‘Celebrity Hunted’ Svelato il cast completo! Oltre agli annunciati Francesco Totti e Fedez, si uniscono alla fuga anche loro! Vi piace il cast?

‘Celebrity Hunted’ Svelato il cast completo! Oltre agli annunciati Francesco Totti e Fedez, si uniscono alla fuga anche loro! Vi piace il cast?

Fedez e Totti Celebrity Hunted

 

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di un nuovo reality, “Celebrity Hunted” (format che abbiamo avuto modo di vedere nelle edizioni di altri paesi), in onda su ‘Amazon Prime’ e le cui riprese sono iniziate dopo il 22 settembre e si sarebbero protratte per una quindicina di giorni circa (così dichiarò Chiara Ferragni, la moglie del concorrente Fedez TROVATE TUTTO QUI).

Si tratta di un gioco psicologico e di azione dove i concorrenti devono sfuggire alla cattura di un gruppo di ex militari, poliziotti e psicologi ed hanno a disposizione poche risorse, tra cui una carta prepagata con pochi euro ed un kit di sopravvivenza (per saperne di più cliccate QUI).

Ma chi sono i partecipanti? Noi vi avevamo indicato cinque nomi: Fedez, Diana Del Bufalo, Luis Sal, Cristiano Caccamo e il mitico Francesco Totti  Costantino della Ghirardesca. 

A questi possiamo ora aggiungere quelli dell’attore Claudio Santamaria, di sua moglie e quello della giornalista Francesca Barra

Tutti e sette hanno infatti condiviso questo stato sui Social:

Un cast molto interessante, siete d’accordo? Probabilmente staranno ancora terminando le riprese, ma noi potremo vederli all’opera solo ad inizio 2020.

Siete curiosi?  (cool) Io sì, mi è capitato di vedere le edizioni internazioni (ricordo USA, UK e Australia) e vi posso assicurare che è veramente una figata pazzèsca (come dice mia nipote, alla ‘Miss Keta’… HAHA HAHA )! HAHA HAHA HAHA (soprattutto quando li prendono…)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 08/10/2019 13:40

    Anche Costantino della Gherardesca ha pubblicato lo stesso messaggio

Lascia un commento