Archivio tag: Chicco Nalli

‘Grande Fratello 16’ Tina Cipollari, arriva la sua reazione al bacio “hot” di Kiko Nalli ad Ambra Lombardo!

Grande Fratello 16 Tina Cipollari, arriva la sua reazione al bacio “hot” di Kiko Nalli ad Ambra Lombardo!

tina Cipollari su kiko nalli

 

Ieri sera abbiamo assistito alla sorpresa di Ambra Leonardo a Kiko Nalli, rientrata nella casa per rispondere alla lettera che il suo ex coinquilino le aveva scritto appena uscita dalla Casa, quella che sulla carta sembrava una storia impossibile si è tramutata in pochi istanti una piccola favola d’amore, un amore appena sbocciato (certo bisogna vedere poi come proseguirà… HAHA HAHA ):

Poco più tardi è arrivata anche la “reazione” su Instagram di Tina Cipollari al bacio “hot”:

Il divertente messaggio di Tina testimonia come tra i due i rapporti siano più che buoni, in fondo anche lei si è rifatta una vita e perché non dovrebbe volere il bene del suo ex…no?

Leggi anche...

Svelata l’identità del nuovo fidanzato di Tina Cipollari! Vi piacciono insieme?

#uominiedonne #boom Svelata l’identità del nuovo fidanzato di Tina Cipollari! Vi piacciono insieme?

Tina Cipollari, Maria De Filippi

 

 

 

 

 

Il portale “Fanpage.it” ci rivela chi è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con il quale è legata da alcuni mesi (direi in barba al suo “trono”… HAHA HAHA ).

Mentre sulle riviste imperversa il gossip estivo che la vedrebbe di nuovo incinta e vicina all’ex marito Chicco Nalli la realtà sarebbe assai differente, come testimoniano le numerose foto presenti su IG in cui la storica opinionista di Uomini e Donne appare numerosissime volte nella storica “Osteria del Porcellino” di Firenze:

Il sito è certo della relazione e cita delle non ben definite fonti vicine alla Cipollari, quello che abbiamo notato noi è che il locale è frequentato anche da un certo Giorgio Manetti (da molto prima che Tina vi apparisse), vi ricordate quando si vociferava che loro due si incontravano di nascosto a Firenze (mi sembra che l’accusa l’avesse lanciata Gemma Galgani in puntata) POPCORNS POPCRN , che sia stato Giorgio a fare da cupido tra loro?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Tina Cipollari e suo (ex?) marito Chicco Nalli sono tornati insieme? Il settimanale “Nuovo” li ha paparazzati insieme e…voi cosa pensate?

#uominiedonne Tina Cipollari e suo (ex?) marito Chicco Nalli sono tornati insieme? Il settimanale “Nuovo” li ha paparazzati insieme e…voi cosa pensate?

Tina Cipollari w Chicco Nalli

 

 

 

 

 

Durante l’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva speso belle parole nei confronti del suo ex marito Chicco Nalli: anche se non stavano più insieme, lei avrebbe continuato a volergli bene e a rispettarlo per gli anni trascorsi insieme e per essere il padre dei suoi tre figli! Parole molto belle, vero?

Negli ultimi giorni però il settimanale “Nuovo” li ha sorpresi sul lungomare di Ostia, a passeggio, e poi a fare la spesa insieme.

I due sembrano molto affiatati e sereni. Il settimanale rivela che la donna in mano aveva un opuscolo sull’amniocentesi, e ipotizza che ci sia qualcosa in ballo date anche le rotondità fisiche di Tina!

E’ più facile supporre questo (e soprattutto propedeutico alle vendite), piuttosto che ipotizzare che i due stiano insieme in vacanza per il bene dei loro figli… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Mentre Tina Cipollari accetta di diventare nuovamente “tronista”, il suo ex marito Chicco Nalli pubblica il seguente messaggio su Ig! Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Mentre Tina Cipollari accetta di diventare nuovamente “tronista” il suo ex marito Chicco Nalli pubblica il seguente messaggio su Ig! Cosa pensate delle sue parole?

Tina Cipollari e Kiko Nalli

Come saprete Tina Cipollari ha accettato di buon grado l’invito di Maria De Filippi ad accogliere nel trono over dei corteggiatori tutti per lei.

Quasi nello stesso momento il suo ex marito, Chicco Nalli, pubblicava il seguente messaggio nel suo profilo Instagram:

Cosa pensate delle sue parole? Almeno questa volta ci siamo risparmiati un lungo scambio epistolare su una qualche rivista di gossip… HAHA HAHA  STLOMPA

Leggi anche...

#gossip Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono separati? Arrivano le dichiarazioni dei diretti interessati…cosa pensate delle loro parole?

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono separati? Arrivano le dichiarazioni dei diretti interessati…

Tina Cipollari e Chico Nalli

Da tempo si parlava di una presunta rottura e addirittura divorzio in corso tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, ma puntualmente giungeva la smentita di Tina o restava pur sempre una notizia circostanziata dai giornalisti, senza alcuna conferma.

Adesso pare che questi rumors trovino conferma, con l’ufficialità che arriva dalle affermazioni della stessa Cipollari.

Insomma, è davvero finita tra i due coniugi, i quali benché al momento abitino ancora sotto lo stesso tetto, non si amano più e non vivono più da coniugi innamorati.

L’opinionista di Uomini e Donne ha tentato a più riprese di salvare il proprio matrimonio, soprattutto per il bene dei figli, ma non c’è stato nulla da fare.

Una separazione consensuale, dunque, non dettata da tradimenti o nuove infatuazioni, bensì semplice amore svanito.

Ecco le parole di Tina al settimanale “Di Più”:

“…Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci…”

Suo marito, in un’intervista rilasciata ad Alex Achille di “Radiochat”, ha confermato la separazione ed ha spiegato anche lui cosa ha portato a questa sofferta decisione, ecco le sue parole:

”Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla. A prescindere di come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita. Per quel che mi riguarda è un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele, colgo l’occasione di ringraziare tutti coloro che mi seguono sui social che mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes, aggiungendo che vorrebbero vedere una persona come loro, semplice e lavoratrice, alle prese con le difficoltà di sopravvivere su un isola deserta. Per il momento – conclude – non posso svelarvi nulla se non che forse, partecipare all’edizione spagnola dell’isola, sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e come detto in passato per ritrovare me stesso”.

Cosa ne pensate? Gemma parlerà di questa faccenda in studio, per colpirla sul personale?

C’entra davvero Giorgio, come sosteneva lei?

Leggi anche...

#uominiedonne Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo anche in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla famosa opinionista di Uomini e Donne.

Alcuni dicevano che fossero in pausa di riflessione, altri invece che stessero attraversando un periodo sentimentalmente altalenante.

Bene, potete rimuovere il tutto dalla vostre menti, alla Men in Black insomma! (che poi il nero “sfina”, chiamali scemi! HAHA HAHA )

Risultati immagini per men in black

Fate proprio un bel reset, perché ombre sul loro matrimonio al momento non ce ne sono più, anzi non ce ne sono mai state (e ciò che avevamo letto? DOH ), nemmeno negli ultimi periodi.

A spiegare la situazione familiare ci ha pensato la diretta interessata, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, andando a confermare quanto già espresso qualche giorno fa dal marito, l’hair stylist di Sabaudia (Kikò intervenendo sul settimanale “Eva 3000”, aveva tranquillizzato tutti dichiarando che tra lui e la moglie andava tutto bene: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali”).

Tina Cipollari in una recente aveva lasciato intendere di essere in crisi con il marito…ecco quindi la sua smentita:

“Siamo una famiglia unita e non capisco perché ci sta sempre chi vuole dividerciLa pausa di riflessione? Era riferita al mio lavoro, per me è stato un grande anno, pieno di impegni, ricco di successi. Anche il prossimo anno sarà pieno di appuntamenti, volevo solo riposare. La mia pausa, però, non era dal marito.”

 

Cosa pensate delle loro parole? Sono o non sono in crisi? A me sembrano solo tentativi strumentali di attirare l’attenzione del pubblico al fine di far vendere qualche copia in più alle riviste grazie a titoli altisonanti…il solito menù insomma! (se a domanda diretta rispondi di prenderti una pausa di riflessione e a distanza di un mese dichiari che quella risposta era riferita al lavoro…dopo che la rivista è uscita nelle edicole ed è stata molto letta, poteva smentire subito sui social no? Dal mio punto di vista si perde un pochino di credibilità…specie dopo la storia ridicola, post Pechino Express, delle lettere che si scambiava su una nota rivista, sempre col marito…reo di non aver custodito bene la casa e aver fatto infortunare un figlio… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Leggi anche...

#gossip Tina Cipollari in crisi con il marito? È lei a confermarlo! Leggete perché…

La nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollariperno del salotto pomeridiano di Canale 5, spacca il gradimento del pubblico a metà per via del suo carattere fumantino e sempre sopra le righe. Tra i vari litigi trash, come non ricordare l’epocale scontro ‘evergreen’ con Gemma Galgani?

Un’altra nota caratteristica della vamp di Canale 5 è quella di proteggere con le unghie e con i denti il suo privato, aggredendo chiunque osi metter becco sulla sua sfera personale o familiare. Eppure da qualche tempo si è parlato di una presunta crisi con il marito Chicco Nalli e ora arrivano le conferme.

A rilanciare la notizia è il settimanale Nuovo Tv, in uscita giovedì 27 luglio. Stavolta è proprio Tina, in una sua intervista per il settimanale, a rilasciare alcune dichiarazioni sul suo matrimonio con Kiko: “Sì, prendo una pausa di riflessione”.

I due coniugi quest’estate hanno persino deciso di fare le vacanze ognuno per conto proprio. Insomma, la classica pausa di riflessione stando lontani per capire cosa fare della propria storia e se avvertono la mancanza l’uno dell’altro.

Una decisione presa soprattutto dalla Cipollari, stanca del comportamento di suo marito. Ecco cosa afferma Tina al settimanale:

“Abbiamo deciso di fare vacanze separate, vogliamo prenderci una pausa di riflessione” .

Poi senza svelare i motivi di una simile scelta, prosegue:

“Ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! È veramente faticoso e ogni tanto ho bisogno di stare un po’ da sola. Prima mi concedo una decina di giorni tutta sola e poi porto i miei figli a fare una crociera”.

Infine, nonostante una frecciatina, reputa Chicco un buon padre e lo elogia in tal senso. Purtroppo però il suo giudizio diventa lapidario quando parla di Nalli versione marito:

“Devo essere per forza una madre severa. Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole. Devo riconoscere che come padre è fantastico. Mi dà una grande mano andando a riprendere i ragazzi a scuola e si alterna nell’accompagnarli a fare attività sportiva. Come marito, invece, è proprio una tragedia”.

Dunque confermate le voci di una rottura (seppur momentanea) con il marito? Oppure è una delle trovate per apparire sui giornali facendo delle dichiarazioni importanti?

Intanto, Tina Cipollari sembra essere confermata a pieno nel ruolo di opinionista per la prossima edizione. Del resto, ormai rappresenta un personaggio imprescindibile!

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne – Tina Cipollari racconta a Verissimo quando il figlio gli ha detto: “scusa mamma ma tu dici sempre che torni stanca da lavoro, ma che lavoro è se insulti solo quella povera gente?”

Se dovessimo descrivere Tina Cipollari sicuramente tutti noi useremmo aggettivi come: estroversa, prorompente, scontrosa, incontenibile, travolgente e simpatica.

Durante la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin è riuscita a mostrare il suo lato più profondo, più nascosto, molto più dolce anche se pur sempre esilarante. Attraverso i video del passato, i racconti, han toccato le corde del cuore di Tina che si è commossa, occhio lucido ma nessuna lacrima, come ha fatto notare anche lei:”mi sono commossa, tutti piangono ma io no”.

Un pubblico in delirio quello in studio, e chi non ama la bionda più conosciuta d’Italia? Come si fa a non amarla? Dopo aver ringraziato il pubblico, ha incalzato con le sue battute e la sua ironia, chiedendo se le telecamere di Verissimo ingrassano o diminuiscono la figura e che molti dal vivo le dicono che è molto più magra da come si vede in televisione.  HAHA  Difficilmente si concede alla stampa poiché teme che vengano alterate le sue parole, ed ecco che mandano in onda il primo video story: il suo vero nome è Maria Concetta, è nata a Viterbo dove ha vissuto fino all’età di 6 anni, dopo si trasferì con la sua famiglia a Roma, ma ritorna all’età di 17 anni per motivi di lavoro al luogo d’origine, svolgendo inizialmente l’attività di rappresentante di occhiali, poi quella di contabile presso un’azienda.

Nel 2001 intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo, approdando al programma Uomini  e Donne in veste di corteggiatrice, purtroppo non viene scelta da Roberto. Maria De Filippi capisce che Tina ha talento, è  adatta per il suo programma e così la promuove a tronista, dalla voce narrante viene definita “portatrice sana della risata”, ed è proprio vero.

Maria la riconferma nel suo programma e diventa opinionista, ed ecco che conosce Chicco Nalli il futuro marito da cui ha avuto tre bellissimi bimbi. Per un periodo lascia il mondo televisivo per fare la mamma a tempo pieno, successivamente ritorna a fare l’opinionista. Alla domanda della Toffanin su com’era da bambina lei si descrive così:

“Una bambina molto solare, molto allegra, molto capricciosa, molto volubile, ma soprattutto una bambina generosa, aveva voglia di scoprire tante cose”.

Da grande voleva fare la veterinaria, poi ad un certo punto ha sognato di fare la ballerina ma lei stessa dice che avrebbe avuto scarsi successi. E’ approdata per caso a Uomini e Donne, da li è cambiata totalmente la sua vita, non solo quella lavorativa ma anche quella privata.

Silvia le ha chiesto:”com’era la Tina che vendeva gli occhiali? Ti piaceva”?

Si perché a me piace molto stare a contatto con la gente e quello era un modo per conoscere tante persone, però non mi bastava, ad un certo punto ero sempre scontenta, perché pensavo chissà però non mi sento realizzata, Poi trovai questo secondo lavoro, guadagnavo abbastanza bene, mi dava anche delle soddisfazioni sia professionali che economiche, però tutto questo non mi bastava, c’era qualcosa in me che doveva esplodere,  non immaginavo credimi che poteva essere la televisione e che io avessi queste capacità di intrattenimento, improvvisazione perché non ho studiato per diventare un’attrice. Non lo capisco subito ma lo capiscono gli altri, io ho telefonato come tante altre.

Tina è completamente diversa tra le mura diversa, non è così nervosa, non dice neanche mezza parolaccia, non si spiega come mai appena entra nello studio televisivo diventa in quel modo. Ai figli capita poco di vederla, in quanto sono a scuola in quell’orario, il piccolo un giorno le ha detto:

“scusa mamma ma tu dici sempre che torni stanca da lavoro, ma che lavoro è che solo insulti quella povera gente?”

Si parla della sua condotta come mamma, dice di essere stata molto apprensiva con il primo figlio, tanto da cercare di impedirgli di camminare fino all’età di 3 anni perché aveva paura che si facesse male. Ha sottolineato di non aver un copione a Uomini e Donne, è diretta e tutto ciò nasce al momento, dice di possedere questa grande capacità di improvvisazione.

Gemma Galgani è il personaggio che l’ha irritata di più negli ultimi 20 anni.

Silvia Toffanin:”cosa ti dice tuo marito, ti guarda ti da dei consigli, ti critica”?

“Si un po’ mi critica, non mi da dei consigli perché sa che non gli darei retta, faccio sempre di testa mia”.

Chicco le dice di essere più leggera, che a volte esagera, a casa  parla con voce sottile, non grida mai. Non ama emozionarsi in pubblico, la irritano le persone che piangono nei programmi televisivi con facilità per cavolate, lei è una donna che si sa molto controllare, possiede molto self control, riesce a coprire anche le più forti emozioni. Un anno fa ha perso il papà ma non ha lasciato trapelare nulla sempre per il solito discorso, con lui aveva un ottimo rapporto ed erano in sintonia, lui aveva lo stesso carattere di lei, in questo caso si emoziona ma non perde la calma.

Insomma Tina a tutto tondo sembra un’altra persona rispetto a quella che vediamo tutti i giorni o quasi su canale 5…quale delle due personalità preferite, Tina televisiva o Tina autentica?

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista a Tina Cipollari: “In fondo sono una donna riflessiva e riservata”, a Natale sono tutti più buoni…ecco cosa regalerà a Gemma Galgani! Fa bene secondo voi?

Intervista a Tina Cipollari: “In fondo sono una donna riflessiva e riservata”

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ha raggiunto ed intervistato Tina Cipollari, ne è nata una carinissima intervista a tema natalizio, buona lettura:

 

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#uominiedonne Tina Cipollari attacca la sorella maggiore, Annarita…la sua gelosia è motivata? Voi cosa pensate dell’accaduto?

Tina Cipollari attacca la sorella maggiore, Annarita, con parole molto dure…

Il settimanale “Di Più” ha pubblicato la lettera di Tina Cipollari in risposta alla missiva pubblicata in precedenza dalla sua sorella maggiore, Annarita, non credevo che vi fosse questo livore tra loro…

Voi cosa pensate delle sue parole? Quando arriverà la sua contro risposta? Anche in questo caso (vi ricordate lo scambio di lettere col marito?) non capiamo molto il senso di queste missive ma tanto è inutile questionare sulla cosa… HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...