Archivio tag: Gianluca Costantino

Alessandro Basciano è stato accusato di avere un’amante ma interviene il fidanzato di lei. Sophie rivela che l’amante è un’altra

Alessandro Basciano ha un’amante? Risponde direttamente il fidanzato di lei…

In questi giorni nel mondo del gossip tiene banco la fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La loro relazione piuttosto travagliata, che ha portato alla nascita della dolce Celine, stavolta pare proprio giunta al capolinea e, da certi comportamenti di Sophie, si evince che alla base della rottura ci sia  stato un tradimento da parte di Basciano nei confronti della compagna.

Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci sull’identità della donna con la quale Alessandro Basciano avrebbe tradito Sophie e il nome fatto è quello di una certa Federica FicaraLa donna era presente ad un evento dove per l’appunto c’era Basciano ed è stata indicata come la nuova fiamma dell’ex gieffino.

In realtà lei non è l’amante dell’uomo perché altri non è che la nuova fidanzata di Gianluca Costantino e quest’ultimo, come sapete, è il migliore amico di Alessandro Basciano. 

Ed è lo stesso Costantino a smentire questo gossip tra la sua fidanzata e il suo amico d’infanzia. Di recente Gianluca ha sofferto la dolorosa perdita della madre e per questo vuole stare sereno nella sua vita privata.

Ecco cosa ha scritto qualche ora fa su Instagram:

”Sono a dir poco senza parole di fronte a queste “Persone” (se così posso definirle) che si accaniscono contro di me e la mia ragazza Federica  accusandoci di avere montato una finta relazione per coprire il mio amico Alessandro.”

“Credo che siamo arrivati al limite della pazzia. Avevo scelto riservatezza  nella mia relazione perché dopo il dolore che ho vissuto, volevo riprendere la mia vita in mano con calma e serenità.”

“Non ho molto altro da dire ma vi prego di portare rispetto verso le persone e soprattutto prendervi cura di voi stessi perché arrivare a dire certe cose insultando gratuitamente le persone che non c’entrano nulla è da folli oltre che da delinquenti. Riguardatevi Leoni da tastiera.”

Gianluca in questo modo ha voluto mettere definitivamente a tacere gli haters sulle squallide insinuazioni concernenti la sua fidanzata Federica e Basciano.

E’ Sophie stessa a rivelare chi è l’amante del suo ex. Oggi a Verissimo ha svelato tutti i dettagli. Potete leggere tutto in:

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex concorrente del GF Vip ha subito un grave lutto!

Grave lutto per un ex concorrente del Grande Fratello Vip

In queste ultime ore un ex concorrente del Grande Fratello VIP 6 ha subito un grave lutto.

Ilpersonal trainer e modello Gianluca Costantino ha perso la sua adorata mamma Patrizia.

L’anno scorso l’ex gieffino su Instagram aveva messo a conoscenza i suoi follower del dramma che stava vivendo.

Purtroppo sua madre era stata colpita dal male del secolo e lui cercava in tutti i modi di darle forza e sostegno con la sua presenza.

Nell’ultimo anno Gianluca ha mostrato più volte la sua mamma Patrizia sui social e le ha dedicato dolci pensieri.

Ma, ahimè, in queste ore lei si è lasciata andare al riposo eterno. Ieri Costantino ha postato una storia eloquente su quello che stava succedendo.

E anche il suo amico di sempre, Alessandro Basciano, ha voluto mandare l’ultimo saluto alla signora Patrizia che lui conosceva molto bene. Basciano e Costantino infatti sono amici dall’infanzia.

Anche noi facciamo le nostre più sentite condoglianze a Gianluca e alla sua famiglia per questa dolorosissima perdita.

by emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip, dopo esser stata vittima di body shaming e aver ricevuto il suo sostegno è in sua compagnia a…cosa bolle in pentola?

GF Vip, ora si trova nella sua città e a breve ci svelerà il motivo della sua trasferta…

Qualche settimana fa abbiamo assistito ad una pagina molto triste che riguarda i social.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié aveva mostrato sul suo profilo Instagram una seduta di  allenamento con l’ex gieffino Gianluca Costantinoapprezzato personal trainer.

La ragazza ha mostrato senza vergogna il suo fisico florido ma, purtroppo, gli hater sono partiti in quarta con offese e insulti. Davanti a un episodio così grave di body shaming lo stesso Costantino è intervenuto per difendere Jessica dalle cattiverie. Le sue parole sono state molto belle e toccanti, verso un’amica che stava vivendo un momento di difficoltà.

E poco fa Gianluca ha postato una storia su Instagram in compagnia proprio di…Jessica! I due in questo momento sono insieme a Genova, città natale di Gianluca. Nella storia il personal trainer chiede alla principessa perché lei si trovi lì e lei gli ha risposto che presto lo farà sapere.

Tra i due è nato un bel rapporto di amicizia. Chissà perchè lei si trovava a Genova: cosa bolle in pentola tra i due che hanno partecipato al GF Vip?

Noi naturalmente vi terremo informati!

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, è finita l’amicizia fraterna fra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano? E con Soleil Sorgé? Finalmente la verità!

GF Vip, è finita l’amicizia fraterna fra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano? E con Soleil Sorgé? Finalmente la verità!

GF Vip, è finita l’amicizia fraterna fra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano? E con Soleil Sorgé? Finalmente la verità!

Nell’edizione appena trascorsa del [taGF Vip, è finita l’amicizia fraterna fra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano? E con Soleil Sorgé? Finalmente la verità!g]Grande Fratello Vip[/tag], il caso, o gli accordi di agenzia, hanno fatto si che nella Casa entrassero due amici che si conoscono da tempi dell’infanzia: Alessandro Basciano e Gianluca Costantino

I due, coetanei, sono cresciuti insieme in un quartiere di Genova e giocavano anche nella stessa squadra di calcio.

Poi il destino ha spinto Basciano a lasciare la città natale e a trasferirsi a Roma, dove ha intrapreso un’attività lavorativa ed ha vissuto una lunga relazione con una donna di nome Clementina. Da questa convivenza è nato il piccolo Niccolò (tra i due ex conviventi i rapporti sono altalenanti, i dettagli li trovate QUI: Inequivocabile la reazione di Alessandro Basciano agli attacchi della sua ex compagna sul suo comportamento come padre ).

Anche Costantino spesso è a Roma e nella Casa i due non hanno nascosto di conoscersi ed essere amici da sempre. Eppure, quando il reality si è concluso, i due genovesi hanno trascorso poco tempo insieme.

Inizialmente c’è stata una frequentazione a quattro di Basciano, la fidanzata Sophie Codegoni, Costantino e l’ex gieffina Soleil SorgéI quattro hanno anche trascorso un week end insieme ripreso dal settimanale “Chi”.

A giugno Costantino e Basciano hanno anche festeggiato il compleanno, ma nessuno dei due era presente alla festa dell’altro.

A luglio c’è stato poi il compleanno di Soleil e l’influencer ha organizzato uno splendido party in Puglia. Presenti i Basciagoni ma assente Costantino anche se quel giorno era nei paraggi.

Gli haters hanno insinuato che il broker, abbandonato da Soleil, si sia attaccato alle principesse Selassié per opportunismo!

Inoltre un utente gli ha chiesto perchè lui e Basciano non si vedano più.

Ecco cosa ha risposto:

“Semplice, Ale è felicemente fidanzato e innamorato e sta benissimo con Sophie. Lavoriamo tutte le settimane in posti diversi. Sicuramente ci rivedremo ad una partita di beneficenza e magari a fine estate sarà tutto più tranquillo.”

Che ne pensate della risposta di Costantino? La si può ritenere esauriente?

by Emmaforever

Leggi anche...

Una persona ben informata chiarisce cosa sta succedendo fra Jessica e Gianluca Costantino

Una persona ben informata chiarisce cosa sta succedendo fra Jessica e Gianluca Costantino Continua a leggere

Leggi anche...

Protagonisti di reality e del talent Amici tutti insieme per una iniziativa di beneficenza

Protagonisti di reality e del talent Amici tutti insieme per una iniziativa di beneficenza

Tutti uniti per beneficenza.

Ogni anno personaggi del mondo dello spettacolo e vecchie glorie del calcio s’incontrano per giocare una partita di calcio.

I proventi vengono devoluti per iniziative di beneficenza. Quest’ anno obiettivo è la raccolta di denaro per finanziare progetti che aiutino i bambini affetti da autismo.

Vip e glorie del calcio si sono dati appuntamento allo stadio Cino e Lillo Del Duca che si trova ad Ascoli Piceno.

I partecipanti si sono divisi in tre squadre.

Abbiamo riconosciuto tre partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6:

Alessandro Basciano

  • Gianluca Costantino
  • Gianmaria Antinolfi. Presente anche il fratello di quest’ultimo, Francesco.

Dell’ultima edizione di Amici ci sono due ballerini:

  • il latinista Nunzio Stancampiano
  • il ballerino Christian Stefanelli. Quest’ultimo, dopo la partita, ha improvvisato un’esibizione di break dance sul prato.

Dell’Isola dei Famosi c’erano gli ex naufraghi Blind e Matteo Diamante.

Presenti anche vecchie glorie del calcio, tra cui Fabio Galante e Billi Costacurta. C’era anche il figlio di quest’ultimo e Martina Colombari, Achille.

Infine il rapper Astol Who.

La serata ha riscosso molto successo. Non c’è nulla di meglio che divertirsi facendo beneficenza, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

E’ ormai tempo di vacanze e anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si gode beatamente le sue.

A settembre il giornalista ritornerà alla conduzione del reality, del quale si sa poco o niente sul cast che vi parteciperà.

L’ultima edizione e la precedente sono andate molto bene, alcuni ex gieffini sono rimasti nel cuore dei telespettatori e anche in quello di…Signorini!

Ad esempio, della scorsa edizione, il giornalista aveva assai caro Pierpaolo Pretelli, al punto che si augurava vincesse lui.

All’inizio molti fan dei prelemi, la coppia formata dall’ex velino e Giulia Salemi, ce l’avevano con Signorini perchè durante il GF Vip spingeva Elisabetta Gregoraci nelle braccia di Pierpaolo e sembrava ignorare il sentimento di lui per la Salemi.

Ma col tempo tutto passa.

In queste ore Signorini si trova in Grecia, a Mykonos, per riposarsi prima degli impegni che lo attendono già da metà agosto, quando bisogna completare il cast per la nuova edizione.

Pare che uno degli opinionisti sarà un ex gieffino. Qui la sua identità GFVip, fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il nuovo opinionista sarà davvero lui?.

E qui lui ha rivisto alcuni gieffini che gli sono entrati nel cuore. Oltre alla solida coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, c’è un altro trio che è entrato nel suo cuore.

Le tre principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié!

La rivista “Chi” diretta da Signorini il 9 giugno ha seguito i festeggiamenti del compleanno di Lulù Selassié che hanno scatenato un aspro commento di Selvaggia Roma Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?.

E ora, sempre il settimanale segue le tre principesse e anche l’ex gieffino Gianluca Costantino in vacanza a Mykonos.

Anche se durante il reality spesso le bacchettava, Signorini prova un sincero affetto per le tre sorelle, siete d’accordo?

E non è finita qui! A rallegrare l’allegra comitiva sono giunti da Milano anche Alex Belli e Delia Duran!

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi

GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi

GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi

Quest’anno il GF vip 6 ha creato molte coppie. Tra queste annoveriamo certamente quella composta da Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi.

Si tratta di un amore nato nell’ultimo periodo.

Il napoletano per molti mesi aveva vissuto un tira e molla con Sophie Codegoni. Messo lo stop a questo rapporto, Gianmaria ha incontrato Federica ed è scattato qualcosa!

Entrambi napoletani e con un carattere pacato e riflessivo, sembrano veramente affini!

Anche per questa coppia, come è consuetudine, il web ha mostrato perplessità.

Federica aveva una relazione, appena nata, fuori dal reality con un deejay. Per questo era titubante a lasciarsi andare con Gianmaria. 

Ma col passare del tempo nella Casa,  la napoletana ha cambiato idea e si è lasciata andare con l’imprenditore.

Usciti entrambi dal reality, non si sono più lasciati. Hanno cominciato a fare  la spola fra Napoli e Milano, città dove Gianmaria lavora nel campo della moda.

Qualche giorno fa Federica ha risposto ad alcune domande dei fan:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La bella modella ha chiarito che non ha nessun contrasto con Sophie Codegoni. Ormai tra quest’ultima e Gianmaria non c’è alcuna situazione pendente.

Alcuni hater l’hanno criticata per il servizio fotografico con Alessandro Basciano ma lei ha specificato che era semplicemente lavoro!

Antinolfi ha portato Federica a Parigi, come promesso, per festeggiare il suo  compleanno.

In conclusione, tra le coppie nate quest’anno nel reality, questa sembra fra le più durature.

La giovane  è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia di Gianmaria.

Questa coppia ha trascorso anche piacevoli serate con alcuni ex gieffini (rileggi GF Vip 6: Reunion di ex gieffini).

Gianmaria ha infatti legato molto con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Federica con Clarissa Selassié.

L’allegra comitiva si era anche vista a Napoli, recentemente (GF Vip 6, riunione festosa di ex gieffini allombra del Vesuvio).

La Calemme ormai vive a casa di Gianmaria. Gianluca Costantino, ex concorrente e amico della coppia, a Casa Chi, ha spoilerato che loro ormai convivono.

In bocca al lupo a questa coppia!

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Lei è stata una concorrente molto amata del GF Vip 6: Sophie Codegoni.

Ha lasciato la Casa ad un passo dalla finale, giovedì scorso. E’ stata eliminata al televoto flash da Barù, il nobile campagnolo che piace alle jerù.

Ma la bella ex tronista è uscita dal reality col sorriso. Ad aspettarla fuori c’era Alessandro Basciano, anche lui concorrente di questa edizione.

I due si sono conosciuti ed innamorati proprio qui. All’inizio il loro amore non ha convinto i telespettatori.

Lei aveva vissuto un lungo tira e molla con Gianmaria Antinolfi. Si lasciavano e si riprendevano ma entrambi erano consci che tra loro non avrebbe mai funzionato.

Poi l’arrivo di Alessandro ha cambiato tutto.

Lui ha dichiarato di volerla conquistare. All’inizio lei ha opposto resistenza benchè si vedeva lontano un miglio che fosse cotta di lui.

Poi, piano piano, le resistenze sono cadute e i due si sono baciati. Ma il loro rapporto è stato subito altalenante. 

Alessandro ha mostrato sin da subito una profonda gelosia verso le interazioni di Sophie con gli altri inquilini. Le sue reazioni sono state esagerate e condannate dal web Gf Vip, La notte brava di Alessandro Basciano.

Ma Sophie ha sempre tenuto duro e ha creduto nell’amore tra lei e Alessandro. Ha pure dichiarato che ora finalmente capisce cosa vuol dire amare!

Giovedì notte Alessandro ha portato Sophie a casa sua. E ieri, in un ristorante giapponese, c’è stata una bella réunion familiare!

Ieri, alla tavolata, c’erano proprio tutti! Oltre ad Alessandro e Sophie, c’erano la sorella di lui Giorgy Nicole e Gianluca Costantino.

Ma, soprattutto, c’era il figlio di lui, Niccolò. Il piccolo era proprio seduto accanto a Sophie! 

Tra i due sarà scattato subito un bel feeling, che ne dite? Sophie è abituata ad occuparsi del fratellino e per questo sa approcciarsi ai bambini.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6: Reunion di ex gieffini

GF Vip 6: Reunion di ex gieffini

GF Vip 6: Réunion di ex gieffini…indovinate il perchè?

In questi giorni è stata registrata a Milano una nuova puntata di Verissimo che vedremo nel  prossimo week end.  Molti ex gieffini sono stati invitati dalla produzione per un’intervista prima della finalissima del GF Vip 6 e ne hanno così approfittato per fare una bella reunion.

Tra questi i due amici inseparabili Aldo Montano e Manuel BortuzzoI due hanno colto l’occasione per andare a trovare un altro ex gieffino, amico ormai stretto.

Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfiche vive a Milano dove fa l’imprenditore nel campo della moda e con lui ormai convive la splendida Federica Calemme, concorrente insieme a lui della sesta edizione.

Tra lei e Gianmaria è scoppiata la passione all’interno della Casa, e pensare che nessuno avrebbe scommesso su questa relazione nata in breve termine. E invece i due ragazzi napoletani hanno subito integrato le loro vite, divise fra Milano e Napoli e sono felici alla faccia degli haters!

Ieri sera Montano e Bortuzzo sono stati prima a casa di Gianmaria e Federica. Poi tutti e quattro si sono recati in un locale alla moda milanese dove hanno incontrato altri ex gieffini.

Lì erano presenti Alessandro Basciano, Gianluca Costantino e in seguito li ha raggiunti anche Giacomo Urtis.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il bel gruppo si è scatenato nel locale e ha mostrato un bell’affiatamento. Bortuzzo aveva già trascorso il sabato precedente con Basciano e Costantino a Roma.

Il genovese e il trevigiano hanno ancora dentro la casa le loro fidanzate: Sophie Codegoni e Lulù Selassié ma i giorni della separazione sono ormai giunti al termine.

Chissà se queste amicizie continueranno nel tempo oppure termineranno. Molti ex gieffini della scorsa edizione continuano a vedersi come ad esempio è accaduto al recente compleanno di Dayane Mello GF Vip, Dayane se festeggia il suo compleanno con pochi ex gieffini, Rosalinda Cannavò si sfoga. 

Invece amicizie importanti sono finite come quella tra Giacomo Urtis e Selvaggia Roma e quella della Mello con Rosalinda Cannavò.

Vedremo che succederà con i concorrenti di questa edizione.

by emmaforever

Leggi anche...