Due ex gieffine vippone “capitane” per una notte

Le due vippone guideranno due squadre

Le due ex gieffine da Paolo

Il Grande Fratello Vip 7 si è appena concluso e stasera ci sarà la festa ufficiale con tutti (o quasi) i vipponi che hanno partecipato. Ci sono stati personaggi che hanno inciso di più ed altri meno. Tra quelli che sicuramente ci hanno guadagnato in tutti i sensi con il programma c’è Gulia Salemi.

La rinominata “bastardina con il tablet” è riuscita a ritagliarsi il giusto spazio e a risultare simpatica ai fan del reality. Ci aspettiamo per lei altre belle proposte lavorative che potranno mettere in risalto le sue qualità artistiche. Nel frattempo se n’è andata un po’ in vacanza

Dopo le vacanze pasquali, una ghiotta occasione lavorativa separa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Chi forse ci ha guadagnato un po’ meno è stata Cristina Quaranta. La donna è rimasta non moltissimo nella Casa e una volta uscita è tornata a fare il lavoro di prima: la cameriera.

Questo però la porterà di nuovo in tv e proprio accanto a Giulia. Il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione della ripartenza a breve di Ciao Darwin, uno dei programmi serali di punta di Paolo Bonolis. Le due donne saranno le capitane di due squadra contrapposte: le lavoratrici e le influencer.

Avremo così modo di rivedere entrambe e sicuramente ne vedremo delle belle. Siete curiosi di vedere cosa combineranno?

Leggi anche...

Lascia un commento