Nel pubblico di Ciao Darwin appare un volto storico di Uomini e Donne sparito da tempo dalla tv

Nel pubblico di Ciao Darwin spunta proprio lui, l’ex tronista che era sparito da tempo

Ieri è andata in onda una divertente puntata di “Ciao Darwin”. Il programma è ritornato dopo tanti anni di pausa, sempre con Paolo Bonolis al timone. Nel pubblico che acclamava le due squadre delle Milf e delle Teen, c’era anche un protagonista storico di Uomini e Donne che il pubblico fedele del dating show conosce bene: Mariano Catanzaro.

Ve lo ricordate? Lui anni fa corteggiò, senza essere scelto, Valentina Dallari. Successivamente la redazione gli propose il trono. Mariano scelse Valentina Pivati. La storia durò solo alcuni mesi anche se all’inizio i due sembravano molto presi.

Recentemente abbiamo visto Mariano La Pupa e il Secchione edizione 2022. Ieri sera la regia ha inquadrato Catanzaro nel pubblico di Ciao Darwin. Era tanto tempo che non lo si vedeva in tv. Ma che fine ha fatto? 

Dal suo profilo Instagram emerge che oggi Mariano è divenuto un agente immobiliare. C’è un video su TikTok dove parla del suo nuovo lavoro. Ogni tanto però si dedica alle sponsorizzazioni per arrotondare.

In conclusione Mariano ha ripreso a svolgere un lavoro comune, ad una vita lontana dal mondo dello spettacolo. Ma ogni tanto non disdegna qualche invito in tv anche se solo per sedersi nel pubblico. Magari avrà preso un gettone di presenza che fa sempre comodo non credete?

Vi manca non vederlo più in tv?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento