GF Vip 6: Reunion di ex gieffini

GF Vip 6: Reunion di ex gieffini

GF Vip 6: Réunion di ex gieffini…indovinate il perchè?

In questi giorni è stata registrata a Milano una nuova puntata di Verissimo che vedremo nel  prossimo week end.  Molti ex gieffini sono stati invitati dalla produzione per un’intervista prima della finalissima del GF Vip 6 e ne hanno così approfittato per fare una bella reunion.

Tra questi i due amici inseparabili Aldo Montano e Manuel BortuzzoI due hanno colto l’occasione per andare a trovare un altro ex gieffino, amico ormai stretto.

Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfiche vive a Milano dove fa l’imprenditore nel campo della moda e con lui ormai convive la splendida Federica Calemme, concorrente insieme a lui della sesta edizione.

Tra lei e Gianmaria è scoppiata la passione all’interno della Casa, e pensare che nessuno avrebbe scommesso su questa relazione nata in breve termine. E invece i due ragazzi napoletani hanno subito integrato le loro vite, divise fra Milano e Napoli e sono felici alla faccia degli haters!

Ieri sera Montano e Bortuzzo sono stati prima a casa di Gianmaria e Federica. Poi tutti e quattro si sono recati in un locale alla moda milanese dove hanno incontrato altri ex gieffini.

Lì erano presenti Alessandro Basciano, Gianluca Costantino e in seguito li ha raggiunti anche Giacomo Urtis.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il bel gruppo si è scatenato nel locale e ha mostrato un bell’affiatamento. Bortuzzo aveva già trascorso il sabato precedente con Basciano e Costantino a Roma.

Il genovese e il trevigiano hanno ancora dentro la casa le loro fidanzate: Sophie Codegoni e Lulù Selassié ma i giorni della separazione sono ormai giunti al termine.

Chissà se queste amicizie continueranno nel tempo oppure termineranno. Molti ex gieffini della scorsa edizione continuano a vedersi come ad esempio è accaduto al recente compleanno di Dayane Mello GF Vip, Dayane se festeggia il suo compleanno con pochi ex gieffini, Rosalinda Cannavò si sfoga. 

Invece amicizie importanti sono finite come quella tra Giacomo Urtis e Selvaggia Roma e quella della Mello con Rosalinda Cannavò.

Vedremo che succederà con i concorrenti di questa edizione.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento