Archivio tag: ex allievi di Amici

Ex cantante di Amici molto amata annuncia un duetto prestigioso con…

L’ex cantante di Amici molto amata annuncia un duetto molto importante con…

L’ex allieva di Amici molto amata Giordana Angi arrivò alla finalissima di Amici 18 con il vincitore dell’edizione, il tenore Alberto Urso.

La cantautrice italo francese conquistò il pubblico con le sue canzoni che parlavano di amore e di momenti della sua vita tormentata a causa dei problemi familiari.

Terminata l’esperienza ad Amici, Giordana Ã¨ rimasta legata all’ambiente del talent, lavorando anche dietro le quinte con gli allievi.

Ma ha anche continuato la sua carriera di musicista e di autrice. Ha firmato anche un brano per il vincitore della scorsa edizione di Amici, Luigi Strangis e ha duettato con l’amico, anche lui ex allievo del talent, Briga.

Collabora con l’etichetta discografica ideata da Maria De Filippi e i suoi collaboratori e che ha prodotto i dischi di Strangis e Alex Wyse. I particolari qui Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan.

Stavolta però vogliamo riportarvi un importante annuncio che lei ha fatto dal suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto:

“Sono felice di annunciarvi che a fine Marzo uscirà una canzone di Pascal Obispo in duetto con me. Pascal è in Francia uno tra gli artisti pop rock e autore di canzoni più significative degli ultimi 30 anni e ha scelto me per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Sono onorata  di cominciare questo percorso internazionale con lui. Mi sto divertendo molto e mi sento libera. Let the dream begin”.

Si tratta di un grande onore per Giordana. Questa sarà un’occasione importante per lei, per farsi conoscere anche in campo internazionale, a partire dalla Francia, la nazione che le ha dato per metà i natali.

Siete contenti per lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex cantante di Amici apre il cassetto dei segreti e racconta delle sue crisi epilettiche e degli episodi di bullismo che l’hanno tormentata sin da piccola

Ex cantante del talent Amici apre il cassetto dei segreti e racconta delle sue crisi epilettiche e degli episodi di bullismo che l’hanno tormentata sin da piccola

amici di Maria de filippi

Roberta Bonanno ex concorrente di Amici di Maria De Filippi  ha partecipato ad Amici nel 2008, un’esperienza importante che ha portato dei cambiamenti nella sua vita. Non è riuscita a metabolizzare e superare la mancata vittoria, anche se ha consolidato la sua carriera artistica. Una delle sue recenti esperienze televisione, quella su Rai 1 con Carlo Conti, prendendo parte al programma televisivo “Tale quale show”.

In un’intervista al settimanale”Ok Salute e Benessere”, ha messo a nudo la sua vita, raccontando alcuni avvenimenti particolari della sua vita privata, molto delicati. Momenti difficili legati alla sua adolescenza, come l’epilessia, il bullismo di cui è stata vittima per molto tempo. In giovane età Roberta ha sofferto di epilessia, con il passare del tempo diventavano più frequenti, così si è rivolta ad un medico che ha prescritto una cura mirata per limitare i danni della malattia.

“A 13 anni ero sensibile alle luci: svenivo a casa davanti alla tv e a scuola guardando lo schermo del pc. Ho preso i farmaci finché, a 16 anni, il problema è scomparso. Il neurologo mi ha prescritto un farmaco anti-epilettico da assumere tutti i giorni. Al rientro a scuola, però, non ho avuto vita facile”.

Le difficoltà che ha dovuto affrontare Roberta nella vita, non sono legate solo al suo stato di salute. La cantante ha dovuto fare i conti anche con un fenomeno molto particolare, che purtroppo a volte annienta la propria identità. Nell’età adolescenziale, quando ancora andava a scuola, è stata vittima di bullismo:

“Non solo il farmaco mi causava effetti collaterali come sonnolenza e calo dell’attenzione, ma i rapporti con i miei compagni di classe si sono trasformati in una tragedia. Oltre al danno, anche la beffa: in quel periodo infatti sono stata vittima di bullismo”.

Roberta nonostante tutto ha colto il lato positivo della vita, si sente comunque fortunata, lanciando anche un messaggio positivo a chi soffre di epilessia:

“Io sono stata fortunata, ma ci sono persone che soffrono di attacchi epilettici che rendono la loro vita davvero molto complicata e che rischiano, in certi casi, di farsi anche male. Io consiglio alle ragazze e ai ragazzi ai quali dovesse succedere di scoprirsi epilettici di non angosciarsi, di non badare al giudizio degli altri e di affrontare con fiducia il percorso che è necessario seguire. Io  sono la dimostrazione che da questa malattia si può guarire”.

Leggi anche...

Intervista a Biondo e Emma Muscat: la rottura, il ritorno insieme, il nuovo duetto e il loro preferito di Amici 18

Intervista a Biondo e Emma Muscat: la rottura, il ritorno insieme, il nuovo duetto e il loro preferito di Amici 18

biondo e emma muscat intervista chi

 

 

 

«Non c’e mai stata una rottura defìnitìva: siamo sempre stati innamorati l’uno dell’altra. Piccole incomprensioni ci avevano fatto allontanare: eravamo confusi e avevamo sentito la necesssità di avere i propri spazi. Ma è bastato rivedersi per non perdersi».

Questo raccontano Emma Muscat e Biondo della loro storia d’amore e la piccola rottura ormai superata. Stanno insieme da più di un anno e nonostante la giovane età continuano ad amarsi e volersi. Soprattutto credono così tanto nel loro amore che hanno deciso di incidere un duetto insieme. Ecco cosa raccontano al settimanale ‘Chi’

Ora cantate insieme

Emma. «É arrivato il momemo giusto, così è nata Avec Moi».

Biondo. «Questo è il nostro modo per raccontare il riavvicinamento. La canzone racconta di quando abbiamo …spento i social, lasciandoci alle spalle i chiachiericci e i rumors per scappare insieme a Parigi».

D. Perche proprio a Parigi?

E. «E la nostra città del cuore».

B. «Ogni sei mesi andiamo li per sugellare i] nostro amore. Ci siamo già stati due volte: la prima per il sesto mese insieme. la seconda per festeggiare il primo anno. Infatti vedere bruciare il Notre Dame è stato come perdere una parte del nostro cuore».

E. «Io sono ancora sconvolta».

D. “Tu mi hai insegnato ad amare”. le hai detto. Una dichiarazione d’amore inaspettata da un rapper.

B. «Beh, è la verità. E poi anche i rapper hanno un cuore. Entrambi avevamo avuto delle relazioni con altre pensone prima di questa, ma io ho capito cos’è davvero l’amore solo quando ho conosciuto lei». .

D. Avete parlato di rumors. Biondo cosa ci dici del flirt che ti è stato afhbbiato con l’influencer Taylor Mega?

B. Fantascienza: non c’e mai stato nulla. Durante una cena di Gala, a Sanremo, ci siamo ritrovati seduti allo stesso tavolo. Ma non ci siamo mai frequentati, quella è stata l’unica volta che l’ho vista in tutta la mia vita».

Vi infastisice tutta questa attenzione nei vostri confronti?

B. «Non ci dà fastidio. Anzi, e proprio quella che ci sprona».

E. «Ma ogni tanto sarebbe giusto che la vita privata restasse privata: mi piacerebbe avere dei momenti piu tranquilli, mi devo ancora abituare».

D. La vostra vita dopo Amici sarà cambiata un bel po’.

B. «Piu che altro ho visto cambiare le persone attorno a me. Ho visto amici di una vita allontanarsi. Mi dicevano: “Dovremmo essere allo stesso livello, come prima“, ma era impossibile per motivi logistici e lavorativi. Forse si sono sentiti trascurati, ma io ci sono stato male».

D. State guardando la nuova edizione di Amici? C’è una Bertè scatenata contro tutti…

Non vediamo l’ora di ascoltare il duetto. E voi?

Leggi anche...

Biondo geloso della sua Emma Muscat ‘minaccia’ un corteggiatore di Uomini e Donne…sarà lui?

Biondo geloso della sua Emma Muscat ‘minaccia’ un corteggiatore di Uomini e Donne…sarà lui?

biondo

Tra Biondo e Emma Muscat la crisi è rientrata. I due giorni fa avevano avuto un momento di down per fortuna ad oggi completamente superato. A quanto pare c’è chi ha approfittato della situazione, e si tratta forse di un corteggiatore attuale di Uomini e Donne. A mettere la pulce nelle orecchie delle nostre talpine ci ha pensato lo stesso trapper che in un igstory ha dichiarato:

Ovviamente è scattata subito la ricerca all’ “uomo nero” e indovinate su chi è ricaduta? Sul bel moro Luca Daffrè, che appare l’unico corteggiatore a mettere like alle foto di Emma. Da quel giorno pare non essersi più permesso, anche perchè se lo dovesse scoprire Angela Nasti, gelosa com’è, per lui sarebbe la fine. Voi che dite…sarà lui colui a cui Simona ha lanciato l’avviso?

Leggi anche...

Due ex cantanti di ‘Amici’ in attesa del loro primo figlio e ancora una volta Maria De Filippi è stata galeotta

Due ex cantanti di ‘Amici’ in attesa del loro primo figlio e ancora una volta Maria De Filippi è stata galletta

Amici

 

 

 

 

 

 

Ex allievi della scuola di Amici, entrambi cantanti, lei dell’edizione 2012-2013, lui 2013-2014. Si sono sposati il 27 agosto 2017 a Prato, annunciando la lieta notizia attraverso i social network, postando la richiesta di pubblicazione del matrimonio. Parliamo di Ylenia Morganti e Giacomo Paci che presto diventeranno anche genitori.

Ylenia è al 5° mese di gravidanza, hanno condiviso questo bellissimo momento con i propri followers. Il loro amore è nato durante i casting di Amici, oggi si amano come il primo giorno. Tantissimi auguri a Ylenia e Giacomo.

 E come sempre ci piace sottolineare come il talent di Maria de Filippi riesca a sfornare più amori di Uomini e donne

Leggi anche...