Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la foto provocatoria che accende gli animi del web

La passione dilaga in casa Cerioli-Rapisarda

Non è certo una coppia che ha problemi di passionalità quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, e benchè non sia una loro fans non posso non riconoscere che sembrano una coppia ben consolidata dopo 6 mesi d’amore inaspettati.

Il bello dei due è che se ne fregano delle critiche del web e continuano a fare quello che vogliono, anzi spesso ciò che fanno è provocatorio verso chi li critica e proprio oggi ne danno forte conferma con questa foto pubblicata in entrambi i profili Instagram:

Inutile dire che la foto ha creato non pochi pareri contrastanti, ma non mi sento di criticarli stavolta, primo perchè amo i coraggiosi (come potrei non farlo proprio io la capa del Vicolo?) e secondo perchè cavolo dopo che hai speso tutti quei soldi è pure giusto mostrarlo a tutti un seno così no? Che non si dica che Valentina se ne sia pentita :) Ah e poi terzo…voglio usare quella pagina citata dal Cerioli per alcune personcine…posso? Asilo politico webbistico non si può rifiutare sappilo Andrè!

Leggi anche...

Lascia un commento