Ex cantante di Amici molto amata annuncia un duetto prestigioso con…

L’ex cantante di Amici molto amata annuncia un duetto molto importante con…

L’ex allieva di Amici molto amata Giordana Angi arrivò alla finalissima di Amici 18 con il vincitore dell’edizione, il tenore Alberto Urso.

La cantautrice italo francese conquistò il pubblico con le sue canzoni che parlavano di amore e di momenti della sua vita tormentata a causa dei problemi familiari.

Terminata l’esperienza ad Amici, Giordana è rimasta legata all’ambiente del talent, lavorando anche dietro le quinte con gli allievi.

Ma ha anche continuato la sua carriera di musicista e di autrice. Ha firmato anche un brano per il vincitore della scorsa edizione di Amici, Luigi Strangis e ha duettato con l’amico, anche lui ex allievo del talent, Briga.

Collabora con l’etichetta discografica ideata da Maria De Filippi e i suoi collaboratori e che ha prodotto i dischi di Strangis e Alex Wyse. I particolari qui Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan.

Stavolta però vogliamo riportarvi un importante annuncio che lei ha fatto dal suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto:

“Sono felice di annunciarvi che a fine Marzo uscirà una canzone di Pascal Obispo in duetto con me. Pascal è in Francia uno tra gli artisti pop rock e autore di canzoni più significative degli ultimi 30 anni e ha scelto me per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Sono onorata  di cominciare questo percorso internazionale con lui. Mi sto divertendo molto e mi sento libera. Let the dream begin”.

Si tratta di un grande onore per Giordana. Questa sarà un’occasione importante per lei, per farsi conoscere anche in campo internazionale, a partire dalla Francia, la nazione che le ha dato per metà i natali.

Siete contenti per lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento