GF Vip, è finita l’amicizia fraterna fra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano? E con Soleil Sorgé? Finalmente la verità!

GF Vip, è finita l’amicizia fraterna fra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano? E con Soleil Sorgé? Finalmente la verità!

GF Vip, è finita l’amicizia fraterna fra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano? E con Soleil Sorgé? Finalmente la verità!

Nell’edizione appena trascorsa del [taGF Vip, è finita l’amicizia fraterna fra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano? E con Soleil Sorgé? Finalmente la verità!g]Grande Fratello Vip[/tag], il caso, o gli accordi di agenzia, hanno fatto si che nella Casa entrassero due amici che si conoscono da tempi dell’infanzia: Alessandro Basciano e Gianluca Costantino

I due, coetanei, sono cresciuti insieme in un quartiere di Genova e giocavano anche nella stessa squadra di calcio.

Poi il destino ha spinto Basciano a lasciare la città natale e a trasferirsi a Roma, dove ha intrapreso un’attività lavorativa ed ha vissuto una lunga relazione con una donna di nome Clementina. Da questa convivenza è nato il piccolo Niccolò (tra i due ex conviventi i rapporti sono altalenanti, i dettagli li trovate QUI: Inequivocabile la reazione di Alessandro Basciano agli attacchi della sua ex compagna sul suo comportamento come padre ).

Anche Costantino spesso è a Roma e nella Casa i due non hanno nascosto di conoscersi ed essere amici da sempre. Eppure, quando il reality si è concluso, i due genovesi hanno trascorso poco tempo insieme.

Inizialmente c’è stata una frequentazione a quattro di Basciano, la fidanzata Sophie Codegoni, Costantino e l’ex gieffina Soleil SorgéI quattro hanno anche trascorso un week end insieme ripreso dal settimanale “Chi”.

A giugno Costantino e Basciano hanno anche festeggiato il compleanno, ma nessuno dei due era presente alla festa dell’altro.

A luglio c’è stato poi il compleanno di Soleil e l’influencer ha organizzato uno splendido party in Puglia. Presenti i Basciagoni ma assente Costantino anche se quel giorno era nei paraggi.

Gli haters hanno insinuato che il broker, abbandonato da Soleil, si sia attaccato alle principesse Selassié per opportunismo!

Inoltre un utente gli ha chiesto perchè lui e Basciano non si vedano più.

Ecco cosa ha risposto:

“Semplice, Ale è felicemente fidanzato e innamorato e sta benissimo con Sophie. Lavoriamo tutte le settimane in posti diversi. Sicuramente ci rivedremo ad una partita di beneficenza e magari a fine estate sarà tutto più tranquillo.”

Che ne pensate della risposta di Costantino? La si può ritenere esauriente?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento