#anticipazioni #uominiedonne del 3 Maggio: Marco Cartasegna ha scelto lei! Quelle dolci e attese parole, mentre i petali rossi vi avvolgono in un sogno d’amore, il vostro! Una scelta fatta con il cuore! Siete contenti?

Anticipazioni Uomini e Donne del 3 Maggio: la scelta di Marco Cartasegna!

Dal sito di Maria De Filippi

La scelta di Marco è Federica che ha detto si! Giorgia non è stata fatta entrare proprio in studio

Contenti per la scelta, ve l’aspettavate?

Le anticipazioni dal sito di Maria De Filippi:

Oggi, mercoledì 3 maggio, si sono registrate le nuove puntate del Classico…
Entrano le troniste, Marco si alza per accogliere Federica e Giorgia, le due candidate alla scelta; Luca riceve Soleil, Giulia e Cecilia e seguono i corteggiatori di Rosa e Desirée andati in esterna con loro
Si parte subito da Marco che farà oggi la sua scelta ma prima ci tiene a dire che ha ricevuto un messaggio in cui una amica di Soleil gli diceva di aver fatto un sogno – lui avrebbe scelto Soleil e sarebbe stato un botto mediatico – ; l’interessata sapeva ma si dice un po’ infastidita, Cecilia non lo trova proprio un’azione da “amica”, Luca è seccato e Tina non capisce perché lei “cade sempre dal pero” – non sarai proprio tu a creare questi casi per far parlare di te? – dice poiché non la considera tanto ingenua! Il messaggio è arrivato a Marco prima che andasse in onda la puntata in cui annunciava la sua prossima scelta e anche Maria trova che sia un’amica un po’ strana…l’argomento tiene banco e resta il dubbio che Soleil sia complice nella questione cosa che, secondo la conduttrice, avrebbe senso solo se la ragazza fosse convinto che il tronista fosse preso di lei; Soleil ritiene che sia una piccola vendetta perché l’amica, innamorata di un ragazzo, l’ha visto innamorarsi di lei… Luca è molto perplesso, anche della sua pacata reazione così diversa dalla sua, Giulia suggerisce di chiamarla, Soleil è d’accordo, Marco ridendo propone di parlarle, Maria si dice d’accordo e lui è molto divertito ma prima vuole fare la sua scelta!

Ed ecco il contributo dei “best moments” con Giorgia che, attraverso le esterne, riassume il loro percorso, momenti difficili (ma non solo) compresi; poi ecco le immagini dell’ultima esterna: lui la raggiunge a Siracusa dove la ragazza ha la casa di famiglia e insieme percorrono le bellissime strade della città, prendono un gelato, si accucciano su una piccola spiaggia, il tronista non nasconde emozioni e tenerezze! Che ribadisce in studio, dopo i complimenti di Desirée.
Anche per lui e Federica c’è il con tributo dei “best moments”, la corteggiatrice era scesa per Luca ma ha presto cambiato strada e da allora fra lei e Marco è stato un crescendo nel quale non sono mancate le incomprensioni presto dimenticate, si arriva così alla loro ultima esterna: questa volta lui vola a Torino e gli si placa l’ansia quando la trova all’aeroporto ad attenderlo, poi mano nella mano passeggiano per la città, lei spiega che la danza era la sua passione e i suoi saggi rendevano orgoglioso il suo papà, gli mostra le foto di allora – sono il meglio di me – e vorrebbe sapere cosa c’è nella testa di lui – lo saprai in studio – dice lui.
Di nuovo in studio le due ragazze escono e si preparano al momento “fatale”, così si riprende il discorso sull’amica di Soleil e si decide che si faccia la telefonata all’amica di lei…Marco pensa che il modo migliore di affrontare la cosa sia di fingersi in qualche modo speranzoso su Soleil, meglio prima della scelta, spiega Maria perché poi su Internet ci sono le anticipazioni!
Mentre si aspetta l’esito della telefonata Maria informa Tina che al MCS ci sarà Gemma e Tina non perde occasione per dire la sua.
Maria manda l’esterna di Mariano ma Desirée non sa chi sta per incontrare: lei è stesa su un lettino e un “santone” le fa un massaggio, ma sotto barba e parrucca è proprio lui che si nasconde e una telefonata ne tradisce l’identità; tornati in studio il corteggiatore dice di avere compreso che la simpatia non è vincente e forse le piace solo perché la fa sorridere mentre fra loro sembra che ci sia un muro, Tina gli dice che non ha nulla di meno degli altri!
Rientrano intanto Marco, Gianni e Soleil e il tronista conferma la versione della corteggiatrice di Luca, quindi Marco chiede di far entrare per prima Federica, la ragazza siede agitata, mai quanto il tronista che, dopo un a lungo ed emozionato discorso, guardandola in quei bellissimo occhi le confessa di avere “letteralmente perso la testa per lei” e poi furono baci e petali rossi!
Dopo l’andata via di Mattia, lui va a trovarla in camerino, entrambi hanno recriminazioni da farsi, lei non sopporta che un uomo se ne vada sbattendo la porta, poi si scusa ma non gli garantisce che tutto possa riprendere come se nulla fosse, ma si può ripartire… Simone immaginava il suo ritorno ma è seccato dal comportamento di lei, Mariano non capisce questo suo continuo cambiare, intanto Maria comunica che hanno fatto anche un’esterna: il video della loro breve storia dall’arrivo di lui fino all’ultimo chiarimento in cui lei gli racconta anche tutte le sue paure! Mattia teme che si sia allontanata ma…non sembra così ed eccolo rientrare in studio salutato da un caloroso applauso!
Mariano pensa che lei abbia già fatto la sua scelta, Maria gli fa notare che non è così ma aggiunge anche che lui si è esposto più degli altri, Tina non ha più dubbi sulle sue intenzioni e Gianni avanza che forse è proprio innamorato; Desirée spende buone parole per Mariano e Riccardo con riserva su Simon e che sembra fare la regia anche dell’esterna, l’interessato contesta, poi Riccardo balla con lei e Soleil con Luca.
Desirée raggiunge Riccardo nella sua azienda agricola e le “presenta” le sue mucche e la sua famiglia, non mancano gli album di foto del passato e le tenerezze davanti al camino, in studio il corteggiatore si commuove e non riesce a dire nulla…
Dopo l’ultima puntata Alex va in camerino da Rosa, è spiaciuto della sua sfiducia ma la tronista ribadisce che non apprezza che faccia il “piacione”, lui replica che forse è qualcun altro a farlo (leggi Pietro), ma Rosa continua ad avere un “tarlo” per le sue frequentazioni e lo invita a farle cambiare idea.
Pietro giudica ridicole le parole dell’antagonista e lo sollecita a “fare l’uomo” e a non scimmiottarlo la rivalità fra i due è tangibile; parte l’esterna con Alex, prima una pizza e una birra e poi una puntata alla Sala Umberto, finalmente i due ritrovano una certa intimità.
Mattia dichiara di non voler fare pressioni e di non voler scappare più, lei ha bisogno di quiete…
Squilla il telefono di Rosa, ka chiama Pietro che la invita prima nel suo studio e le presenta il padre, poi la porta a casa sua e qui parlano parlano fino ai primi teneri bacetti che lei tiene a bada.
In studio Rosa confessa che con Alex era stata finalmente una bella esterna ed era tornata a casa più serena su di lui ma è rimasta sorpresa dai video che posta sui social, in uno salta addosso a una ragazza – esuberanza adolescenziale? – ipotizza perplessa…la dichiarazione riaccende il contenzioso con Pietro mentre Alex ribadisce di essere fatto così, si diverte e ama la leggerezza e la ragazza è una sua cara amica. Gianni non capisce il cambio di rotta di Rosa ma Maria gli fa notare che i dubbi su Alex li ha manifestati dall’all’altra puntata.
Un bel parco, una gran divano sull’erba e …la mamma di Soleil aspetta Luca, ma poi arriva anche la corteggiatrice e li lascia soli, lui la guarda a lungo e in silenzio negli occhi poi arriva il loro bacio.
Cecilia è turbata soprattutto da come lui sta con lei, l’episodio “messaggio dell’amica” gli ha fatto cambiare faccia, Luca lo trova normale visto che tiene a tutte e tre. Giulia porta Luca in un piccolo teatro per uno spettacolo molto privato: si apre il sipario e lei o eccola improvvisa una coreografia un po’ svestita e molto sensuale – per svelarti un altro lato di me – dice al tronista che apprezza e la bacia!
Rosa in studio non nasconde di essere arrabbiata, Maria se ne accorge e lei le dice che Alex le è scaduto e invece commenta molto positivamente l’esterna con Pietro, mentre Luca informa tutti che la prossima volta sceglierà…
Tina saluta…

Leggi anche...

Lascia un commento