‘Grande Fratello Vip’ Ilary Blasi si schiera contro il catfight televisivo avvenuto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Critica anche Alfonso Signorini?

‘Grande Fratello Vip’ Ilary Blasi si schiera contro il catfight televisivo avvenuto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Critica anche Alfonso Signorini?

Ieri nel nostro articolo qui vi abbiamo raccontato del catfight televisivo fra l’opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia e la concorrente Samantha De Grenet, sfociato in una serie d’insulti anche sull’aspetto fisico che ha indignato il web.

A scrivere la sua su quanto è accaduto ci ha pensato la giornalista Francesca Barra che, dal suo profilo Instagram, scrive questo post di condanna sull’accaduto:

E avete notato chi ha messo il like? Si proprio lei, Ilary Blasi, che ha condotto questo reality per ben tre anni. Il suo è un like solo di condanna per l’accaduto oppure è una frecciatina non tanto nascosta alla conduzione di colui che ha preso il suo posto, ossia Alfonso Signorini?

Intanto si vocifera che la Elia potrebbe perdere il posto di opinionsta…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 06/01/2021 15:12

    Che tu possa tornare al gf Ilary te prego HAHA

  2. lun44il 06/01/2021 16:44

    È ora di chiudere questo schixo l’allungamento è stato l’inizio del baratro hanno rovinato un’edizione è un cast iniziale di tutto rispetto che meritava la sua degna conclusione

  3. CapaMoniqueil 06/01/2021 17:54

    Dovrebbero chiudere tutti davvero la tv e il live

Lascia un commento