Luca Onestini e Sara Affi Fella tra i ‘belli’ di “Ciao Darwin” prima di diventare popolari! Ecco cosa dicevano…

Sara Affi Fella, ora nel cast delle fidanzate di Temptation Island, non è nuova al piccolo schermo: appena diciottenne, ha preso parte al concorso di Miss Italia indossando la fascia della categoria curvy, anche se in molti hanno reputato quella fascia non corrispondente alla realtà, dato il suo fisico non particolarmente ‘curvy’.

Anche l’ex tronista Luca Onestini, partecipante al concorso di Mister Italia, già bazzicava l’ambiente.

Infatti entrambi sono apparsi nella replica della puntata odierna di Ciao Darwin, terzo appuntamento della settima edizione dello show riguardante la sfida “Belli vs. Brutti” (i due ovviamente nella categoria dei belli). L’anno scorso i due volti non erano noti agli amanti dei programmi Fascino, ora tutti i fan hanno subito riconosciuto i due ragazzi (grazie, talpine, per le decine di segnalazioni arrivateci!)

Prima è intervenuto, durante la fase dello scontro dialettico tra i belli e i brutti, l’ex tronista con voce roca, affermando:

Luca, 23 anni, modello. Volevo dire una cosa: da quando essere belli significa essere antipatici? Perché essere brutti deve voler dire essere simpatici? Da come ci attaccate, non sembrate così tanto belli dentro neppure voi!

A ruota, lo incalza Sara, in un look diverso da quello mostrato a Temptation, confermando la sua teoria:

Sara Affi Fella, 19 anni. Volevo rispondere alla signora: noi siamo belli e superficiali, ma lei che ci giudica ed è brutta, non crede di essere superficiale?

GUARDATE IL VIDEO SOTTO

Cosa ne pensate del loro pensiero?

Inoltre, a quanto pare i due già tentavano di divenire popolari in tv. È davvero così impossibile trovare a U&D e Temptation volti mai visti in altre trasmissioni?

Leggi anche...

Lascia un commento