#isola Ecco svelato il cast de L’Isola dei Famosi! Attenzione agli ex del GFVIP e di Uomini e donne ma anche ai personaggi tanto amati da Barbara D’Urso. Chi vi piace e chi no?

#isola Ecco svelato il cast de L’Isola dei Famosi! Attenzione agli ex del GFVIP e di Uomini e donne ma anche ai personaggi tanto amati da Barbara D’Urso. Chi vi piace e chi no?

a cura di Haske

Confermatissima e già pronta a scaldare i motori, Alessia Marcuzzi attende soltanto l’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. isola dei famosi cast

Ricapitolando: l’inviato in tutta probabilità sarà l’ex marito di Belén Rodríguez, nonché ballerino di Amici, Stefano De Martino, tallonato dal neo-vincitore del GFVIP Daniele Bossari, il quale potrebbe essere contattato dalla produzione che già da qualche tempo attendeva la fine del reality per decidere sul da farsi (azzardo un’ipotesi: e se fossero in due alla fine?).

Gli opinionisti invece si alterneranno: dalla veterana Mara Venier si passerà ad Alda D’Eusanio, da Vittorio Feltri ai protagonisti del GFVIP come Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Nel cast ci dovrebbero essere Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi e Fabrizio Bracconeri. Attenzione a quest’ultimo che poco tempo fa su twitter ha dato lezioni di trash niente male e vorrebbe il riscatto personale proprio come Bossari: ha sofferto di depressione, uno dei suoi quattro figli soffre di autismo e la televisione sembra avergli voltato le spalle. La Rinaldi, dopo una dieta drastica, è approdata nei salotti della D’Urso per qualche rissa trash con il farmacista Lemme. Inoltre potremmo vedere in Honduras le bombastiche Francesca Cipriani ed Elettra Lamborghini (magari volesse il cielo che partisse proprio lei, ci sarebbe veramente da divertirsi tanto), oltre alla web star Chiara Nasti.

Tra i maschietti più sexy, annoveriamo l’ex di Cecilia, Francesco Monte, il modello Marco Ferri figlio di Riccardo (bandiera dell’Inter) e l’ex inviato Stefano Bettarini senza il figlio come si vociferava un tempo (anche se è da definire ancora il suo contratto). E poi ancora Corrado Tedeschi e l’ex pallavolista ed ex ballerino a Ballando con Le Stelle, Luigi Mastrangelo.

Farà disutere anche la presenza di Francesca Barra, giornalista e madre di tre figli piccoli, da poco legata all’attore Claudio Santamaria, attaccati sul web per questa relazione. Tra le ragazze più giovani, gli autori dovranno scegliere tra le due ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e una modella straniera (come al GFVIP) ancora misteriosa. Infine, ricordate il sensitivo che parla con gli angeli Craig Warwick, visto nelle trasmissioni di Barbarella? Ecco, dovrebbe esserci anche lui. Insomma, un cast molto ricco…chi di questi vorreste e chi no?

Leggi anche...

Lascia un commento