Conosciamo meglio un altro corteggiatore di Silvia Raffaele: Salvatore Mazza

Oggi vi presentiamo un altro corteggiatore di Silvia Raffaele il più piccolo del parterre maschile ovvero Salvatore Mazza, un ragazzo di 21 anno nato a Palermo.

Il giovane palermitano organizza serate a tema di latino-americano, ballo caraibico o semplicemente basate su musica house e commerciali ed è un pugile a livello agonistico. Si è classificato 4° ai campionati italiani categoria super massimi ma visto un brutto incidente avvenuto nel mese di agosto ora è fermo e si può quindi dedicare a qualcosa di diverso come conquistare la donna della sua vita.

E’ un ragazzo socievole, di compagnia come suggeriscono le sue stesse origini, ama la famiglia che è formata da tre figli (lui è il + grande) e gli amici, è diretto nelle sue esternazioni, molto schietto e leale ed odia la falsità. Ama la donna sincera, con un carattere forte, simpatica ed umile.

Riuscirà Salvatore a farsi strada tra gli altri ragazzi più grandi di lui e ad abbattere le barriere che potrebbe incontrare visto che Silvia è più grande di lui? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni…di sicuro la stazza potrebbe aiutarlo visto la sua altezza di 1.87 per quasi 90kg  :) stay tuned!

Leggi anche...

Lascia un commento