Archivio tag: coppie di uomini e donne news

Luca Onestini e Soleil Sorgè paparazzati ieri a Milano: foto e video

Da una talpina ci sono arrivati video e resoconto di una paparazzata di ieri a Milano della coppia del momento Luca-Soleil chiamata anche Sorgestini. Ecco il materiale che ci è stato inviato:

Allora quando li abbiamo notati stavano ridendo e scherzando in questo gruppo di amici, ma la cosa che mi ha colpito è che sono come esattamente te le immagini vedendoli dalla tv, ossia che lui la stuzzica lei risponde a tono. Poi lei lo piglia e se lo bacia fregandosene di tutto e tutti , Sono davvero invidiabili insieme questa è la verità! Sono molto complici e a me sembrano anche innamorati, ma poi dal vivo sono troppo belli lei era completamente struccata. Ecco alcuni video che abbiamo fatto a riprova di ciò che ho detto…lunga vita ai Sorgestini!

Leggi anche...

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Le fan ci sperano dopo queste foto…Voi che ne pensate?

È avvenuta ieri sera al Berfis di Verona la serata dedicata a Micol detta Mimmi e alla fondazione fibrosi cistica, alla quale hanno deciso di partecipare diversi protagonisti di uomini e donne per offrire il loro contributo (cosa lodevole per cui facciamo un grande INCHINO).

Tra questi c’erano anche Claudio Sona e Mario Serpa, che da quello che avevano raccontato di recente durante le interviste rilasciate a Verissimo, dopo la rottura avevano quasi interrotto i rapporti, se non per questioni prettamente lavorative. Ieri sera proprio loro due, però, hanno ripreso a far sognare i fan che non vedevano l’ora di rivederli insieme, mostrandosi nuovamente uniti, distesi e complici.

I loro sguardi, secondo molti, nascondono qualcosa di decisamente più forte di una semplice amicizia e tanti sono coloro che sperano che dopo ieri sera possa rinascere il loro amore. Voi che dite? I Clario stanno tornando?

Leggi anche...

#uominiedonne Emanuele Mauti parla per la prima volta dopo la scelta di Sonia Lorenzini e del suo amore per lei…e poi su Mario Serpa lancia l’accusa: ha sputato un po’ di veleno su Sonia, non perché lui ce l’avesse con lei ma perché sputare veleno in tv fa sempre comodo!

Il percorso di Emanuele Mauti a uomini e donne si è concluso nel migliore dei modi quando, in una delle ultime puntate del trono classico, Sonia Lorenzini ha deciso di sceglierlo. La loro permanenza in studio non è stata certo delle più serene però, visto che la tronista è stata accusata più volte di essere d’accordo con Federico Piccinato, il ragazzo veronese che lei già conosceva e che secondo molti sarebbe stato la sua scelta. Molte segnalazioni sono state fatte proprio in studio da Mario Serpa, fidanzato dell’ex tronista Claudio Sona, contro il quale si è scagliato Emanuele nella sua prima intervista rilasciata dopo il percorso in studio alla pagina instagram “GossipTvofficial”:

“Mario ha fatto benissimo a riportare quella segnalazione ma non ha fatto assolutamente bene a fare delle allusioni, ovvero a pensare che ci fosse un accordo, perché questa era una sua idea! La segnalazione era reale però poi l’allusione e la conclusione di dire che c’era un accordo è assolutamente inventato! Anche perché io e Sonia ne abbiamo riparlato ovviamente di questa cosa ed è una cosa che non c’è assolutamente mai stata! Credo che fosse un modo per Mario per risaltare la propria persona e darsi un tono all’interno del programma e per cercare di creare una storia e sputare un po’ di veleno su Sonia, non perché lui ce l’avesse con Sonia ma perché sputare veleno in tv fa sempre comodo!”

Ma quindi aveva ragione una nostra talpina che un paio di giorni fa ci aveva segnalato un video di Emanuele in cui secondo lei buttava frecciatine su Mario? Potete rileggere l’articolo CLICCANDO QUI

Il fidanzato di Sonia poi ha dichiarato:

“Quando ho visto Sonia ho pensato che noi fossimo due persone opposte, pensavo che lei fosse una persona interessata a un certo tipo di contesto e non a un amore ‘folle’. Ho pensato che fosse una bellissima ragazza, ma lontana dal mio prototipo di ragazza… poi però passavano i giorni, le puntate e lei mi è piaciuta sempre di più! La cosa che mi piace di più è che sa essere donna, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista caratteriale… ho avuto tante ragazze ma adesso sono insieme ad una donna con la D maiuscola.”

La scelta della Lorenzini è stata una completa sorpresa per pubblico e corteggiatori… probabilmente anche per lei stessa, che ha deciso di rincorrere Emanuele spinta dalla paura di perderlo:

“Se lei non mi fosse venuta a prendere non sarei mai tornato e il trono si sarebbe comunque concluso in qualche modo dato che sarei sparito! Infatti lei mi ha detto che ciò che avrebbe fatto qualora io fossi andata via e non sarebbe venuta a prendermi è che lei avrebbe messo fine al suo trono la settimana dopo e sarebbe venuta a prendermi in piscina! Questo sarebbe stato l’unico modo che avrebbe avuto per rendermi suo, perché io non ci avrei mai più rimesso piede negli studi.”

Poi Emanuele ha aggiunto:

“Posso dire assolutamente di essere innamorato. Io sono una persona alla quale non piace dare una definizione alle cose però a fine percorso posso dire di non avere mai provato per una ragazza quello che sto provando per Sonia. Posso dire che non mi sono mai svegliato al mattino e di essere così felice e rimanere così per tutta la giornata! Se qualcuno chiama ciò amore.. sono assolutamente innamorato! Ad oggi credo di aver trovato la donna della mia vita! Siamo andati a vivere insieme per viverci al 100%! “

E il loro amore è così ‘folle’ che la coppia ha già intrapreso una convivenza:

“Conviviamo da sabato insieme, abbiamo una casa a Roma, abbastanza modesta (ride, ndr)! Lei è una casalinga modello (ride, ndr)!”

E voi ve lo aspettavate questo amore così forte tra i due o pensate ancora che quella di Sonia sia stata una scelta di comodo? Condividete inoltre i suoi pensieri sul fidanzato di Claudio Sona?

Leggi anche...

Ludovica Valli e Fabio Ferrara avvistati insieme da una talpina…ecco dove! E i muri finalmente abbattuti?

UPDATE: ARRIVA LA FOTO

Poche ore fa una  nostra vicolina affezionata al forum ci ha inviato un messaggio privato ecco il testo:

Amiche ho appena beccato Ludovica Valli  e Fabio Ferrara  in teneri atteggiamenti all’ikea di porta di Roma purtroppo non ho potuto fare una foto perchè c’eravamo solo noi tre e se ne sarebbero accorti e mi avrebbero beccata

Dopo abbiamo chiesto ulteriori spiegazioni su come fossero vestiti  e la dolce talpina ci ha risposto cosi:

Lei come sempre era vestita  tutta nera con lo stivaletto di Givency,,,  ha iniziato a baciare lui e  stavano davanti ai materassi e quando hanno visto che mi avvicinavo si sono staccati e non si sono baciati più e ho notato un p0′ di imbarazzo per questo non ho chiesto la foto. Lei senza tucco è bellissima!

Lei in punta di piedi che cercava di baciarlo!!!

Insomma questo è quello che c’è stato riportato, ovviamente non si hanno foto quindi prove certe non ne abbiamo, che ognuno tragga le sue conclusioni.

Ma vorremmo farvi notare che un’altra talpina oggi ci ha mandato questo

Che dite è un caso (d’altronde i divani rossi piacciono molto in questo momento) o Ludovica (postando sul suo ig story) ci ha fatto notare che era agli studi ad aspettare che Fabio finisse di lavorare?

Anche qui…giudicate voi ;)

Leggi anche...

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo rispondono così a chi chiede se è finita la loro storia!

Da ieri è scoppiata la bomba (noi i primi a pubblicare la notizia)  che tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sarebbe già finita…volete sapere cosa hanno detto i diretti interessati alle centinaia di fans che si sono riversate sui loro profili a chiedere conferma sperando di ricevere una risposta negativa? (Perchè i fans quelli veri non desistono mai, nemmeno dopo le prove certe)

  • Lui cambia copertina alla pagina fb con un fatidico Shhhh
  • Lei chiede di rispettare la sua privacy…la solita risposta che si dà quando non si vuole dire la verità e magari ricevere poi delle critiche o altre domande.
  • Fermi tutti però…lei continua a pernottare a Roma e ieri sera è uscita con l’amico del Barbato mentre lui era a fare una serata in Svizzera…vendetta per caso?

Tranquilli fans che le risposte arriveranno magari su qualche settimanale di Gossip ;) Nel frattempo avete bisogno di altre prove per capire che tra i due è finita o volete continuate imperterriti a credere che stiamo giocando solo per fare qualche visita in più e guadagnare abbastanza soldi da poterci andare a far una vacanza a Zanzibar?(Ora va di moda quello vedi Cerioli-Rapisarda) Poi cosa accadrà nel futuro chi lo sa…le riappacificazioni abbiamo imparato che sono sempre dietro l’angolo no? ;) Stasera allo store della Amoroso andranno insieme o separati? Lo scopriremo presto tranquilli

Leggi anche...

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono al settimo cielo per l’arrivo di…

Si allarga la famiglia Cerioli-Rapisarda

Degno di nota che la maggior parte della gente invece di commentare il nuovo arrivato critica le scarpe che Valentina indossa e a cui sta facendo pubblicità. A voi sono piaciute?

Andrea Cerioli invece esprime la sua gioia con questo bel video

Benvenuti quindi al nuovo bullo arrivato…si attende di conoscerne il nome ;)

Leggi anche...

Oggi 20 Settembre a Uomini e Donne in onda… ecco le anticipazioni di quello che succederà in puntata…

Quale trono va in onda oggi a Uomini e Donne? Ecco le anticipazioni…

Oggi 30 Settembre a Uomini e Donne va in onda il trono

oggi in onda il trono classico e vedremo come procederà il trono di Amedeo Barbato e Silvia Raffaele, dopo aver visto ieri il litigio tra GianMarco Valenza e Tina Cipollari e proprio quest’ultima ieri dopo la puntata ha ribadito la sua posizione su ig, ecco l’articolo:

Tina Cipollari sul suo profilo IG ritorna sulla sua “discussione” con Gianmarco Valenza…guardate cosa ha scritto!

Qui invece trovate gli articoli con le anticipazioni della nostra bat-talpa

 

Anticipazioni uomini e donne dettagliate della bat-talpa sul trono di Silvia Raffaele di venerdì 25 settembre

Anticipazioni uomini e donne: altri dettagli della bat-talpa sui troni di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza registrati ieri

Chi seguirà la puntata?

Leggi anche...

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la foto provocatoria che accende gli animi del web

La passione dilaga in casa Cerioli-Rapisarda

Non è certo una coppia che ha problemi di passionalità quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, e benchè non sia una loro fans non posso non riconoscere che sembrano una coppia ben consolidata dopo 6 mesi d’amore inaspettati.

Il bello dei due è che se ne fregano delle critiche del web e continuano a fare quello che vogliono, anzi spesso ciò che fanno è provocatorio verso chi li critica e proprio oggi ne danno forte conferma con questa foto pubblicata in entrambi i profili Instagram:

Inutile dire che la foto ha creato non pochi pareri contrastanti, ma non mi sento di criticarli stavolta, primo perchè amo i coraggiosi (come potrei non farlo proprio io la capa del Vicolo?) e secondo perchè cavolo dopo che hai speso tutti quei soldi è pure giusto mostrarlo a tutti un seno così no? Che non si dica che Valentina se ne sia pentita :) Ah e poi terzo…voglio usare quella pagina citata dal Cerioli per alcune personcine…posso? Asilo politico webbistico non si può rifiutare sappilo Andrè!

Leggi anche...

Foto di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari serata di coppia di sabato 13 giugno “Nessun Dorma” di Potenza Picena (MC)

La nostra bat-talpina Giulia ieri è stata alla serata di coppia di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre e ci ha mandato un piccolo resoconto e tutte le foto che ha fatto

I ragazzi sono arrivati verso le 2, c’era un sacco di gente.

Loro sono stati sono stati stupendi e disponibili con tutti. Sono due ragazzi normalissimi, appena sono saliti in consolle, si vedeva “l’imbarazzo”, si guardavano a vicenda e sorridevano. Ha preso il microfono Andrea, poi vale, e hanno ringraziato sia noi che tutta l’organizzazione per questa prima serata insieme, poi Andrea ha tirato fuori l’iPhone e si è girato per farsi un selfie con noi.

Sono uno spettacolo credetemi, e gliel’ho detto senza problemi :)

Grazie Giulia :)

Leggi anche...