Elena Barolo, Francesca Barra e Paola Turani attaccano Chiara Nasti e il discorso sullo “svaccamento” post-gravidanza

Elena Barolo, Francesca Barra e Paola Turani attaccano Chiara Nasti e il discorso sullo “svaccamento” post-gravidanza

Pensavamo che la polemica innescata dall’influencer Chiara Nasti sulla gravidanza si fosse conclusa.

E invece la sua critica alle donne che, dopo la gravidanza si svaccano, ossìa deformano il loro corpo con chili di troppo, ancora sussiste.

Dopo l’intervento di Anna Munafò Anna Munafò risponde a chi la critica per la sua nuova fisicità e si candida per un reality assai particolare! altre donne dello spettacolo sono intervenute per dire la loro su questo tema.

Innanzitutto la giornalista Francesca Barra, moglie dell’attore Claudio Santamaria, ha fatto proprio un articolo sulle dichiarazioni della Nasti.

E poi un’altra influencer, Paola Turaninon ha potuto fare a meno di dire la sua.

Dopo la gravidanza, nella quale ha preso 20 kg, l’influencer si sente bene anche con due o tre kg di più e da un giudizio pessimo sulla Nasti.Infine anche l’ex velina Elena Barolo è voluta intervenire sul tema attaccando i fan della Nasti.

Leggete di seguito tutti i rimproveri che le succitate le hanno rivolto:

Come avete visto, Chiara replica partendo in quarta solo alla Turani:

“Paola Turani, quella che veniva 10 anni fa sotto le mie foto spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”… leccare il cu*o alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene, che pagliaccio che sei”:

In conclusione, il tema dello “svaccamento” continua a tenere banco sui social e ad interessare anche le donne dello spettacolo.

E voi, in questo catfight social, da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento