Archivio tag: francesca barra

‘Grande Fratello Vip’ Ilary Blasi si schiera contro il catfight televisivo avvenuto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Critica anche Alfonso Signorini?

‘Grande Fratello Vip’ Ilary Blasi si schiera contro il catfight televisivo avvenuto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Critica anche Alfonso Signorini?

Ieri nel nostro articolo qui vi abbiamo raccontato del catfight televisivo fra l’opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia e la concorrente Samantha De Grenet, sfociato in una serie d’insulti anche sull’aspetto fisico che ha indignato il web.

A scrivere la sua su quanto è accaduto ci ha pensato la giornalista Francesca Barra che, dal suo profilo Instagram, scrive questo post di condanna sull’accaduto:

E avete notato chi ha messo il like? Si proprio lei, Ilary Blasi, che ha condotto questo reality per ben tre anni. Il suo è un like solo di condanna per l’accaduto oppure è una frecciatina non tanto nascosta alla conduzione di colui che ha preso il suo posto, ossia Alfonso Signorini?

Intanto si vocifera che la Elia potrebbe perdere il posto di opinionsta…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice sulle donne in menopausa di Antonella Elia scatena l’indignazione del web e di alcune donne dello spettacolo!

‘Grande Fratello Vip’ Una frase infelice sulle donne in menopausa di Antonella Elia scatena l’indignazione del web e di alcune donne dello spettacolo!

Valeria Marini vs Antonella Elia

Ieri si è consumato l’ennesimo litigio tra Valeria Marini ed Antonella Elia e quest’ultima è giunta alla conclusione che la showgirl sarda ha questo comportamento negativo e assurdo perché sta in menopausa:O

La frase non è passata inosservata e la prima a criticare Antonella è stata Adriana Volpe che le ha sottolineato che dicendo così ha offeso le donne in menopausa. Ovviamente il web è insorto

Poi è stata la volta di Barbara D’Urso che ha sempre avuto simpatia per la Elia, ma questa affermazione non le è andata proprio giù!

A La Repubblica delle Donne anche IVA Zanicchi non è rimasta indifferente all’argomento:

”A lei viene perdonato tutto, a Clizia ( Incorvaia ndr) niente! Speriamo che torni anche presto, Antonella Elia si comporta in modo indecente e nessuno dice niente!”

L’opinionista e giornalista Francesca Barra è ancora più incisiva:

Antonella Elia deve ringraziare  una sola  persona che  è San Alfonso Signorini, perché una donna che alza persino le mani altro che nella Casa del Grande Fratello…”

Che ne pensate di tutte queste critiche alla frase della Elia? Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Celebrity Hunted’ Svelato il cast completo! Oltre agli annunciati Francesco Totti e Fedez, si uniscono alla fuga anche loro! Vi piace il cast?

‘Celebrity Hunted’ Svelato il cast completo! Oltre agli annunciati Francesco Totti e Fedez, si uniscono alla fuga anche loro! Vi piace il cast?

Fedez e Totti Celebrity Hunted

 

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di un nuovo reality, “Celebrity Hunted” (format che abbiamo avuto modo di vedere nelle edizioni di altri paesi), in onda su ‘Amazon Prime’ e le cui riprese sono iniziate dopo il 22 settembre e si sarebbero protratte per una quindicina di giorni circa (così dichiarò Chiara Ferragni, la moglie del concorrente Fedez TROVATE TUTTO QUI).

Si tratta di un gioco psicologico e di azione dove i concorrenti devono sfuggire alla cattura di un gruppo di ex militari, poliziotti e psicologi ed hanno a disposizione poche risorse, tra cui una carta prepagata con pochi euro ed un kit di sopravvivenza (per saperne di più cliccate QUI).

Ma chi sono i partecipanti? Noi vi avevamo indicato cinque nomi: Fedez, Diana Del Bufalo, Luis Sal, Cristiano Caccamo e il mitico Francesco Totti  Costantino della Ghirardesca. 

A questi possiamo ora aggiungere quelli dell’attore Claudio Santamaria, di sua moglie e quello della giornalista Francesca Barra

Tutti e sette hanno infatti condiviso questo stato sui Social:

Un cast molto interessante, siete d’accordo? Probabilmente staranno ancora terminando le riprese, ma noi potremo vederli all’opera solo ad inizio 2020.

Siete curiosi?  (cool) Io sì, mi è capitato di vedere le edizioni internazioni (ricordo USA, UK e Australia) e vi posso assicurare che è veramente una figata pazzèsca (come dice mia nipote, alla ‘Miss Keta’… HAHA HAHA )! HAHA HAHA HAHA (soprattutto quando li prendono…)

by Emmaforever

Leggi anche...

#isola Ecco svelato il cast de L’Isola dei Famosi! Attenzione agli ex del GFVIP e di Uomini e donne ma anche ai personaggi tanto amati da Barbara D’Urso. Chi vi piace e chi no?

#isola Ecco svelato il cast de L’Isola dei Famosi! Attenzione agli ex del GFVIP e di Uomini e donne ma anche ai personaggi tanto amati da Barbara D’Urso. Chi vi piace e chi no?

a cura di Haske

Confermatissima e già pronta a scaldare i motori, Alessia Marcuzzi attende soltanto l’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. isola dei famosi cast

Ricapitolando: l’inviato in tutta probabilità sarà l’ex marito di Belén Rodríguez, nonché ballerino di Amici, Stefano De Martino, tallonato dal neo-vincitore del GFVIP Daniele Bossari, il quale potrebbe essere contattato dalla produzione che già da qualche tempo attendeva la fine del reality per decidere sul da farsi (azzardo un’ipotesi: e se fossero in due alla fine?).

Gli opinionisti invece si alterneranno: dalla veterana Mara Venier si passerà ad Alda D’Eusanio, da Vittorio Feltri ai protagonisti del GFVIP come Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Nel cast ci dovrebbero essere Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi e Fabrizio Bracconeri. Attenzione a quest’ultimo che poco tempo fa su twitter ha dato lezioni di trash niente male e vorrebbe il riscatto personale proprio come Bossari: ha sofferto di depressione, uno dei suoi quattro figli soffre di autismo e la televisione sembra avergli voltato le spalle. La Rinaldi, dopo una dieta drastica, è approdata nei salotti della D’Urso per qualche rissa trash con il farmacista Lemme. Inoltre potremmo vedere in Honduras le bombastiche Francesca Cipriani ed Elettra Lamborghini (magari volesse il cielo che partisse proprio lei, ci sarebbe veramente da divertirsi tanto), oltre alla web star Chiara Nasti.

Tra i maschietti più sexy, annoveriamo l’ex di Cecilia, Francesco Monte, il modello Marco Ferri figlio di Riccardo (bandiera dell’Inter) e l’ex inviato Stefano Bettarini senza il figlio come si vociferava un tempo (anche se è da definire ancora il suo contratto). E poi ancora Corrado Tedeschi e l’ex pallavolista ed ex ballerino a Ballando con Le Stelle, Luigi Mastrangelo.

Farà disutere anche la presenza di Francesca Barra, giornalista e madre di tre figli piccoli, da poco legata all’attore Claudio Santamaria, attaccati sul web per questa relazione. Tra le ragazze più giovani, gli autori dovranno scegliere tra le due ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e una modella straniera (come al GFVIP) ancora misteriosa. Infine, ricordate il sensitivo che parla con gli angeli Craig Warwick, visto nelle trasmissioni di Barbarella? Ecco, dovrebbe esserci anche lui. Insomma, un cast molto ricco…chi di questi vorreste e chi no?

Leggi anche...

#gfvip Alfonso Signorini ospite a Matrix ribadisce la sua non stima per Giulia De Lellis e Serena Grandi ci mette il carico sopra…ecco cosa è avvenuto ieri sera. Siete d’accordo?

Ieri sera Alfonso Signorini era ospite di Piero Chiambretti e non ha perso occasione di parlare ancora una volta di Giulia De Lellis e le sue dichiarazioni discutibili sui gay, su cui si è disquisito già troppo nelle scorse settimane.

Sia Serena Grandi che Francesca Barra presenti in studio (la giornalista mi perdonerà se so chi sia Giulia ma non lei, se non per la sua storia con l’attore Claudio Santamaria), non hanno avuto parole carine per la futura vincitrice della seconda edizione del GFVIP (noi non abbiamo dubbi che sarà lei a trionfare in questa edizione), ma soprattutto Alfonso ha ribadito quanto possa essere inutile per lui la presenza dell’ex corteggiatrice nel reality. Ecco uno stralcio di quel che è stato detto:

Quindi l’opionionista continua a dire che non parlerà più di lei, ma sia nel suo web programma che in altre ospitate che fa, continuiamo a vedere il contrario. Quando metterà veramente in atto ciò che ha promesso? Caro Alfy, ricordati che le promesse vanno mantenute ;) Chissà se Giulia ti ringrazierà per averla portata alla vittoria con tutta la pubblicità che le hai fatto :)

 

Leggi anche...

#gossip Claudio Santamaria e Francesca Barra sono stati minacciati a causa del loro amore…ecco l’incredibile racconto dell’attore! Voi cosa pensate?

#gossip Claudio Santamaria e Francesca Barra minacciati: i due non ci stanno e denunciano alle autorità!

Articolo a cura di Haske

L’attore e regista nell’ultima Mostra del Cinema di Venezia, Claudio Santamaria, e la scrittrice e giornalista Francesca Barra, sono stati pesantemente e gravemente minacciati sui social.

Il motivo? Semplicemente i due hanno intrapreso una relazione e la donna si è separata dal marito per vivere libera la propria vita accanto a Claudio. Tutto alla luce del sole, nulla di nascosto (il settimanale “Chi” ha dedicato loro un articolo sull’ultimo numero in edicola…)…ma ciò non ha impedito ad alcuni haters di scatenare la loro violenza verbale nei confronti della coppia…

Claudio è intervenuto sul suo Instagram per condannare aspramente l’accaduto e per richiedere urgentemente l’intervento delle Autorità. Nel video in questione, Santamaria sentenzia:

“Voglio esprimere la mia più profonda indignazione e disgusto per il livello bassissimo e triviale in cui versa ancora la nostra società civile. Mi riferisco a tutti i messaggi offensivi e minatori che ha ricevuto sui social la mia compagna, minacce di morte a lei, a me e – cosa ancora più grave – ai suoi figli. Queste persone devono essere perseguite dalla legge e a loro deve essere tolta ogni libertà di espressione sui social, devono essere interdette da qualsiasi social network perché loro hanno perso questo diritto”.

Addirittura uno degli utenti che ha preso di mira la coppia è Domenico Mimmo Leccese (il nome lo riporta Santamaria), impiegato della regione Basilicata, che ha scritto su Facebook un commento improprio che poi ha giustificato nel seguente modo:

Per questo è stato denunciato, assieme a coloro i quali hanno messo un like al commento incriminato. Ecco cosa scrive Claudio su Instagram, a tal proposito:

“Minacce di morte, insulti, diffamazioni, Francesca Barra, a me, e ai suoi figli. Inaccettabile. Che la legge intervenga, a partire da Domenico Mimmo Leccese, funzionario della Regione Basilicata; che l’abbia fatto in orario d’ufficio o no, deve essere interdetto dai pubblici uffici, ci deve esssere un codice deontologico per un funzionario pubblico che commette reato di diffamazione. E per la schiera di malati di mente che augurano la morte a dei bambini, esclusione totale da qualsiasi social network.”

Solidarietà alla coppia!

Leggi anche...