Archivio tag: ciao darwin

A ‘Ciao Darwin‘ tanti ex partecipanti di Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi: li avete riconosciuti tutti? Ci pensano le nostre talpine…

A Ciao Darwin tanti ex partecipanti di Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi: li avete riconosciuti tutti? Ci pensano le nostre talpine…

ciao darwin

 

 

 

 

 

Siamo al quinto appuntamento con il varietà di successo di Paolo BonolisCiao Darwin e le nostre talpe  KISS  hanno notato nel cast molti volti noti perché provenienti da Uomini  e Donne e Amici.

Oltre ad Adriano Bettinelli, di cui vi avevamo parlato qui, segnaliamo anche Naomi Mele, allieva di danza nel 2013/14 nel talent.

Passando invece a Uomini e Donne, le nostre talpe hanno riconosciuto Guendalina Bianchetti e Serena Firinaiucorteggiatrici rispettivamente di Alessandro Pess e Mattia Marciano. E poi come non dimenticare Fabiola Cimminellache il tronista Amedeo Barbato portò in finale preferendole però Sophia Galazzo?

Infine il bel ragazzo che ricopriva il ruolo del bagnino di Baywatch altri non è che Giacomo Caldarigi, conosciuto l’anno scorso come corteggiatore di Nilufar Addati.

I programmi di Maria De Filippi sono meglio di un ufficio di collocamento, siete d’accordo?  HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Talentuoso ex allievo di Amici diventa primo ballerino di Ciao Darwin! Vi piace in questo ruolo?

Talentuoso allievo di Amici diventa primo ballerino di Ciao Darwin! Vi piace in questo ruolo?

amici adriano bettinelli

La scorsa settimana è iniziata l’ottava edizione di Ciao Darwin e molti telespettatori hanno riconosciuto nel primo ballerino del programma un ex allievo molto talentuoso di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Adriano Bettinelli, che abbiamo conosciuto durante l’edizione 2008/09.

Il romano si divide fra l’Italia e l’Albania, con incursioni anche in programmi televisivi.

Ora è approdato al programma di Paolo Bonolis: vi piace in questo ruolo?

by emmaforever

Leggi anche...

Luca Onestini e Sara Affi Fella tra i ‘belli’ di “Ciao Darwin” prima di diventare popolari! Ecco cosa dicevano…

Sara Affi Fella, ora nel cast delle fidanzate di Temptation Island, non è nuova al piccolo schermo: appena diciottenne, ha preso parte al concorso di Miss Italia indossando la fascia della categoria curvy, anche se in molti hanno reputato quella fascia non corrispondente alla realtà, dato il suo fisico non particolarmente ‘curvy’.

Anche l’ex tronista Luca Onestini, partecipante al concorso di Mister Italia, già bazzicava l’ambiente.

Infatti entrambi sono apparsi nella replica della puntata odierna di Ciao Darwin, terzo appuntamento della settima edizione dello show riguardante la sfida “Belli vs. Brutti” (i due ovviamente nella categoria dei belli). L’anno scorso i due volti non erano noti agli amanti dei programmi Fascino, ora tutti i fan hanno subito riconosciuto i due ragazzi (grazie, talpine, per le decine di segnalazioni arrivateci!)

Prima è intervenuto, durante la fase dello scontro dialettico tra i belli e i brutti, l’ex tronista con voce roca, affermando:

Luca, 23 anni, modello. Volevo dire una cosa: da quando essere belli significa essere antipatici? Perché essere brutti deve voler dire essere simpatici? Da come ci attaccate, non sembrate così tanto belli dentro neppure voi!

A ruota, lo incalza Sara, in un look diverso da quello mostrato a Temptation, confermando la sua teoria:

Sara Affi Fella, 19 anni. Volevo rispondere alla signora: noi siamo belli e superficiali, ma lei che ci giudica ed è brutta, non crede di essere superficiale?

GUARDATE IL VIDEO SOTTO

Cosa ne pensate del loro pensiero?

Inoltre, a quanto pare i due già tentavano di divenire popolari in tv. È davvero così impossibile trovare a U&D e Temptation volti mai visti in altre trasmissioni?

Leggi anche...

Chi ha incastrato Pequenos Gigantes?…ecco il sorprendente motivo dietro la sua cancellazione! La colpa è davvero solo sua?

Chi ha incastrato Pequenos Gigantes?…ecco il sorprendente motivo dietro la sua cancellazione!

La notizia la lancia il portale “361 Magazine” (informatissimo sulle produzioni Mediaset) e ci lascia basite:

“Ebbene il motivo della sua interruzione sarebbe dovuto proprio ad una lamentela mossa da un collega della De Filippi: Paolo Bonolis.”

Possibile che Paolo possa temere così tanto il confronto con la trasmissione condotta da Belen Rodriguez al punto di arrivare a richiederne addirittura la cancellazione?

Credo sia più vicino alla realtà dei fatti una possibile decisione legata ai numeri teorici delle due trasmissioni concorrenti, PG e la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?), nettamente a favore di quest’ultima; senza dimenticare quelli ottenuti dal conduttore con il ritorno di Ciao Darwin.

Comunque più che una cancellazione potrebbe trattarsi solo di un rinvio…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Tina Cipollari presto caposquadra a Ciao Darwin…indovinate in che ruolo?

Tina Cipollari la storica opinionista di Uomini e Donne che siamo abituati a vedere sempre dopo pranzo prossimamente sarà sui nostri schermi in prima serata. Non è la prima volta per Tina fare la protagonista anche di sera, l’abbiamo infatti potuta ammirare nell’ultima puntata di Pequenos Gigantes dove ha ricoperto il ruolo di matrigna di Cenerentola era interpretata da Belen Rodriguez! Ruolo super adatto a lei vi pare?

Ma come anticipato prima presto la rivedremo  in prima serata infatti grazie al sito “Bubinoblog” scopriamo che Tina prenderà parte ad una puntata di Ciao Darwin 7 e precisamente in quella che andrà in onda iVenerdi 8 Aprile e lì dovrà ricoprire il ruolo di caposquadra  nella sfidaCarne vs Spiritosicuramente sarà colei che rappresenterà la “carne” visto che a Uomini e Donne durante le registrazioni del trono over quando discute con Gemma Galgani lei è la promotrice delle signore in carne cimentandosi in tutte le puntante nel ballo da lei inventato “la danza della panza” e soprattutto offrendo leccornie a tutti i presenti come merenda televisiva…guarderete la puntata del vostro programma preferito più volentieri sapendo che ci sarà lei?

 

Leggi anche...