Amedeo Barbato e Sophia Galazzo rispondono così a chi chiede se è finita la loro storia!

Da ieri è scoppiata la bomba (noi i primi a pubblicare la notizia)  che tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sarebbe già finita…volete sapere cosa hanno detto i diretti interessati alle centinaia di fans che si sono riversate sui loro profili a chiedere conferma sperando di ricevere una risposta negativa? (Perchè i fans quelli veri non desistono mai, nemmeno dopo le prove certe)

  • Lui cambia copertina alla pagina fb con un fatidico Shhhh
  • Lei chiede di rispettare la sua privacy…la solita risposta che si dà quando non si vuole dire la verità e magari ricevere poi delle critiche o altre domande.
  • Fermi tutti però…lei continua a pernottare a Roma e ieri sera è uscita con l’amico del Barbato mentre lui era a fare una serata in Svizzera…vendetta per caso?

Tranquilli fans che le risposte arriveranno magari su qualche settimanale di Gossip ;) Nel frattempo avete bisogno di altre prove per capire che tra i due è finita o volete continuate imperterriti a credere che stiamo giocando solo per fare qualche visita in più e guadagnare abbastanza soldi da poterci andare a far una vacanza a Zanzibar?(Ora va di moda quello vedi Cerioli-Rapisarda) Poi cosa accadrà nel futuro chi lo sa…le riappacificazioni abbiamo imparato che sono sempre dietro l’angolo no? ;) Stasera allo store della Amoroso andranno insieme o separati? Lo scopriremo presto tranquilli

Leggi anche...

Lascia un commento