GF Vip, dopo esser stata vittima di body shaming e aver ricevuto il suo sostegno è in sua compagnia a…cosa bolle in pentola?

GF Vip, ora si trova nella sua città e a breve ci svelerà il motivo della sua trasferta…

Qualche settimana fa abbiamo assistito ad una pagina molto triste che riguarda i social.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié aveva mostrato sul suo profilo Instagram una seduta di  allenamento con l’ex gieffino Gianluca Costantinoapprezzato personal trainer.

La ragazza ha mostrato senza vergogna il suo fisico florido ma, purtroppo, gli hater sono partiti in quarta con offese e insulti. Davanti a un episodio così grave di body shaming lo stesso Costantino è intervenuto per difendere Jessica dalle cattiverie. Le sue parole sono state molto belle e toccanti, verso un’amica che stava vivendo un momento di difficoltà.

E poco fa Gianluca ha postato una storia su Instagram in compagnia proprio di…Jessica! I due in questo momento sono insieme a Genova, città natale di Gianluca. Nella storia il personal trainer chiede alla principessa perché lei si trovi lì e lei gli ha risposto che presto lo farà sapere.

Tra i due è nato un bel rapporto di amicizia. Chissà perchè lei si trovava a Genova: cosa bolle in pentola tra i due che hanno partecipato al GF Vip?

Noi naturalmente vi terremo informati!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 27/05/2023 07:55

    spero che nasca una splendida amicizia

Lascia un commento