Scoperto il motivo che ha allontanato di casa e dai social Fedez. Insieme a lui però altri vip faranno la stessa ‘fine’, incluso il calciatore più amato di sempre

Scoperto il motivo che ha allontanato di casa e dai social Fedez. Insieme a lui però altri vip faranno la stessa ‘fine’, incluso il calciatore più amato di sempre

Fedez e Luis Sal

 

 

 

 

 

 

La notizia pare certa: come anticipato dal settimanale Chi il calciatore più amato di sempre, Francesco Tottiparteciperà ad un reality della durata di due settimane prodotto da Amazon Prime e che ha per titolo “Celebrity Hunted”.

I concorrenti del nuovo reality nato in Gran Bretagna  dovranno evitare l’arresto da parte di una squadra composta da ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. I fuggitivi dovranno trovare un posto sicuro per non essere catturati dalla squadra e potranno utilizzare nella fuga un kit di sopravvivenza e una carta di credito.

Tra i partecipanti, oltre al Pupone, si vocifera di Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Luis Sal e Fedez, la cui assenza dai social è stata pubblicizzata ampiamente dalla moglie Chiara Ferragni ( per maggiori informazioni cliccate qui).

Tutti questi vip sono spariti dai social: sono dunque impegnati nel nuovo programma?

Indubbiamente si tratta di un reality molto impegnativo e di azione, ma siamo sicuri che la presenza del Pupone lo renderà ancora più piacevole e a tratti divertente, siete d’accordo?  HAHA Ed ora diamo noi la caccia a chi altro potrebbe essere nel cast. Avete notato assenze importanti sui Social?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 24/09/2019 14:33

    emma sul “calciatore PIÙ AMATO DI SEMPRE” ci andrei cauto, molto cauto. :))  KISS 

Lascia un commento