Alessandro Basciano è stato accusato di avere un’amante ma interviene il fidanzato di lei. Sophie rivela che l’amante è un’altra

Alessandro Basciano ha un’amante? Risponde direttamente il fidanzato di lei…

In questi giorni nel mondo del gossip tiene banco la fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La loro relazione piuttosto travagliata, che ha portato alla nascita della dolce Celine, stavolta pare proprio giunta al capolinea e, da certi comportamenti di Sophie, si evince che alla base della rottura ci sia  stato un tradimento da parte di Basciano nei confronti della compagna.

Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci sull’identità della donna con la quale Alessandro Basciano avrebbe tradito Sophie e il nome fatto è quello di una certa Federica FicaraLa donna era presente ad un evento dove per l’appunto c’era Basciano ed è stata indicata come la nuova fiamma dell’ex gieffino.

In realtà lei non è l’amante dell’uomo perché altri non è che la nuova fidanzata di Gianluca Costantino e quest’ultimo, come sapete, è il migliore amico di Alessandro Basciano. 

Ed è lo stesso Costantino a smentire questo gossip tra la sua fidanzata e il suo amico d’infanzia. Di recente Gianluca ha sofferto la dolorosa perdita della madre e per questo vuole stare sereno nella sua vita privata.

Ecco cosa ha scritto qualche ora fa su Instagram:

”Sono a dir poco senza parole di fronte a queste “Persone” (se così posso definirle) che si accaniscono contro di me e la mia ragazza Federica  accusandoci di avere montato una finta relazione per coprire il mio amico Alessandro.”

“Credo che siamo arrivati al limite della pazzia. Avevo scelto riservatezza  nella mia relazione perché dopo il dolore che ho vissuto, volevo riprendere la mia vita in mano con calma e serenità.”

“Non ho molto altro da dire ma vi prego di portare rispetto verso le persone e soprattutto prendervi cura di voi stessi perché arrivare a dire certe cose insultando gratuitamente le persone che non c’entrano nulla è da folli oltre che da delinquenti. Riguardatevi Leoni da tastiera.”

Gianluca in questo modo ha voluto mettere definitivamente a tacere gli haters sulle squallide insinuazioni concernenti la sua fidanzata Federica e Basciano.

E’ Sophie stessa a rivelare chi è l’amante del suo ex. Oggi a Verissimo ha svelato tutti i dettagli. Potete leggere tutto in:

Le rivelazioni shock di Sophie Codegoni a Verissimo su Alessandro

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento