Archivio tag: Gianluca Costantino

GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi

GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi

GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi

Quest’anno il GF vip 6 ha creato molte coppie. Tra queste annoveriamo certamente quella composta da Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi.

Si tratta di un amore nato nell’ultimo periodo.

Il napoletano per molti mesi aveva vissuto un tira e molla con Sophie Codegoni. Messo lo stop a questo rapporto, Gianmaria ha incontrato Federica ed è scattato qualcosa!

Entrambi napoletani e con un carattere pacato e riflessivo, sembrano veramente affini!

Anche per questa coppia, come è consuetudine, il web ha mostrato perplessità.

Federica aveva una relazione, appena nata, fuori dal reality con un deejay. Per questo era titubante a lasciarsi andare con Gianmaria. 

Ma col passare del tempo nella Casa,  la napoletana ha cambiato idea e si è lasciata andare con l’imprenditore.

Usciti entrambi dal reality, non si sono più lasciati. Hanno cominciato a fare  la spola fra Napoli e Milano, città dove Gianmaria lavora nel campo della moda.

Qualche giorno fa Federica ha risposto ad alcune domande dei fan:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La bella modella ha chiarito che non ha nessun contrasto con Sophie Codegoni. Ormai tra quest’ultima e Gianmaria non c’è alcuna situazione pendente.

Alcuni hater l’hanno criticata per il servizio fotografico con Alessandro Basciano ma lei ha specificato che era semplicemente lavoro!

Antinolfi ha portato Federica a Parigi, come promesso, per festeggiare il suo  compleanno.

In conclusione, tra le coppie nate quest’anno nel reality, questa sembra fra le più durature.

La giovane  è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia di Gianmaria.

Questa coppia ha trascorso anche piacevoli serate con alcuni ex gieffini (rileggi GF Vip 6: Reunion di ex gieffini).

Gianmaria ha infatti legato molto con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Federica con Clarissa Selassié.

L’allegra comitiva si era anche vista a Napoli, recentemente (GF Vip 6, riunione festosa di ex gieffini allombra del Vesuvio).

La Calemme ormai vive a casa di Gianmaria. Gianluca Costantino, ex concorrente e amico della coppia, a Casa Chi, ha spoilerato che loro ormai convivono.

In bocca al lupo a questa coppia!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Lei è stata una concorrente molto amata del GF Vip 6: Sophie Codegoni.

Ha lasciato la Casa ad un passo dalla finale, giovedì scorso. E’ stata eliminata al televoto flash da Barù, il nobile campagnolo che piace alle jerù.

Ma la bella ex tronista è uscita dal reality col sorriso. Ad aspettarla fuori c’era Alessandro Basciano, anche lui concorrente di questa edizione.

I due si sono conosciuti ed innamorati proprio qui. All’inizio il loro amore non ha convinto i telespettatori.

Lei aveva vissuto un lungo tira e molla con Gianmaria Antinolfi. Si lasciavano e si riprendevano ma entrambi erano consci che tra loro non avrebbe mai funzionato.

Poi l’arrivo di Alessandro ha cambiato tutto.

Lui ha dichiarato di volerla conquistare. All’inizio lei ha opposto resistenza benchè si vedeva lontano un miglio che fosse cotta di lui.

Poi, piano piano, le resistenze sono cadute e i due si sono baciati. Ma il loro rapporto è stato subito altalenante. 

Alessandro ha mostrato sin da subito una profonda gelosia verso le interazioni di Sophie con gli altri inquilini. Le sue reazioni sono state esagerate e condannate dal web Gf Vip, La notte brava di Alessandro Basciano.

Ma Sophie ha sempre tenuto duro e ha creduto nell’amore tra lei e Alessandro. Ha pure dichiarato che ora finalmente capisce cosa vuol dire amare!

Giovedì notte Alessandro ha portato Sophie a casa sua. E ieri, in un ristorante giapponese, c’è stata una bella réunion familiare!

Ieri, alla tavolata, c’erano proprio tutti! Oltre ad Alessandro e Sophie, c’erano la sorella di lui Giorgy Nicole e Gianluca Costantino.

Ma, soprattutto, c’era il figlio di lui, Niccolò. Il piccolo era proprio seduto accanto a Sophie! 

Tra i due sarà scattato subito un bel feeling, che ne dite? Sophie è abituata ad occuparsi del fratellino e per questo sa approcciarsi ai bambini.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6: Reunion di ex gieffini

GF Vip 6: Reunion di ex gieffini

GF Vip 6: Réunion di ex gieffini…indovinate il perchè?

In questi giorni è stata registrata a Milano una nuova puntata di Verissimo che vedremo nel  prossimo week end.  Molti ex gieffini sono stati invitati dalla produzione per un’intervista prima della finalissima del GF Vip 6 e ne hanno così approfittato per fare una bella reunion.

Tra questi i due amici inseparabili Aldo Montano e Manuel BortuzzoI due hanno colto l’occasione per andare a trovare un altro ex gieffino, amico ormai stretto.

Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfiche vive a Milano dove fa l’imprenditore nel campo della moda e con lui ormai convive la splendida Federica Calemme, concorrente insieme a lui della sesta edizione.

Tra lei e Gianmaria è scoppiata la passione all’interno della Casa, e pensare che nessuno avrebbe scommesso su questa relazione nata in breve termine. E invece i due ragazzi napoletani hanno subito integrato le loro vite, divise fra Milano e Napoli e sono felici alla faccia degli haters!

Ieri sera Montano e Bortuzzo sono stati prima a casa di Gianmaria e Federica. Poi tutti e quattro si sono recati in un locale alla moda milanese dove hanno incontrato altri ex gieffini.

Lì erano presenti Alessandro Basciano, Gianluca Costantino e in seguito li ha raggiunti anche Giacomo Urtis.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il bel gruppo si è scatenato nel locale e ha mostrato un bell’affiatamento. Bortuzzo aveva già trascorso il sabato precedente con Basciano e Costantino a Roma.

Il genovese e il trevigiano hanno ancora dentro la casa le loro fidanzate: Sophie Codegoni e Lulù Selassié ma i giorni della separazione sono ormai giunti al termine.

Chissà se queste amicizie continueranno nel tempo oppure termineranno. Molti ex gieffini della scorsa edizione continuano a vedersi come ad esempio è accaduto al recente compleanno di Dayane Mello GF Vip, Dayane se festeggia il suo compleanno con pochi ex gieffini, Rosalinda Cannavò si sfoga. 

Invece amicizie importanti sono finite come quella tra Giacomo Urtis e Selvaggia Roma e quella della Mello con Rosalinda Cannavò.

Vedremo che succederà con i concorrenti di questa edizione.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, Barù cede nuovamente al fascino di Delia Duran ma poi se ne pente!

GF Vip 6, Barù cede nuovamente al fascino di Delia Duran ma poi se ne pente!

 

Non c’è nulla da fare: è impossibile resistere al fascino delle donne sudamericane! Quando loro si mettono in testa di conquistare un uomo è alquanto difficile resistergli! Questo è accaduto proprio ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip quando Delia Duran ha provocato il rude Barù e lui ci è cascato per la terza volta. Come sapete, lo scorso sabato Gianluca Costantino aveva visto Delia e il nobile scambiarsi un bacio a stampo ma poi questo episodio era stato negato e addirittura la colpa era ricaduta su Antonio Medugno. 

Sempre la stessa notte, Delia, Barù e Giucas Casella si erano messi sotto una coperta. Il mago ad un certo punto si era allontanato e al nobile, rimasto solo con la venezuelana, si era alzata ” la bandiera”!

Ieri sera invece Barù e Davide Silvestri hanno fatto in confessionale l’imitazione di Delia e Alex Belli. L’attrice ha fatto irruzione nella stanzetta e ha morso le labbra del nobile che imitava suo marito. Dal racconto di Delia e di Davide, Barù ha velocemente messo la lingua nella bocca di lei e si è pure eccitato!

https://twitter.com/cicabum_/status/1491937158575407104?s=19

Il nobile però, dopo il cedimento, si è ravveduto e ha chiesto agli altri inquilini di dissociarsi da lui durante la puntata di lunedì.

Barù è entrato nel reality deciso a non volere nessuna storia ma, evidentemente, non riesce proprio a resistere alle avances di Delia, al contrario di Antonio che è riuscito a contenere l’attrazione per lei.

Delia ha comunque ammesso con Nathaly Caldonazzo che ha baciato Barù per dare un lezione a Jessica Selassié che nella scorsa puntata l’ha criticata pesantemente dopo avere colto l’attrazione che Barù ha per la venezuelana.

Cosa succederà ora?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Gf Vip 6, Fuori dalla Casa urlano che Alex Belli rientrerà e Lulù e Davide Silvestri reagiscono così!

Gf Vip 6, Fuori dalla Casa urlano che Alex Belli rientrerà e Lulù e Davide Silvestri reagiscono così!

Come preannunciato qui GF Vip, In arrivo la beffa di San Valentino per alcuni inquilini della Casa! lunedì 14 Febbraio rientrerà nella Casa e vi rimarrà per due settimane lo squalificato Alex BelliLa notizia è stata urlata da qualcuno all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip ma la reazione ad essa non è stata uguale per tutti i concorrenti. Innanzitutto Soleil Sorgé e Alessandro Bascianoparlando con tono sommesso, hanno ammesso che già lo sapevano: Alessandro dall’amico e nuovo concorrente Gianluca Costantino e Soleil dallo stesso Alex!

Quella che si mostra più indignata della notizia è Lulù Selassié la quale arriva alla conclusione che, a questo punto, potevano uscire tutti i concorrenti, fare le feste di Natale con i parenti e poi rientrare!

Davide Silvestri ha detto invece che, appena rientrerà Alex Belli nella Casa, lui sgancerà una bomba e spera che lui non sia in veste di concorrente.  Secondo voi di che genere è la bomba che Davide ha in serbo per il ritorno di Alex?

Intanto Delia Duran rivela a Soleil che non è assolutamente contenta di rivederlo perchè in confessionale è stata molto chiara: per lei è tutto finito!

In conclusione siete pronti alla prossima puntata del triangolo più fake della storia dei reality?

by emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip: Soleil gioca col fuoco, fa pace con Delia Duran, ma stasera è pronta a “pugnalarla” alle spalle…

GF Vip: Soleil gioca col fuoco, fa pace con Delia Duran, ma stasera è pronta a “pugnalarla” alle spalle…

Negli ultimi giorni, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, sono nati dei nuovi equilibri: in particolare Soleil Sorgé e Delia Duran pare abbiano seppellito l’ascia d guerra. Giovedì notte le due donne si sono molto divertite nella Love Boat, hanno ballato insieme e si sono pure abbracciate.

Poi domenica sera Soleil e Delia hanno affrontato l’argomento spinoso Alex Belli, marito “simbolico” della venezuelana e “amante artistico” dell’italo americana. Quest’ultima ha dichiarato alla Duran che il triangolo che le riguardava è ormai finito, che è lei la donna della vita di Alex e che sicuramente lui farà dei tweets dedicati a lei, sua moglie.

Queste parole hanno fatto molto piacere a Delia ma, la stessa sera, a distanza di poche ore Soleil ha confessato a Gianluca Costantino e Antonio Medugno che nella prossima puntata, che andrà in onda stasera, Delia sarà la prima nella sua lista delle persone da nominare!

https://twitter.com/Soleilcentrica/status/1490473555837997057?s=19

A questo punto le dichiarazioni che Soleil aveva fatto poco prima a Delia non erano sincere? Alex forse è ancora nel cuore dell’italo americana?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, nella notte scatta il bacio fra due impensabili concorrenti ma lui nega…

GF Vip 6, nella notte scatta il bacio fra due impensabili concorrenti ma lui nega…

Ieri è stata una notte di grandi divertimenti nella Casa del Grande Fratello Vip 6i concorrenti vincitori nella gara dei quadri hanno cenato nella Love Boat e poi tutti insieme si sono dati a balli sfrenati sulle note della musica sudamericana. Soleil Sorgé ha ballato quasi sempre con Gianluca Costantino, Delia Duran invece con Antonio Medugno.

Hanno persino organizzato il gioco della mela ma stavolta le coppie erano invertite.

Ad un certo punto però Gianluca ha visto una scena incredibile: Delia e Barù si sono baciati!

Lo stupore è sceso fra tutti i presenti: Soleil ha chiesto spiegazioni alla venezuelana che le ha spiegato che si tratta semplicemente di una risposta alla provocazione di Barù che sta giocando ma non c’è altro.

https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1489750565072605190?s=19

Il nobile ha poi messo in chiaro per la centesima volta che non è interessato ad avere nessuna storia d’amore nella Casa, ma soprattutto ha negato che ci sia stato un bacio nonostante Delia lo avesse confessato apertamente. Secondo voi perché?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, Nella notte lite furiosa fra due concorrenti: tutto costruito per la clip? Ecco la prova!

GF Vip 6, Nella notte lite furiosa fra due concorrenti: tutto costruito per la clip? Ecco la prova!

La coppia composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoniconcorrenti del Grande Fratello Vip 6ci hanno abituati a drammi che li riguardano che nascono dal nulla assoluto, che forse è l’80% della loro personalità.

Ieri sera l’ex tronista ha confessato all’ex tentatore che trova bello Antonio Medugno, il tiktoker entrato da poco nella Casa. Basciano, carattere fumantino, ci è rimasto male e, quando lui e Sophie si sono messi a letto, lui, in un moto di rabbia, l’ha accusata di andare in giro sc*lettando davanti a tutti! A queste parole la Codegoni si è alzata e se n’è andata a dormire nella stanza di Soleil Sorgé.

Da quel momento è partito il Basciano show: l’uomo è stato chiamato in confessionale per farlo calmare  prima che dicesse qualcosa di troppo. Anche il suo amico del cuore e concorrente Gianluca Costantino ha espresso preoccupazione per il comportamento di Basciano.

Tra scleri e confronti fra i due fidanzati è proseguita la nottata. L’ex tentatore ha raccontato di avere provato ad uscire dalla porta rossa ma l’ha trovata chiusa. A mettere pace fra i due litiganti ci ha pensato Soleil che in questo modo si è assicurata la clip anche in questa dinamica. Le sue parole hanno convinto la coppia a fare pace.

Tutto è bene quel che finisce bene se non fosse che, proprio nello stesso pomeriggio, un Basciano assai annoiato abbia proposto alla sua Sophie di organizzare per la serata una bella litigata proprio fra loro due come ci mostra questo video:

A questo punto dobbiamo ritenere che anche la lite appena avvenuta sia tutta una recita organizzata dalla coppia  per avere la clip nella prossima puntata?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6: arrivano tre nuovi vip a ravvivare la casa. Vi piacciono?

GF Vip 6: arrivano tre nuovi vip a ravvivare la casa. Vi piacciono?

A meno di due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 6, prevista per il 14 marzo prossimo, entreranno nella Casa ben 3 nuovi concorrenti e tutti maschi e giovani.

Come rivela tvblog, il primo nome è quello del 27enne Edoardo Donnamaria, molto noto a chi segue Forum condotto da Barbara Palombelli e la radio RTL dove lui fa lo speaker. Quindi dopo Paolo Ciavarro, dalla stessa trasmissione arriva lui.

Il secondo nome è quello del famoso tik toker Antonio Medugno, modello napoletano di 23 anni.

L’ultimo è addirittura un amico di Basciano, il modello Gianluca Costantino.

Vi piacciono questi tre giovani? A chi daranno ‘fastidio’?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...