‘Uomini e Donne’ Anna Munafò risponde a chi la critica per la sua nuova fisicità e si candida per un reality assai particolare!

‘Uomini e Donne’ Anna Munafò risponde a chi la critica per la sua nuova fisicità e si candida per un reality assai particolare!

Era da un po’ che Anna Munafò non appariva sui social.

Sicuramente il fatto di essersi sposata e diventata mamma, insieme alla gestione di  un mobilificio, ha comportato il suo allontanamento dal mondo televisivo.

Ma ora l’ex miss siciliana è pronta a tornare in tv e ce lo rivela in un’intervista a ‘Fanpage.it’, dove ha anche raccontato quello che le è capitato nell’ultimo periodo:

“Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho perso la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare, non m’importa dell’aspetto fisico. Un pomeriggio sono uscita, ero ad un aperitivo e c’era una persona che conoscevo. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardarmi e notare quanto fossi ingrassata, ho assistito a tutta la scena”.

Anna rivela di avere riso per quella scena e non ha problemi a dichiarare di essere alta 1,76 cm e pesare 92 kg.  Lei ammette di amare il cibo e per lei è importante innanzitutto essere in salute e stare bene con se’ stessa.

Ed è per questo che lei qualche settimana fa ha lanciato da Instagram questo messaggio per le donne che vivono la sua stessa situazione:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Nonostante abbia una vita assolutamente piena, c’è un reality al quale la Munafò parteciperebbe volentieri:

“L’unica cosa che farei in tv è l’Isola dei Famosi. Mi piace rischiare, mi piace l’avventura. Ho un carattere calmo, ma quando mi girano, mi girano. Mia madre dice che dopo due giorni, senza mangiare, litigherei con tutti. Se il reality è come lo vediamo in tv e se hanno solo il riso e devono procurarsi da mangiare, significherebbe per me mettermi alla prova. Una bella avventura”.

Che ne pensate di questa idea? Vi piacerebbe vedere l’ex miss in Honduras?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento