#gossip Tina Cipollari in crisi con il marito? È lei a confermarlo! Leggete perché…

La nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollariperno del salotto pomeridiano di Canale 5, spacca il gradimento del pubblico a metà per via del suo carattere fumantino e sempre sopra le righe. Tra i vari litigi trash, come non ricordare l’epocale scontro ‘evergreen’ con Gemma Galgani?

Un’altra nota caratteristica della vamp di Canale 5 è quella di proteggere con le unghie e con i denti il suo privato, aggredendo chiunque osi metter becco sulla sua sfera personale o familiare. Eppure da qualche tempo si è parlato di una presunta crisi con il marito Chicco Nalli e ora arrivano le conferme.

A rilanciare la notizia è il settimanale Nuovo Tv, in uscita giovedì 27 luglio. Stavolta è proprio Tina, in una sua intervista per il settimanale, a rilasciare alcune dichiarazioni sul suo matrimonio con Kiko: “Sì, prendo una pausa di riflessione”.

I due coniugi quest’estate hanno persino deciso di fare le vacanze ognuno per conto proprio. Insomma, la classica pausa di riflessione stando lontani per capire cosa fare della propria storia e se avvertono la mancanza l’uno dell’altro.

Una decisione presa soprattutto dalla Cipollari, stanca del comportamento di suo marito. Ecco cosa afferma Tina al settimanale:

“Abbiamo deciso di fare vacanze separate, vogliamo prenderci una pausa di riflessione” .

Poi senza svelare i motivi di una simile scelta, prosegue:

“Ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! È veramente faticoso e ogni tanto ho bisogno di stare un po’ da sola. Prima mi concedo una decina di giorni tutta sola e poi porto i miei figli a fare una crociera”.

Infine, nonostante una frecciatina, reputa Chicco un buon padre e lo elogia in tal senso. Purtroppo però il suo giudizio diventa lapidario quando parla di Nalli versione marito:

“Devo essere per forza una madre severa. Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole. Devo riconoscere che come padre è fantastico. Mi dà una grande mano andando a riprendere i ragazzi a scuola e si alterna nell’accompagnarli a fare attività sportiva. Come marito, invece, è proprio una tragedia”.

Dunque confermate le voci di una rottura (seppur momentanea) con il marito? Oppure è una delle trovate per apparire sui giornali facendo delle dichiarazioni importanti?

Intanto, Tina Cipollari sembra essere confermata a pieno nel ruolo di opinionista per la prossima edizione. Del resto, ormai rappresenta un personaggio imprescindibile!

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento