Rafael Valle il corteggiatore di Silvia Raffaele, cancella una foto dal suo profilo instagram perchè Silvia poteva arrabbiarsi?

Rafael Valle cancella una foto dal suo profilo instagram ,… perchè Silvia Raffaele poteva arrabbiarsi?

La prima registrazione di Uomini e Donne in cui hanno presentato i nuovi tronisti è stata fatta la settimana scorsa e oggi verrà registrata la seconda  puntata ora manca solo la messa in onda della puntata che dovrebbe essere Lunedi 14 Settembre.

Come ogni anno anche se non è andata in onda la prima puntata vengono fuori le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti e soprattutto sui corteggiatori e sulle corteggiatrici, l’altro giorno vi abbiamo parlato di un corteggiatore di Silvia Raffaele di cui è rimasta colpita, che è Rafael Valle, ecco l’articolo (Ecco il corteggiatore Italo-Brasiliano (batterista di Emis Killa), che potrebbbe far perdere la testa a Silvia Raffaele…)

Adesso, però, c’è un mistero che aleggia intorno a Rafael e soprattutto su una foto che, dopo aver partecipato alla prima registrazione di   Uomini e Donne, è scomparsa dal suo profilo Instagram. Di che foto si tratta?

Come potete vedere Rafael ha cancellato una foto con l’ex tronista Fabio Colloricchio che Silvia Raffaele ha corteggiato l’anno scorso, la foto è stata fatta nel locale in cui lavorava Rafael e Fabio aveva un serata, quindi perchè cancellare la foto se non erano amici e l’ha incontrato solo quella sera? Cosi facendo ha alimentato i rumurs e chi non si era accorto di questa foto con Fabio ora se ne è accorto.

Che dite di questa cosa se ne parlerà in puntata? Silvia Raffaele farà finta di nulla?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento