Archivio tag: corteggiatore

Gossip quiz: Show girl fermata dai carabinieri….finisce in amore. Chi è?

Gossip quiz: Show girl fermata dai carabinieri….finisce in amore. Chi è?indovinello gossip

 

 

 

Si dice che l’amore arriva quando meno te lo aspetti, ed è pur vero che nella vita può succedere di tutto. Una show girl qualche settimana fa è stata fermata dai carabinieri e…sapete cosa le è successo?

Secondo voi di chi sta parlando il settimanale “Oggi”?

 

Leggi anche...

Manuel Achille Vallicella, segni indelebili sulla pelle che nascondono profonde cicatrici dell’anima…Ludovica Valli non farti sfuggire l’amore vero!

Manuel Vallicella: dietro il volto tatuato la difficile storia di un giovane ragazzo…

Dedico questo articolo a tutte le sognatrici del forum e in particolar modo a Monikella che ha sbloccato in me l’imponderabile, quel desiderio di riportare la chiesa al centro del villaggio, cioè l’amore su ilvicolodellenews.it e soprattutto in me, chi ci poteva riuscire se non il soggetto meno auspicabile per lo scopo prefissato?

Ero sempre lì per scrivere qualcosa e tu mi hai dato la forza di farlo e remare contro la ragione che non da un senso alle farfalle, quelle che nei nostri stomaci presagiscono il sentimento più puro.

La purezza può nascere dall’inchiostro più scuro? Il sole è vita ed illumina l’oscurità più buia ergendosi proprio da essa…un continuo tuffarsi e rinascere nello splendore di un sorriso sincero e due occhi che non ti mollano mai se non per cercare nel proprio io le parole per darti le certezze che solo ciò che un bacio e una carezza potrebbero darti.

Manuel Achille Vallicella a prima vista lo avevo etichettato come un tipo inaffidabile, lì per la lucina rossa…cadendo nei preconcetti che un visino pulito e un look alla moda potessero essere sinonimi di affidabilità, quando quello che conta è ciò che hai dentro…un’interiorità che lui con tanta delicatezza ha condiviso con noi e la donna che sta corteggiando, per la quale prova sentimenti sinceri e gli occhi non mentono.

Ci ho messo un po’ anche a sradicare il fatto che lui e Ludovica si conoscessero già…ma lui ci è riuscito grazie alla sua coerenza e sensibilità.

Vera mina vagante in un ritrovo di “figli di” e “raccomandati da” che, come la protagonista di Kill Bill, è riuscito a vincere la sua battaglia personale…non ottenere vendetta come nel famoso film, ma far capire a noi telespettatori ciò che di tanto speciale c’è in fondo al suo cuore…un inno all’amore che tante ragazze come me hanno recepito e fatto loro, un tesoro prezioso da mostrare a chi dice che il trono classico riserva solo fregature quest’anno…

E’ difficile però parlare di lui senza analizzare almeno in parte chi è e la storia che ha alle spalle…lui non è un figlio di papà, il suo non lo vede da più di un anno, esattamente da quando si è separato dalla madre…lavora da quando ha sedici anni perché nella sua famiglia numerosa occorreva un aiuto economico e lui non si è tirato indietro, il suo trastullo adolescenziale erano gli strumenti del suo lavoro e non un balocco…lui è un umile operaio di Verona che ha confessato a Ludovica il desiderio di avere una famiglia tutta sua, alla quale donare l’amore di cui il suo cuore è colmo…e in quella famiglia c’è un posto che l’attende e reclama.

Manuel è un ragazzo timido e riservato, cosa che contrasta con l’andare in TV ma che trova conferma nel suo comportamento.

Un ragazzo che fa enormi sacrifici per stare in puntata, allontanandosi anche dagli affetti e la madre che purtroppo è molto malata…toccante fu la semplicità del messaggio con il quale ringraziò per le migliaia di messaggi di sostegno ricevuti:

 

Sinceramente sono senza parole…non pensavo ci fosse tanta gente che mi vuole bene. Posso solo ringraziarvi di cuore, davvero“.

Oggi lui è in viaggio per la registrazione della nuova puntata del trono classico e spero vivamente che Ludovica Valli sappia che perla rara si ritrova tra le mani, in molte dicono che la sua scelta sia da tempo Fabio Ferrara e che al cuore non si può comandare…io le dico solamente di fermarsi un attimo, chiudere gli occhi e immaginare il suo futuro immediato, cosa desidera da questa esperienza?

Se il suo desiderio è quello di una semplice conoscenza senza impegno…okay, Fabio è la tua scelta…non scegliere Manuel, lui ci sta mettendo l’anima e merita di più…una donna che lo sappia amare e far dischiudere il suo cuore che le tante privazioni hanno reso fortificato…ma non al punto di non far comprendere quanto possa dare alla donna che ama.

Manuel non merita altra sofferenza e se non fosse la scelta gli auguriamo di salire sul trono, condividete questo messaggio con le vostre amiche e con il mondo intero, fate scoprire a tutti che tra i corteggiatori di Uomini e Donne c’è un uomo vero; ed è di un uomo vero (come vere sono le privazioni che ha vissuto e lo hanno reso tale) che ha bisogno la trasmissione…proprio su quel trono che dovrebbe rappresentare l’eccellenza e non la banalità.

(flower)

UPDATE: purtroppo proprio oggi Manuel ha deciso di abbandonare Uomini e donne…tornerà perchè sollecitato magari da Ludovica? Non lo sappiamo, ma non vederlo più sarà veramente triste, ci aveva colpito questo ragazzo dall’aspetto estetico duro ma da un cuore veramente tenero e ci auguriamo di rivederlo quanto prima! In bocca a lupo Manuel, a te e alla tua mamma!

Leggi anche...

Denny Assogna da Mister Italia e Uomini e donne: vanno avanti solo i raccomandati ed ora vi svelo io chi sono e perchè!

Quest’anno Uomini e donne non decolla proprio! Sono molti quelli che si lamentano della falsità dei tronisti, della loro voglia di visibilità e business più che di scegliersi un compagno di vita, ma ciò che ci ha più colpito sono le lamentele che arrivano direttamente dai corteggiatori che non si sentono trattati bene.

Siamo stati contattati da un corteggiatore sceso per l’appuntamento al buio per Ludovica e Rossella, che arrabbiato per il trattamento riservatogli ha deciso di denunciarne l’accaduto affinchè il sistema possa cambiare e una volta tanto permettere di andare avanti anche chi queste grandi raccomandazioni non ce l’ha

Denny Assogna, bellissimo ragazzo di 24 anni di Pineto, partecipante a Mister Italia 2014 ancora non si spiega come possa essere avvenuta la sua eliminazione al programma e ci racconta le varie situazioni “strane” che si sono verificate mentre lui era lì non tralasciando alcun particolare e soprattutto palesandoci chiaramente la sua contrarietà:

Uomini e donne mi è sembrato un pò scritto a tavolino, solite 4 persone che vanno avanti grazie alle raccomandazioni, mentre persone che vengono davvero dal nulla devono vedersi passare avanti senza reali motivi!!!

Denny come ci sei arrivato a Uomini e donne?

Ho fatto Mister italia l’anno scorso, penso mi abbiano notato lì. Quest’anno mi hanno chiesto se volevo partecipare, ho accettato e allora mi hanno chiamato per i provini che sono andati bene e mi hanno preso!! Ma vi confesso che il giorno della prima puntata sono arrivati ragazzi che non hanno fatto il provino tipo Alessandro che ha confessato proprio a me, dato che eravamo nei camerini assieme, che lui lo stesso giorno della puntata era stato chiamato senza aver fatto nulla prima!

Vabbè è una vita che mettiamo in risalto il fatto che a Uomini e donne ci vanno solo raccomandati e se ci arrivi per caso ti fanno durare poco

Sì però la cosa che mi fa più rabbia è che le ragazze mi avevano detto sì durante l’incontro che andrà in onda su Witty…improvvisamente però ieri mattina sono stato chiamato dalla redazione che mi hanno detto che non servivo più e che le ragazze mi avevano rifiutato, mi sembra veramente strano! E poi perchè non dirmelo direttamente e far chiamare la redazione? Che comportamento è?

Hai detto che molti ragazzi sono raccomandati e che per tale ragione secondo te andranno avanti…oltre Alessandro che hai già citato chi pensi sia tra questi?

David che è spinto da una nota agenzia di modelli di Milano. Vogliamo parlare di Matteo Martino il pallavolista? Pensi che tutta quella pantomima prima dello speed-date grazie a Tina sia stata casuale? Lo fanno spogliare e vestire come meglio credono per far risaltare il fisico, come si poteva non notarlo?

Quali altri atteggiamenti  hai visto che non ti sono piaciuti?

Io sono stato 3 ore con la mano alzata, ma nessuno mi ha dato parola

Speriamo di rivederti in altri contesti allora…in bocca a lupo per tutto!

Leggi anche...

Uomini e Donne: Con chi ce l’ha Gianluca Tornese con il suo messaggio a doppio senso?

Gianluca Tornese scrive un messaggio a doppio senso con chi ce l’ha?

In questi ultimi giorni Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono stati protagonisti di uno scontro, a suon di post sul web, avvenuto a valle della messa in onda della puntata dove erano ospiti (Valentina Dallari e Andrea Melchiorre continuano a discutere pubblicamente…da che parte stiamo?).

In tutto questo un pensiero va all’altro corteggiatore che, alla fine del percorso, non è stato scelto da Valentina che è Gianluca Tornese che l’altra sera ha pubblicato un selfie mentre mangiava una pizza con un messaggio a doppio senso…

A primo impatto si può pensare che Gianluca ce l’avesse con Valentina e Andrea ma…

Gianluca  prima aveva pubblicato una foto che era allo stadio al San Paolo a Napoli per vedere giocare la sua squadra del cuore (che ha vinto contro la Juve ndr), quindi il messaggio potrebbe essere rivolto ai tifosi della Juventus e non a Valentina Dallari e Andrea Melchiorre…voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Biografia di Rafael Valle il corteggiatore di Silvia Raffaele: chi è e da dove viene

Rafael Valle è un bravo ragazzo davvero!

Questo è quello che ci ha svelato una nostra talpa che lo conosce e sa in che ambiente vive.

Il ragazzo italo-brasiliano ha 22 anni, ha fatto il liceo scientifico mai portato a termine però perchè ha preferito studiare musica ed infatti sembra sia un bravo percussionista, ed è venuto a vivere in Italia da tanti ormai. Prima è arrivata la mamma che fa la fisioterapista e poi ha fatto trasferire anche i figli. Ha una sorella Tatiana che dicono siano bellissima e canti in un gruppo. Rafael è un ragazzo timido e riservato, e si è trasferito da poco a Roma.

Dicevamo prima che è un bravo percussionista, infatti è il batterista di Emis Killa e questo l’ha condotto anche al Coca Cola Summer Festival dove ha avuto l’occasione di far le foto con tanti vip, inclusa Maria De Filippi (niente segreti strani come dicono molti quindi)

 

 

Leggi anche...

Conosciamo meglio un altro corteggiatore di Silvia Raffaele: Salvatore Mazza

Oggi vi presentiamo un altro corteggiatore di Silvia Raffaele il più piccolo del parterre maschile ovvero Salvatore Mazza, un ragazzo di 21 anno nato a Palermo.

Il giovane palermitano organizza serate a tema di latino-americano, ballo caraibico o semplicemente basate su musica house e commerciali ed è un pugile a livello agonistico. Si è classificato 4° ai campionati italiani categoria super massimi ma visto un brutto incidente avvenuto nel mese di agosto ora è fermo e si può quindi dedicare a qualcosa di diverso come conquistare la donna della sua vita.

E’ un ragazzo socievole, di compagnia come suggeriscono le sue stesse origini, ama la famiglia che è formata da tre figli (lui è il + grande) e gli amici, è diretto nelle sue esternazioni, molto schietto e leale ed odia la falsità. Ama la donna sincera, con un carattere forte, simpatica ed umile.

Riuscirà Salvatore a farsi strada tra gli altri ragazzi più grandi di lui e ad abbattere le barriere che potrebbe incontrare visto che Silvia è più grande di lui? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni…di sicuro la stazza potrebbe aiutarlo visto la sua altezza di 1.87 per quasi 90kg  :) stay tuned!

Leggi anche...

Rafael Valle il corteggiatore di Silvia Raffaele, cancella una foto dal suo profilo instagram perchè Silvia poteva arrabbiarsi?

Rafael Valle cancella una foto dal suo profilo instagram ,… perchè Silvia Raffaele poteva arrabbiarsi?

La prima registrazione di Uomini e Donne in cui hanno presentato i nuovi tronisti è stata fatta la settimana scorsa e oggi verrà registrata la seconda  puntata ora manca solo la messa in onda della puntata che dovrebbe essere Lunedi 14 Settembre.

Come ogni anno anche se non è andata in onda la prima puntata vengono fuori le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti e soprattutto sui corteggiatori e sulle corteggiatrici, l’altro giorno vi abbiamo parlato di un corteggiatore di Silvia Raffaele di cui è rimasta colpita, che è Rafael Valle, ecco l’articolo (Ecco il corteggiatore Italo-Brasiliano (batterista di Emis Killa), che potrebbbe far perdere la testa a Silvia Raffaele…)

Adesso, però, c’è un mistero che aleggia intorno a Rafael e soprattutto su una foto che, dopo aver partecipato alla prima registrazione di   Uomini e Donne, è scomparsa dal suo profilo Instagram. Di che foto si tratta?

Come potete vedere Rafael ha cancellato una foto con l’ex tronista Fabio Colloricchio che Silvia Raffaele ha corteggiato l’anno scorso, la foto è stata fatta nel locale in cui lavorava Rafael e Fabio aveva un serata, quindi perchè cancellare la foto se non erano amici e l’ha incontrato solo quella sera? Cosi facendo ha alimentato i rumurs e chi non si era accorto di questa foto con Fabio ora se ne è accorto.

Che dite di questa cosa se ne parlerà in puntata? Silvia Raffaele farà finta di nulla?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Gianluca Tornese risponde ad alcune domande dei fan e su Valentina Dallari e la possilità di un futuro insieme a lei risponde cosi…

 

Gianluca Tornese a chi chiede se ha una possibilità con Valentina Dallari... risponde cosi…

Gianluca Tornese che nella passata edizione ha corteggiato Valentina Dallari e alla fine non è stato scelto perchè la tronista poi ha scelto di vivere una storia d’amore con Andrea Melchiorre fuori dagli studi di Uomini e Donne, nella sua pagina ufficiale ha risposto alle domande di molte fan che  hanno chiesto  soprattutto di Valentina e se potrebbe esserci un futuro con lei e lui ha risposto cosi…

Gianluca afferma che nella vita bisogna sempre dare una seconda possibilità ma che ora per lui Valentina è un capitolo del suo passato e lui pensa solo al presente e alla domanda cosa ha pensato quando Andrea e Valentina si sono lasciati lui da gran signore ha risposto: ” problemi loro”

Molte delle sue fan hanno espresso il desiderio di vederlo sul trono, magari ci salirà nella seconda parte della stagione e lui a quanto pare accetterebbe perchè per lui sarebbe una bella esperienza e finalmente potrebbe trovare la donna giusta che lo renderà felice!

Cosa pensate di quello che ha dichiarato su Valentina Dallari? Secondo voi ha fatto bene a rispondere cosi? Lo vedreste bene nel ruolo di tronista?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Uomini e Donne: Ecco Riccardo China il nuovo corteggiatore di Silvia Raffaele… vi piace?

Ecco  Riccardo China il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne…

Giovedi scorso hanno registrato la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne in cui hanno presentato i nuovi tronisti che sono GianMarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele, come ogni anno oltre ai nuovi tronisti ci sono anche nuovi corteggiatori e corteggiatrici e oggi vi presentiamo un nuovo corteggiatore che è Riccardo China, romani e   grande tifoso della Roma e sulla sua nuova esperienza a Uomini e Donne dichiara…

Ecco alcune foto di Riccardo prese dal suo profilo instagram…

Vi piace il ragazzo?

A voi i commenti…

 

 

 

Leggi anche...

Un ex corteggiatore sta per diventare padre e lo annuncia cosi…

Lo annuncia  sul suo profilo facebook che sta per diventare papá… di chi si tratta? Scopritelo insieme a noi…

L’altro giorno un ex corteggiatore ha annunciato  che a breve diventerá padre, di chi stiamo parlando? Di Gabrio Gamma che ha corteggiato  Chiara Sammartino e lo scelse perché la redazione scopri che si vedevano giá fuori, ma la storia fuori duró poco.

Gabrio da qualche tempo ha una storia con Carmen e proprio da lei avrà il suo primo figlio di cui non si conosce il sesso! Ecco l’annuncio:

A Gabrio e Carmen facciamo i migliori auguri per il lieto evento, voi lo ricordate Gabrio? Vi piaceva a  Uomini e Donne?

A voi i commenti…

Leggi anche...