#gfvip Alfonso Signorini ospite a Matrix ribadisce la sua non stima per Giulia De Lellis e Serena Grandi ci mette il carico sopra…ecco cosa è avvenuto ieri sera. Siete d’accordo?

Ieri sera Alfonso Signorini era ospite di Piero Chiambretti e non ha perso occasione di parlare ancora una volta di Giulia De Lellis e le sue dichiarazioni discutibili sui gay, su cui si è disquisito già troppo nelle scorse settimane.

Sia Serena Grandi che Francesca Barra presenti in studio (la giornalista mi perdonerà se so chi sia Giulia ma non lei, se non per la sua storia con l’attore Claudio Santamaria), non hanno avuto parole carine per la futura vincitrice della seconda edizione del GFVIP (noi non abbiamo dubbi che sarà lei a trionfare in questa edizione), ma soprattutto Alfonso ha ribadito quanto possa essere inutile per lui la presenza dell’ex corteggiatrice nel reality. Ecco uno stralcio di quel che è stato detto:

Quindi l’opionionista continua a dire che non parlerà più di lei, ma sia nel suo web programma che in altre ospitate che fa, continuiamo a vedere il contrario. Quando metterà veramente in atto ciò che ha promesso? Caro Alfy, ricordati che le promesse vanno mantenute ;) Chissà se Giulia ti ringrazierà per averla portata alla vittoria con tutta la pubblicità che le hai fatto :)

 

Leggi anche...

Lascia un commento