Rubrica a tu per tu con il Vicolo: a chi sta lanciando una frecciatona Emanuele Mauti? Ecco il pensiero di una talpina-vicolina…e il vostro qual è?

Emanuele Mauti contro…?

Ieri ci ha scritto una nostra utente in merito ad un video postato da Emanuele Mauti il fidanzato di Sonia Lorenzini, coppia appena uscita da Uomini e donne. La ragazza fa una riflessione che non siamo in grado di valutare se giusta o sbagliata…intanto vi postiamo il video e poi la sua considerazione, fateci sapere che ne pensate

Buon pomeriggio Vicolo 🙂
Volevo segnalarvi questo video fatto da Emanuele, ascoltatelo tutto dall inizio alla fine. Alla fine del discorso autoelogia la sua coppia con Sonia , invitando a seguire loro due, e Non altri personaggi in cerca di altro (presumo intendesse in cerca di business) e qui mi viene da pensare ad una frecciatina diretta a Mario e Claudio. Ora non so se e’ effettivamente sia rivolta a loro, ma il dubbio viene. Ma la cosa che non mi piace e’ che sto Emanuele si e’ gia montato la testa, come si permette di denigrare altre coppie ? Cosa ne sa lui dei sentimenti altrui? Si dice spesso che ” chi ha il sospetto ha il difetto” , ecco allora mi viene da pensare che il primo che voglia fare business sia proprio Lui, anche perche e’ lui stesso a invitare la gente a seguire la coppia di lui con Sonia.
Per me ha dimostrato di essere un saccente e montato con questo video,. Chi diavolo pensa di essere? Il paladino della verità?? Si vede che rosica per il successo di altre coppie e vuole lo stesso successo lui.
Spero che prenderete in considerazione questa segnalazione e anche il mio commento, per capire cosa ne pensano gli altri utenti.
Un bacione 😗

Il commento dà effettivamente da pensare in quanto sicuramente Emanuele ha voluto lanciare una frecciatina a qualcuno…ma a chi? Forse non proprio ai Clario visto che Mario pare abbia fatto pace con Sonia dopo la scelta…ma con chi ce l’avrà? Qual è il vostro parere al riguardo?

Leggi anche...

Lascia un commento