#uominiedonne Emanuele Mauti parla per la prima volta dopo la scelta di Sonia Lorenzini e del suo amore per lei…e poi su Mario Serpa lancia l’accusa: ha sputato un po’ di veleno su Sonia, non perché lui ce l’avesse con lei ma perché sputare veleno in tv fa sempre comodo!

Il percorso di Emanuele Mauti a uomini e donne si è concluso nel migliore dei modi quando, in una delle ultime puntate del trono classico, Sonia Lorenzini ha deciso di sceglierlo. La loro permanenza in studio non è stata certo delle più serene però, visto che la tronista è stata accusata più volte di essere d’accordo con Federico Piccinato, il ragazzo veronese che lei già conosceva e che secondo molti sarebbe stato la sua scelta. Molte segnalazioni sono state fatte proprio in studio da Mario Serpa, fidanzato dell’ex tronista Claudio Sona, contro il quale si è scagliato Emanuele nella sua prima intervista rilasciata dopo il percorso in studio alla pagina instagram “GossipTvofficial”:

“Mario ha fatto benissimo a riportare quella segnalazione ma non ha fatto assolutamente bene a fare delle allusioni, ovvero a pensare che ci fosse un accordo, perché questa era una sua idea! La segnalazione era reale però poi l’allusione e la conclusione di dire che c’era un accordo è assolutamente inventato! Anche perché io e Sonia ne abbiamo riparlato ovviamente di questa cosa ed è una cosa che non c’è assolutamente mai stata! Credo che fosse un modo per Mario per risaltare la propria persona e darsi un tono all’interno del programma e per cercare di creare una storia e sputare un po’ di veleno su Sonia, non perché lui ce l’avesse con Sonia ma perché sputare veleno in tv fa sempre comodo!”

Ma quindi aveva ragione una nostra talpina che un paio di giorni fa ci aveva segnalato un video di Emanuele in cui secondo lei buttava frecciatine su Mario? Potete rileggere l’articolo CLICCANDO QUI

Il fidanzato di Sonia poi ha dichiarato:

“Quando ho visto Sonia ho pensato che noi fossimo due persone opposte, pensavo che lei fosse una persona interessata a un certo tipo di contesto e non a un amore ‘folle’. Ho pensato che fosse una bellissima ragazza, ma lontana dal mio prototipo di ragazza… poi però passavano i giorni, le puntate e lei mi è piaciuta sempre di più! La cosa che mi piace di più è che sa essere donna, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista caratteriale… ho avuto tante ragazze ma adesso sono insieme ad una donna con la D maiuscola.”

La scelta della Lorenzini è stata una completa sorpresa per pubblico e corteggiatori… probabilmente anche per lei stessa, che ha deciso di rincorrere Emanuele spinta dalla paura di perderlo:

“Se lei non mi fosse venuta a prendere non sarei mai tornato e il trono si sarebbe comunque concluso in qualche modo dato che sarei sparito! Infatti lei mi ha detto che ciò che avrebbe fatto qualora io fossi andata via e non sarebbe venuta a prendermi è che lei avrebbe messo fine al suo trono la settimana dopo e sarebbe venuta a prendermi in piscina! Questo sarebbe stato l’unico modo che avrebbe avuto per rendermi suo, perché io non ci avrei mai più rimesso piede negli studi.”

Poi Emanuele ha aggiunto:

“Posso dire assolutamente di essere innamorato. Io sono una persona alla quale non piace dare una definizione alle cose però a fine percorso posso dire di non avere mai provato per una ragazza quello che sto provando per Sonia. Posso dire che non mi sono mai svegliato al mattino e di essere così felice e rimanere così per tutta la giornata! Se qualcuno chiama ciò amore.. sono assolutamente innamorato! Ad oggi credo di aver trovato la donna della mia vita! Siamo andati a vivere insieme per viverci al 100%! “

E il loro amore è così ‘folle’ che la coppia ha già intrapreso una convivenza:

“Conviviamo da sabato insieme, abbiamo una casa a Roma, abbastanza modesta (ride, ndr)! Lei è una casalinga modello (ride, ndr)!”

E voi ve lo aspettavate questo amore così forte tra i due o pensate ancora che quella di Sonia sia stata una scelta di comodo? Condividete inoltre i suoi pensieri sul fidanzato di Claudio Sona?

Leggi anche...

Lascia un commento