Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro Basciano

Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Ha una capacità di manipolazione allucinante”.

Poco fa Sophie Codegoni é stata ospite a Verissimo e ha raccontato il motivo per cui é finita con Alessandro Basciano.

La Toffanin le ha chiesto quando ha preso questa decisione e lei ha detto che già da un mese le cose non andavano piu bene e ha chiuso circa cinque giorni fa dopo innumerevoli sbagli di lui.

Ha raccontato che ha letto delle chat con la sua ex. Inoltre le sono arrivate segnalazioni ma lui era bravo a raccontare la sua verità:

“Lui mi diceva che ero io sbagliata e non ero una brava donna oppure una brava mamma. C’erano mancanze di rispetto anche verbali tipo: “io posso e tu no”. Se escivo con la mia amica ero una donna schifosa.

Io lo giustificavo perché è un insicuro. La mia famiglia diceva che non ero più io. Mi sono annullata. Prima di amare me stessa amavo lui.

Cinque giorni fa mi ha scritto una ragazza. Noi non ci parlavamo da giorni perché mi aveva detto le peggio cose in quanto non l’avevo invitato ad un evento di lavoro. Lo perdono e cerco di ricominciare con lui.

Lui mi dice di essere stato ad Ibiza per lavoro e mi parla di questa ragazza, dice che è una turista inglese che gli ha chiesto un’informazione.

Io non ci credo perché la foto li mostra mentre parlano. Lui non mi aveva detto che si trovava ad Ibiza ma che era in Italia a piangere per me.

Qualche giorno fa mi arriva un messaggio ed era la ragazza della foto. Mi dice che è la sua ex ed hanno passato tre giorni insieme ad Ibiza. Io ho i video, le foto ed i messaggi che si scrivevano mentre diceva che ero pazza. Lui le ha pagato i voli quando a me non ha mai pagato nulla.

Io gli mandavo le foto della nostra bambina. Non gli è mai venuto il senso di colpa a dormire abbracciato ad un’altra? Io venivo trattata come l’amante. 

Ho i video e lui con me non hai mai riso così. Questo è il tradimento più cattivo e subdolo che potesse farmi. L’ho amato più di tutto, ho perdonato ogni segnalazione, anche 15 giorni prima di partorire.

Mi ha detto le peggio parole, mi ha fatto sentire sbagliata… con me si annoiava”.

Sophie continua il racconto rivelando che é un manipolatore

Sophie Codegoni racconta che quando le ha fatto la proposta di matrimonio a Venezia era tutto show e poi ha iniziato a dubitare quando durante una serata si é presentato con 100 rose rosse:

“Volevo un cioccolatino e volevo che venisse da me facendo cose semplici. Lui a casa nemmeno mi guardava in faccia. Mi ha amata? Non credo. Chi ama non ti tratta così.

Ha una capacità di manipolazione allucinante”.

Poi ha detto che quando ha partorito lui se ne era andato a casa:

“Gli ho dato tutto, ho perdonato tutte le segnalazioni, anche quelle arrivate quindici giorni prima di partorire. Ad oggi dico che questa persona non mi ha amata perché amare vuol dire altro. Amare non è dire le peggio parole, fare Ie peggio cose, farmi sentire sbagliata, stare male quando stai con me. Perché con i suoi amici era felice, con me si annoiava. Ci sono stati tanti piccoli episodi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il tradimento. Quando ero a sette centimetri dal parto lui mi disse “Ti mando tua mamma, io mi vado a riposare un po”.

lo ho partorito con mia mamma. L’ha dovuto svegliare mio padre, lui non rispondeva al telefono, dicendogli “Ale, sta partorendo,“. Io urlavo “Chiamate Ale non deve perdere questo”.

 

Poi sul fatto che si é sentito male ha detto:

“Lui è stato male dopo? Io sono stata chiamata dall’ospedale. Lui ha fatto serata ma la mattina è andato perché si sentiva debole. Io gli ho dato i numeri dei suoi familiari ma mi hanno detto che stava benissimo.

Stava cercando di attirare la mia attenzione. Mi manda 200 messaggi. E’ molto superficiale. Non lo ammette e cambia versioni. Non lo voglio più vedere, basta…è finita.

Lui non sa cosa sia il rispetto”.

Come replicherà  a queste dichiarazioni Basciano? La Toffanin vorrà dare parola anche a lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 14/10/2023 19:29

    Sono cattiva lo so…mi dispiace un sacco ma solo per la bambina che non ha nessuna colpa x lei molto meno!! Non fanno nemmeno in tempo a conoscersi che fanno figli come nulla fosse…lui si era già visto al Gf di che pasta fosse

  2. Marottail 14/10/2023 20:21

    natysol (handshake) 

  3. NERIOil 15/10/2023 16:20

    non ho mai seguito la coppia sophie-basciano…mi piace poco lei e meno ancora lui  

    so, leggendo qui nel Vicolo,  che la loro relazione è stata tormentata, con parecchi up and down , quindi spesso “a rischio”  ….perciò concordo con marotta e natysol che sarebbe meglio stare molto attenti a fare figli quando la relazione è poco solida,  traballante…e quindi mi dispiace per quella bimba!  

    ho visto l’intervista che Sophie  ha fatto a Verissimo …non posso essere certo al 100% che sia tutto vero ( perchè diffido sempre un pò sul mondo dei vippini) …

    ma cmq sia,  lei è stata chiara e dettagliata…e   Bascianaccio  ne viene fuori come una testa di caxxo di quelle doc !!! 

Lascia un commento