‘Grande Fratello Vip’ Un’Antonella Elia, opinionista più tagliente che mai, indigna il web per le pesanti frasi nei confronti di Samantha De Grenet

‘Grande Fratello Vip’ Un’Antonella Elia, opinionista più tagliente che mai, indigna il web per le pesanti frasi nei confronti di Samantha De Grenet

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista Antonella Elia è entrata nella Casa per cantargliene quattro alla concorrente Samantha De Grenet rea,secondo la torinese, di atteggiamenti da snob nei confronti degli altri inquilini.

L’opinionista non si è risparmiata, definendo la De Grenet la “regina del gorgonzola” per via di una sponsorizzazione effettuata dalla donna alcuni anni fa.

Ricordiamo anche la frase pesante di Samantha nei confronti di Stefania Orlando ( “Ti uccido”) per cui il web aveva chiesto la squalifica della modella ma che invece è stata graziata da Alfonso Signorini ed autori.

Ma la romana è rimasta particolarmente offesa quando l’Elia le ha detto di trovarla ingrassata, in quanto lei in passato si era gonfiata per una terapia ormonale successiva all’asportazione di un tumore al seno avvenuta nel 2018. Per lei il riferimento al peso è stato proprio di dubbio gusto ed in questo ha trovato il sostegno di Stefania Orlando, che ha perso la sua cara amica proprio per quel motivo.

Stamane a Mattino Cinque gli opinionisti hanno condannato l’atteggiamento della Elia e anche sul web le sue parole non sono passate inosservate:

Su Instagram lei ha tolto i commenti. Pensate che la sua poltrona di opinionista sia a rischio?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/01/2021 16:14

    La Elia è la degna opinionista di questo gf e del suo conduttore BRRR BRRR ma la colpa è la nostra che continui a a guardare ma soprattutto commentare perché che io lo guardi o meno poco cambia non BBC avendo l’aggeggino per la rilevazione ma la valanga di commenti sul web per loro è il termometro che il programma funziona

  2. natysolil 05/01/2021 20:11

    Opinionisti e conduttore… incommentabili!!! Fuori tutti e 3!!

  3. sissi14il 06/01/2021 22:02

    È veramente una cosa vergognosa, ma poi il senso? Si erano già battibeccate, questa vera e propria aggressione da parte della Elia è stata del tutto gratuita.
    Spero che la botolino per sempre, ma dopo averla premiata per il comportamento orrendo allo scorso gf facendola diventare opinionista, mi aspetto di tutto.
    Vergogna!

Lascia un commento