembrava più assonnata di un ubriaco dopo i fasti in discoteca. Molti l’hanno scambiata per timidezza di fronte alle telecamere, ma molto probabilmente la vera traduzione è: “Perché mi hai scelto? C’era Giorgia!” STLOMPA

Voto: 5

 

Trono DESIRÉE

DESIRÉE: Era passata dall’ufficio di collocamento e le hanno rifilato Uomini e Donne dopo Grande Fratello 14 e un fallito tentativo per l’Isola dei Famosi. Questo passava la mutua. E allora ha pensato bene di passare il tempo a malignare sul trono della Perrotta, a farsi spalleggiare dal sempre lungimirante Gianni (poi passato dall’altra parte solo davanti alla realtà) e a farsi spacciare per una “povera fiammiferaia”. Non è riuscita neppure a fingere di farsi andare bene Marciano e il suo bacio, giusto per qualche copertina estiva. HAHA Esigente.

Voto: 0

 

MATTIA:  Esagerato, nelle espressioni (“Satana!”, omg) e nei proclami d’amore altisonanti da lui sbandierati che neppure nelle soap argentine. O questo fingeva (e pure bene) oppure è il tipico napoletano -fin troppo- passionale. Figo (almeno per la sottoscritta). SBAVO

Voto: 7

 

SIMONE: Non gli resta che tornare per una terza tronista, tanto il trono non glielo danno. Fidati, Cipollò! POPCRN

Voto: e basta!

 

MARIANO: Sicuramente piace a molti perché fa simpatia per alcune frasi in pseudo-napoletano (Sto ‘cca p’te!), a me personalmente non fa ridere, fa piangere.

Voto: 6

 

Trono ROSA

ROSA: È riuscita nel difficile intento di continuare il suo percorso viziato dalle continue interferenze di Sperti. Ha azzittito fin troppo facilmente le argomentazioni della finta finammiferaia dalle scarpe rigorosamente basse (tanto per ricordare il ruolo assegnatole, da contraltare alla Perrotta) e di un opinionista ormai a corto di battute. La scelta non è parsa molto sentita, per quanto abbia scelto un ottimo ragazzo. Un trono sicuramente poco emozionante a causa di polemiche inutili e periodo troppo breve.

Voto: 9

 

ALEX: Bruttarello. Eppure se la tirava.

Voto: 5

 

PIETRO: Fisicamente sexy, di viso molto figo, voce un po’ meno convicente. Bravissimo ragazzo, senz’altro. Speriamo la loro storia continui.

Voto: 8

 

Che ne pensate? Siete d’accordo?

Leggi anche...

#uominiedonne #GiorgiaPisana torna con l’ex che aveva denunciato la sua falsità… ecco la conferma!

Se Marco Cartasegna ormai pare quasi scoppiato dalla sua Federica Benincà, il pensiero di molte fan si è ora rivolto verso la seconda contendente, la corteggiatrice veterana del trono del bocconiano, con la quale aveva instaurato un rapporto molto stretto sin da subito.

Stiamo parlando di Giorgia Pisana, la ragazza che ha tirato fuori gli artigli anche con delle pesanti stoccatine verso le altre corteggiatrici come Soleil Sorgè.

Marco tornerà da Giorgia, pentitosi di aver fatto la scelta sbagliata? Qualora davvero un simile pensiero gli sia mai balenato per la mente, ormai non fa più in tempo, in quanto la Pisana sembra esser tornata sui suoi passi, rifidanzadosi col suo ex. Ebbene sì.

Finora le voci della reunion erano sempre più insistenti ma non avevano ancora una conferma da parte dell’interessata, ora invece è tutto certo.

La ragazza ha da poco postato su Instagram la foto che la immortala con il suo ormai non più ex ragazzo in un tenero bacio, accompagnato da un post in cui si dice intezionata a portare avanti questo rapporto senza badare il giudizio della gente e le relative critiche. Perché il cuore le dice di ritornare con lui.

Possibile che l’amore sia sbocciato nuovamente dopo pochi giorni dalla fine del trono di Cartasegna? Magari mentre corteggiava quest’ultimo, pensava ancora al suo ex, il quale quando lei era in trasmissione scrisse questo su di lei:

85c511e5-3593-4586-9a6e-ab3c094ecd73 8656dd19-55f4-4c65-9331-4d897726055a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Giorgia Pisana ha già dimenticato la grande delusione per la mancata scelta di Marco Cartasegna? Ecco l’indiscrezione…è davvero tornata con il suo ex?

Giorgia Pisana ha già dimenticato la grande delusione per la mancata scelta di Marco Cartasegna?

Giorgia Pisana é stata una delle corteggiatrici di Marco Cartasegna, con lui é arrivata fino all’ultimo ma poi il tronista le ha preferito la “rivale” Federica Benincà.

Stando alle foto inoltrateci da una dolce talpina KISS sembrerebbe che si sia riavvicinata al suo ex Aiman, che giusto poche ore fa ha pubblicato questa foto sul suo Igstory:

La stessa talpina che ci ha segnalato la foto in questione, ci ha fatto anche notare che la mano femminile nella foto ha lo stesso colore dello smalto e l’anello che la Pisana indossa in quest’altra foto relativa ad uno shooting recente:

Secondo voi Giorgia e il suo ex Aiman sono tornati insieme?

Lo avete letto il nostro articolo su Marco e Federica? (lo trovate QUI: #uominiedonne Marco Cartasegna e Federica Benincà sono in crisi? Ecco gli indizi…voi cosa pensate? )

Leggi anche...

#uominiedonne Giorgia Pisana non ci sta alle critiche e arriva il duro attacco a Marco Cartasegna: “…aveva la scelta da due settimane e…”! Cosa pensate delle sue parole? L’ex tronista le risponderà?

Giorgia Pisana non ci sta alle critiche e arriva il duro attacco a Marco Cartasegna!

Ieri, nel vedere la sua reazione alle parole di Marco Cartasegna, che l’aveva raggiunta in camerino per dirle che non era lei la sua scelta, avevamo creduto di aver mal interpretato lo sfogo iniziale post scelta di Giorgia Pisana, a quanto pare invece avevamo compreso benissimo.

Ieri all’ennesima critica di chi la tacciava di essersi comportata in maniera “falsa” ha sbottato raccontando la sua verità:

Cosa pensate delle sue parole? Di fatto brucia qualsiasi intervista che arriverà POPCORNS POPCRN , rilasciando quello che è il suo pensiero su tutta questa storia!

Come potete vedere Giulia ha anche ringraziato la trasmissione, a questo punto ignara del comportamento avuto dal tronista e si è scambiata un pensiero con l’amica Giulia Latini, prossima anche lei alla scelta di Luca Onestini.

Ripetiamo che ci sta una reazione di questo tipo, c’è chi tiene tutto dentro e chi lo esterna…anche molti giorni dopo e da buona  LAMAGA mi sento di dire che il trio delle meraviglie (Soleil, Giulia e Cecilia) ci darà “delle belle soddisfazioni” al riguardo nei prossimi giorni…  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

#uominiedonne Federica Benincà rompe il silenzio ed arrivano le prime parole dopo la scelta in cui svela come si trova con Marco Cartasegna! Vi piacciono insieme?

Federica Benincà, arrivano le prime parole dopo la scelta!

Articolo a cura di Asia

Quello di Marco Cartasegna a Uomini e donne è stato un trono velocissimo, conclusosi ieri pomeriggio con la scelta di Federica Benincà (CLICCANDO QUI TROVATE TUTTE LE ANTICIPAZIONI), la bella torinese che gli ha immediatamente rubato il cuore, a scapito della Giorgia Pisana.

Marco ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo momento sulla sua scelta ed era davvero difficile capire su chi delle due corteggiatrici sarebbe ricaduta, visto che con entrambe il tronista ha costruito un percorso equilibrato e palesi erano l’attrazione e l’interesse di Cartasegna nei loro confronti.

Subito dopo la scelta, Giorgia ha esternato su instagram la propria delusione (CLICCANDO QUI TROVATE LE SUE PAROLE), ma anche Federica, che al momento non può condividere ancora foto col nuovo fidanzato sui social network, ha pubblicato un messaggio, un sola parola ma piuttosto significativa:

Bensegna‘ altri non è che l’unione del cognome di Federica con quello di Marco, a dimostrazione che le prime ore trascorse insieme si stanno rivelando assolutamente all’altezza delle loro aspettative.

Che ne pensate? Vi aspettavate questa scelta?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne del 3 Maggio: Marco Cartasegna ha scelto lei! Quelle dolci e attese parole, mentre i petali rossi vi avvolgono in un sogno d’amore, il vostro! Una scelta fatta con il cuore! Siete contenti?

Anticipazioni Uomini e Donne del 3 Maggio: la scelta di Marco Cartasegna!

Dal sito di Maria De Filippi

La scelta di Marco è Federica che ha detto si! Giorgia non è stata fatta entrare proprio in studio

Contenti per la scelta, ve l’aspettavate?

Le anticipazioni dal sito di Maria De Filippi:

Oggi, mercoledì 3 maggio, si sono registrate le nuove puntate del Classico…
Entrano le troniste, Marco si alza per accogliere Federica e Giorgia, le due candidate alla scelta; Luca riceve Soleil, Giulia e Cecilia e seguono i corteggiatori di Rosa e Desirée andati in esterna con loro
Si parte subito da Marco che farà oggi la sua scelta ma prima ci tiene a dire che ha ricevuto un messaggio in cui una amica di Soleil gli diceva di aver fatto un sogno – lui avrebbe scelto Soleil e sarebbe stato un botto mediatico – ; l’interessata sapeva ma si dice un po’ infastidita, Cecilia non lo trova proprio un’azione da “amica”, Luca è seccato e Tina non capisce perché lei “cade sempre dal pero” – non sarai proprio tu a creare questi casi per far parlare di te? – dice poiché non la considera tanto ingenua! Il messaggio è arrivato a Marco prima che andasse in onda la puntata in cui annunciava la sua prossima scelta e anche Maria trova che sia un’amica un po’ strana…l’argomento tiene banco e resta il dubbio che Soleil sia complice nella questione cosa che, secondo la conduttrice, avrebbe senso solo se la ragazza fosse convinto che il tronista fosse preso di lei; Soleil ritiene che sia una piccola vendetta perché l’amica, innamorata di un ragazzo, l’ha visto innamorarsi di lei… Luca è molto perplesso, anche della sua pacata reazione così diversa dalla sua, Giulia suggerisce di chiamarla, Soleil è d’accordo, Marco ridendo propone di parlarle, Maria si dice d’accordo e lui è molto divertito ma prima vuole fare la sua scelta!

Ed ecco il contributo dei “best moments” con Giorgia che, attraverso le esterne, riassume il loro percorso, momenti difficili (ma non solo) compresi; poi ecco le immagini dell’ultima esterna: lui la raggiunge a Siracusa dove la ragazza ha la casa di famiglia e insieme percorrono le bellissime strade della città, prendono un gelato, si accucciano su una piccola spiaggia, il tronista non nasconde emozioni e tenerezze! Che ribadisce in studio, dopo i complimenti di Desirée.
Anche per lui e Federica c’è il con tributo dei “best moments”, la corteggiatrice era scesa per Luca ma ha presto cambiato strada e da allora fra lei e Marco è stato un crescendo nel quale non sono mancate le incomprensioni presto dimenticate, si arriva così alla loro ultima esterna: questa volta lui vola a Torino e gli si placa l’ansia quando la trova all’aeroporto ad attenderlo, poi mano nella mano passeggiano per la città, lei spiega che la danza era la sua passione e i suoi saggi rendevano orgoglioso il suo papà, gli mostra le foto di allora – sono il meglio di me – e vorrebbe sapere cosa c’è nella testa di lui – lo saprai in studio – dice lui.
Di nuovo in studio le due ragazze escono e si preparano al momento “fatale”, così si riprende il discorso sull’amica di Soleil e si decide che si faccia la telefonata all’amica di lei…Marco pensa che il modo migliore di affrontare la cosa sia di fingersi in qualche modo speranzoso su Soleil, meglio prima della scelta, spiega Maria perché poi su Internet ci sono le anticipazioni!
Mentre si aspetta l’esito della telefonata Maria informa Tina che al MCS ci sarà Gemma e Tina non perde occasione per dire la sua.
Maria manda l’esterna di Mariano ma Desirée non sa chi sta per incontrare: lei è stesa su un lettino e un “santone” le fa un massaggio, ma sotto barba e parrucca è proprio lui che si nasconde e una telefonata ne tradisce l’identità; tornati in studio il corteggiatore dice di avere compreso che la simpatia non è vincente e forse le piace solo perché la fa sorridere mentre fra loro sembra che ci sia un muro, Tina gli dice che non ha nulla di meno degli altri!
Rientrano intanto Marco, Gianni e Soleil e il tronista conferma la versione della corteggiatrice di Luca, quindi Marco chiede di far entrare per prima Federica, la ragazza siede agitata, mai quanto il tronista che, dopo un a lungo ed emozionato discorso, guardandola in quei bellissimo occhi le confessa di avere “letteralmente perso la testa per lei” e poi furono baci e petali rossi!
Dopo l’andata via di Mattia, lui va a trovarla in camerino, entrambi hanno recriminazioni da farsi, lei non sopporta che un uomo se ne vada sbattendo la porta, poi si scusa ma non gli garantisce che tutto possa riprendere come se nulla fosse, ma si può ripartire… Simone immaginava il suo ritorno ma è seccato dal comportamento di lei, Mariano non capisce questo suo continuo cambiare, intanto Maria comunica che hanno fatto anche un’esterna: il video della loro breve storia dall’arrivo di lui fino all’ultimo chiarimento in cui lei gli racconta anche tutte le sue paure! Mattia teme che si sia allontanata ma…non sembra così ed eccolo rientrare in studio salutato da un caloroso applauso!
Mariano pensa che lei abbia già fatto la sua scelta, Maria gli fa notare che non è così ma aggiunge anche che lui si è esposto più degli altri, Tina non ha più dubbi sulle sue intenzioni e Gianni avanza che forse è proprio innamorato; Desirée spende buone parole per Mariano e Riccardo con riserva su Simon e che sembra fare la regia anche dell’esterna, l’interessato contesta, poi Riccardo balla con lei e Soleil con Luca.
Desirée raggiunge Riccardo nella sua azienda agricola e le “presenta” le sue mucche e la sua famiglia, non mancano gli album di foto del passato e le tenerezze davanti al camino, in studio il corteggiatore si commuove e non riesce a dire nulla…
Dopo l’ultima puntata Alex va in camerino da Rosa, è spiaciuto della sua sfiducia ma la tronista ribadisce che non apprezza che faccia il “piacione”, lui replica che forse è qualcun altro a farlo (leggi Pietro), ma Rosa continua ad avere un “tarlo” per le sue frequentazioni e lo invita a farle cambiare idea.
Pietro giudica ridicole le parole dell’antagonista e lo sollecita a “fare l’uomo” e a non scimmiottarlo la rivalità fra i due è tangibile; parte l’esterna con Alex, prima una pizza e una birra e poi una puntata alla Sala Umberto, finalmente i due ritrovano una certa intimità.
Mattia dichiara di non voler fare pressioni e di non voler scappare più, lei ha bisogno di quiete…
Squilla il telefono di Rosa, ka chiama Pietro che la invita prima nel suo studio e le presenta il padre, poi la porta a casa sua e qui parlano parlano fino ai primi teneri bacetti che lei tiene a bada.
In studio Rosa confessa che con Alex era stata finalmente una bella esterna ed era tornata a casa più serena su di lui ma è rimasta sorpresa dai video che posta sui social, in uno salta addosso a una ragazza – esuberanza adolescenziale? – ipotizza perplessa…la dichiarazione riaccende il contenzioso con Pietro mentre Alex ribadisce di essere fatto così, si diverte e ama la leggerezza e la ragazza è una sua cara amica. Gianni non capisce il cambio di rotta di Rosa ma Maria gli fa notare che i dubbi su Alex li ha manifestati dall’all’altra puntata.
Un bel parco, una gran divano sull’erba e …la mamma di Soleil aspetta Luca, ma poi arriva anche la corteggiatrice e li lascia soli, lui la guarda a lungo e in silenzio negli occhi poi arriva il loro bacio.
Cecilia è turbata soprattutto da come lui sta con lei, l’episodio “messaggio dell’amica” gli ha fatto cambiare faccia, Luca lo trova normale visto che tiene a tutte e tre. Giulia porta Luca in un piccolo teatro per uno spettacolo molto privato: si apre il sipario e lei o eccola improvvisa una coreografia un po’ svestita e molto sensuale – per svelarti un altro lato di me – dice al tronista che apprezza e la bacia!
Rosa in studio non nasconde di essere arrabbiata, Maria se ne accorge e lei le dice che Alex le è scaduto e invece commenta molto positivamente l’esterna con Pietro, mentre Luca informa tutti che la prossima volta sceglierà…
Tina saluta…

Leggi anche...

Giorgia Pisana e Giulia Latini e quel commento di Giulia De Lellis che ci puzza di bruciato…agenzia in arrivo per le due corteggiatrici?

Manca sempre meno alla scelta di Marco Cartasegna, che avverrà durante la prossima registrazione di Uomini e donne ovvero mercoledì 3 maggio e il tronista si dichiarerà a una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Con la fortunata, il tronista intraprenderà una storia d’amore (ovviamente sempre ammesso che la scelta risponda sì), ma quel che è certo già è che Giorgia in trasmissione ha comunque incontrato una grande amica, e cioè Giulia Latini. Che le due siano molto affiatate e complici è cosa ormai risaputa e i rispettivi profili social parlano chiaro, ma proprio la Pisana ha voluto dedicare ieri parole importanti alla sua compagna d’avventura sui social. Tra gli apprezzamenti, è subito sbucato quello di Giulia De Lellis… magari anche Sonia Lorenzini avrebbe voluto farlo vistro i trascorsi con Giulia, ma si sarà trattenuta per evitare altre critiche dal tronista Luca OnestiniSTLOMPA

Ma cosa c’entrano le due corteggiatrici con Giulia? Saranno prossimamente tutte colleghe di agenzia? Quindi avranno già preso contatti anche con la Latini e la Pisana in attesa che escano dallo studio per intraprendere a tutti gli effetti una collaborazione? Come dice una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo…” e come dice un famoso proverbio “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” HAHA  Voi che ne pensate?

Qui invece ancora nessun commento strano…

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne di mercoledì 19 aprile: il bacio tanto atteso…o no? Torna il sereno per tutti…sarà la quiete prima della tempesta?

Ecco le prime anticipazioni del trono classico!

Oggi  pomeriggio come vi abbiamo annunciato si doveva registrare il confronto tra Mario Serpa e Claudio Sona non è stato registrato perchè il tempo è finito quindi i due in studio non sono proprio entrati e il confronto verrà registrato la prossima volta!

Per quanto riguarda i tronisti finalmente c’è stato il primo bacio tra Mattia e Desiree e poi è sceso Simone Cipolloni a corteggiare Desiree.

Dal sito di Maria

Oggi, mercoledì 19 aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono

Entrati tutti i tronisti e il momento di corteggiatori e corteggiatrici, per Marco arriva Giorgia, poi Maria spiega che nella scorsa puntata Marco, in esterna con lei, disse che gli poteva capitare di perdere la testa per poco tempo, – un fuoco di paglia – e Federica ci rimane male, lo raggiunge in camerino e glielo dice chiaramente – hai screditato e me e le altre – ; Marco spiega che parlava di “quel” momento, la visione del video non la rasserena subito ma poi sì!
Dopo questo incontro Marco decide di portarla in esterna, lei accetta ma solo se sarà lui ad organizzare, Marco non ne capisce il senso e non accetta quello che legge come un ricatto, non si vedranno! Maria spiega che alla fine dell’ultima puntata Federica era nel backstage e ha sentito la protesta del tronista, dispiaciuto di non averla potuto vedere, ma oggi Jack gli fa notare che non c’erano vere ragioni per non incontrarla, in realtà vuole “fare il tronista” e a volte è anche un po’ pesante! Se ne discute a lungo poi parte la loro esterna: i due sono sulle loro posizioni, Marco ribadisce di non avere accettato il suo ricatto e lei non deve comportarsi come una bambina, fra l’altro lui è convinto che sia venuta per un’altra persona e quindi deve dimostrare “più” di altre…poi l’abbraccia, le dà un pizzicotto dove non si deve la rincorre per abbracciarla e – mi sei mancata – Ed eccola entrare in studio.
Luca è critico nei suoi confronti, avrebbe potuto andare da lei e chiarirsi come fece lui e lo riprende anche per la sua protesta della puntata scorsa (in onda oggi) perché non si è parlato di lui e racconta tutto quello che ha fatto fuori dallo studio (urla, e calci al muro) , Tina lo capisce perché Gianni ha parlato per un’ora delle stesse cose e fuori studio uno è libero di fare quello che vuole!
Federica gli spiega che era arrabbiata e per questo gli ha scritto il biglietto che lui non ha apprezzato e Marco ribadisce la sua idea di ricatto.
Esterna con Giorgia: prima un vertiginoso volo e poi lui parla di Luca che cerca sempre di screditarlo e lo stesso fa lei di Federica, è superficiale perché l’ha giudicata senza conoscerla, lei dice di sentire un muro e lui la smentisce abbracciandola.
Maria chiede a Gianni cosa ne pensa di ciò che vede e sente e lui risponde sarcasticamente che sta cercando di sentire gli argomenti “più importanti” dell’ultima volta! Così il tronista e l’opinionista si trovano a discutere di nuovo e Rosa puntualizza che trova molto offensivo quello che Gianni ha insinuato su lei e oggi dovrebbe solo chiederle scusa! La discussione così riprende e gli argomenti sono gli stessi, per Marco argomenti triti e ritriti!
Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto; Daniela (pubblico) spiega a Marco che si sta parlando da un’ora di lui e quindi di cosa si lamenta? Il tronista la ringrazia e dice che terrà conto dei suoi pareri, Luca invece lo invita a non parlare più di lui, come ha fatto ancora nell’ultima esterna!
Luca aspetta Giulia in esterna e riceve un a biglietto che lo invita ad affacciarsi sul greto del Tevere dove un cartello recita “non voglio perderti”, i due si abbracciano e la ragazza riconosce che ha rischiato molto, lui le dice che “era ora” e sembra ritornata la serenità; Luca è molto contento del passo che ha fatto verso di lui.
Vista l’esterna con Cecilia, Soleil è arrabbiata, se ne vuole andare e se ne lamenta con la redazione – non è il ragazzo che fa per me – che gli fa vedere il video e gli comunica che andrà in esterna solo se l’organizzerà lui.
Luca va a casa di Soleil e si annuncia in modo “disinvolto” ma risponde la mamma che gli dice Soleil non c’è…così la raggiunge telefonicamente ma nessuno depone l’ascia di guerra e litigano di nuovo, lui le ricorda che – non è la sua donna – lei vuole un uomo che la faccia sentire bene! Lui si allontana stufo e lei gli dice che è l’ultima volta che si vedranno…ma non è proprio così! Cecilia in studio replica alle critiche della rivale che l’ha definita volgare, mentre Luca apprezza molto la “persona” e non il “personaggio”. Esterna con Cecilia: lei lo sorprende in albergo, lui ne è molto contento, lo porta in terrazza e sotto il cielo gli dice che si vede bene con lui, meglio che con Soleil, gli mette il suo proprio sulla coperta e lo abbraccia con la solita passione; in studio le tre corteggiatrici inevitabilmente discutono vivacemente, rimbalzandosi varie critiche che Cecilia chiude andando a ballare con il tronista.
Rosa sale in macchina e dopo un viaggio suona alla casa di…la nonna di Alex che l’aspetta lì, la signora la conosce da quando sfilò per il genero, poi si trattiene a colazione, quando si salutano per la strada sono salutati dall’applauso dei passanti; Alex spiega che sapeva di rischiare portandola dalla nonna, perché della loro conoscenza si è parlato anche troppo, ma il parere della nonna per lui è vincolante.
A sorpresa, Rosa ha dubbi sulla autenticità di lui: sapendo tutte le critiche che le vengono fatte avrebbe dovuto pensare anche a lei, non solo a se stesso e rimandare più in là quest’esterna a casa sua…
In studio un nuovo battibecco senza sconti fra le due troniste precede quello fra Alex e Pietro convinto che il primo lo tema e il suo commento su di – non ha sembianze di uomo – lo dimostrerebbe.
Pietro e Rosa fanno un giro in moto prima di fermarsi e parlare prima della sua esterna con Desirée la cui reazione ha studiato in studio, poi di Mattia che si illude, e infine di Alex che trova insignificante, poi trovano il loro momento di tenerezza; in studio Pietro confessa che sembra che tutto faccia passi da gigante.
Manuel incontra Rosa su un campo di tennis, le dice che ha visto alcuni video di Alex sui social in cui si atteggia un po’, aggiunge che non sa se con Desirée si troverebbe altrettanto bene, lei sorride e lo considera tosto. Alex ha chiesto conto della sua dichiarazione e si scontrano su questo.
Simone, ex corteggiatore di Sonia, ha chiesto di conoscere Desirée, colpito dal suo video ed eccolo presentarsi a dichiararsi solo per lei.
Esterna Desirée e Mariano, lui le fa una bella serenata e le fa trovare una ‘npepata di cozze poi però trova il modo di raccontarle momenti importanti della sua vita e dietro la risata ecco un po’ di malinconia, Desirée si scusa con lui; lui è molto contento di come sono andate le cose e lo stesso dice la tronista.
Riccardo se ne voleva andare e Desirée gli ha chiesto di restare, in esterna le dice che si è sentito messo da parte, lei gli ricorda che il corteggiatore è lui e deve fare dei passi avanti, clui pensa che non si debba correre, così decidono di ripartire… e lei gli dà il bentornato.
Mattia e Desirée fanno una gara in gokart, poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e…si baciano, si baciano…In studio lei ammette che non se lo aspettava, le è piaciuto moltissimo ma, avendo sempre baciato per prima, dopo è rimasta un po’ così…- il bacio c’è stato ma non vuole dire che è una scelta -, Alex è stato bene al cento per cento, secondo Riccardo è la dimostrazione che Mattia corre e Mariano dice che sbaglia tutto perché si emoziona con lui ma bacia un altro!

A piu tardi con le anticipazioni dettagliate della bat-talpa!

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: Luca Onestini e i No sulla sua strada…il ritorno di una corteggiatrice a noi già nota! Mattia Marciano non schioda dalla sua posizione e intimità tra Rosa Perrotta e Alex Adinolfi

Anticipazioni trono classico di mercoledì 29 marzo

dal sito di Maria De FilippiAnticipazioni Classico 29/03/17

Oggi, mercoledì 29 marzo, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Entrati Luca e Marco ecco Rosa e Désirée, manca Tina impegnata altrove, ed ecco entrare Mariano, Mattia, Riccardo; per Rosa: Luca Alex, Davide; le corteggiatrici dei tronisti, per Luca Soleil, si aspetta per il resto mentre per Marco ecco Giorgia e Federica. Maria decide di ripartire dai due tronisti e dai fatti dell’ultima puntata (27e28/3), con le esterne, le liti ,i baci e le discussioni e le rivalità

Si parte da Luca che aspettava Giulia per un’esterna ma la redazione gli comunica che lei non verrà, lui dice subito che si comporta da bambina e non andrà a cercarla, tuttavia lei oggi entra in studio e subito i due si rimproverano comportamenti sgraditi: Luca trova che lei faccia comunella con chi le conviene e lo attacca, Gianni le chiede perché oggi sia in studio, lei spiega che aveva bisogno di calmarsi, Soleil ipotizza che qualcuno le abbia suggerito come comportarsi e, su richiesta, spiega che ha letto diversi scambi fra Giulia e Sonia e altre ragazze che le danno consigli … Luca da tre settimane aveva dei dubbi, Jack sostiene Giulia e pensa che abbia fatto bene a non vederlo, anche perché si sente usata da lui che sta cercando di allungare il brodo perché non è certo dell’eventuale sì di Soleil, Il tronista non è d’accordo e le fa notare che ha fatto molto più per lei che per Soleil, ma Jack insiste, Giulia non può essere tranquilla finché vede Luca saltare addosso alla rivale, secondo Marco lo ha fatto per definire il “territorio” contro di lui.

Giulia potrebbe dire un No? Lei si sta chiedendo come potrebbe stare con lui fuori dal programma, ha avuto bisogno di alcuni giorni per calmarsi, Gianni è sorpreso alle sue parole dopo avere pianto, Luca la invita a riflettere con la sua testa e ad essere decisa di quello che deciderà. Esterna a Cinecittà World per Luca e Soleil e , dopo parecchi brividi, i due non possono non parlare dei rispettivi rivali e non fanno sconti, seguono coccole e tenerezze, lui apprezza il suo carattere “tosto” e non tarda il nuovo lunghissimo bacio. Marco precisa che, se non avesse chiuso con lei dopo il loro incontro in camerino, lei avrebbe continuato a uscire con entrambi, Soleil lo smentisce, nel frattempo si affronta anche la scelta di Federica che dopo le esterne con entrambi i tronisti si è poi dichiarata per Marco- Maria informa tutti che Luca ha scelto di far venire due ragazze nuove: Cecilia e Valentina e, dopo il loro ingresso, spiega la sua decisione, avendo la possibilità di fare tre o quattro esterne, ha chiesto di loro e , alle proteste di Soleil replica che lei fino a una settimana fa si è fatta i fatti suoi…interrompe tutto una ragazza che vuole ballare con Marco mentre Giulia si accoccola sulle gambe di Luca.

Esterna con Cecilia, (ex corteggiatrice scorsa stagione) , lei è sorpresa e inorgoglita di essere stata invitata, lui aggiunge che non c’è tempo da perdere e sembrano trovare subito una divertita intesa; in studio lei spiega che se lo avesse incontrato fuori avrebbe volentieri preso un caffè con lui, Soleil “No comment”. Cecilia intuisce che aver chiesto di conoscerla significa non essere del tutto convinto delle due corteggiatrici ufficiali; tornati in studio Soleil non commenta e Marco trova difficile commentare “tanta stupidità” sferra quindi il suo attacco definendolo un “bulletto liceale”; alle rimostranze di Soleil Gianni le ricorda che fino ad una settimana fa usciva con Marco e Giulia piangeva per poi oggi ipotizzare un NO. La discussione si accende e anche Soleil lascia intravedere un No.

Federica e Marco in un ambiente elegante, lei suona per lui, lui la guarda rapito, provano a parlare un po’ ma dura poco perché seguono ripetuti baci. Giorgia chiede se questa esterna è stata fatta prima o dopo la sua e , saputo che è stato prima, commenta che è stata bella…l’attaccano alle sue spalle ma lei replica con fermezza, – evidentemente è contenta della sua – dice Gianni, Maria conferma E parte la loro esterna, cena all’aperto su una terrazza…lei lamenta i complimenti agli occhi di Federica, devono essere una sua esclusiva, si commentano anche Luca e Soleil ma poi sono altri gli argomenti che dominano la serata…Luca è subito critico e accusa l’antagonista di copiarlo.

E il momento delle troniste e >Maria lancia il recall delle precedenti puntate con le relative esterne fino alla dichiarazione di Mattia per Désirée. Tornati in studio Mattia viene attaccato da un rivale, mentre Massimiliano si dichiara per Rosa, lo stesso fa….. Esterna di Rosa e Alex: lui la va a prendere in camerino e la porta a casa sua e precisamente su “la terrazza del delitto” come la definisce lei ridendo, è qui che la fa trovare la coperta che si vedeva nella famosa foto sui social e che ha creato tutte le chiacchiere sulla loro conoscenza passata, poi cominciano le tenerezze ma lei frena una sua mano che vorrebbe infilarsi sotto la camicetta e gli spiega che questo avverrà solo in intimità, poi ammette che si sente a suo agio con lui, si abbracciano. In studio Alex sottolinea che ha fatto questa esterna proprio per la loro trasparenza, Gianni avanza l’ipotesi che lei sia ancora fidanzata e che Alex, conoscendo il suo ex, si presti alla copertura, la stessa teoria di Mattia…che Rosa, dopo la scorsa puntata, raggiunge in camerino proprio per chiarire questa sua posizione, parlano a lungo e si separano male, a lui non piace abbastanza per superare i suoi dubbi. E Désirée le suscita maggiori sensazioni Alex è seccatissimo, fa tanto per Rosa per vederla inseguire uno che fa lo xxxxxx, (leggi Mattia) e le dice di non dare nulla per scontato, segue un vivacissimo scambio di battute al veleno fra le due troniste, Marco suggerisce a Mattia di non precludersi la conoscenza con Rosa per un pregiudizio ma lui precisa che preferisce Désirée

Un téte a téte in una grande albergo è la location dell’esterna di Mattia e Désirée, lei spera di non essere un ripiego, lui ribadisce il suo interesse solo per lei, la tronista parla della rivale e non bene, si guardano a lungo negli occhi, c’è anche una lettera per lei , poi si abbracciano a lungo. In studio Rosa è convinta che se non ci fosse stato il “fattore Alex” loro due sarebbero ancora in esterna e ai suoi corteggiatori spiega che è andata da Mattia solo per chiarirsi, da oggi in poi si volta pagina. Mariano porta in giro per Roma Désirée e lo fa con un tandem, le racconta i soprannomi che ha dato ai rivali e poi l’abbraccia con entusiasmo, per ora ha puntato sulla simpatia ma poi le cose cambieranno. Riccardo l’aspetta in una sala prove di ballo, accennano pochi passi e poi lui vuole capire di più le sensazioni di lei, Désirée parla di Mattia bene, male di Rosa e a lui dice che si aspettava un crescendo visto la loro prima e bella esterna; in studio le due troniste si scambiano altre reciproche cortesie, poi si stempera la tensione con un ballo. Riccardo l’aspetta in un mercato coperto e le racconta che lì andava con la nonna che ci lavorava alzandosi alle tre del mattino, lei apprezza il suon racconto e lo trova bello e profondo ed è molto contenta che sia arrivato, poi le consegna una lettera che aveva scritto per lei; in studio sottolinea quanto è stato bene e pensa che con lei la tronista abbassi un po’ la guardia e ci sia maggior profondità, Rosa conferma… Gianni saluta

Leggi anche...