#uominiedonne Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo anche in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla famosa opinionista di Uomini e Donne.

Alcuni dicevano che fossero in pausa di riflessione, altri invece che stessero attraversando un periodo sentimentalmente altalenante.

Bene, potete rimuovere il tutto dalla vostre menti, alla Men in Black insomma! (che poi il nero “sfina”, chiamali scemi! HAHA HAHA )

Risultati immagini per men in black

Fate proprio un bel reset, perché ombre sul loro matrimonio al momento non ce ne sono più, anzi non ce ne sono mai state (e ciò che avevamo letto? DOH ), nemmeno negli ultimi periodi.

A spiegare la situazione familiare ci ha pensato la diretta interessata, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, andando a confermare quanto già espresso qualche giorno fa dal marito, l’hair stylist di Sabaudia (Kikò intervenendo sul settimanale “Eva 3000”, aveva tranquillizzato tutti dichiarando che tra lui e la moglie andava tutto bene: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali”).

Tina Cipollari in una recente aveva lasciato intendere di essere in crisi con il marito…ecco quindi la sua smentita:

“Siamo una famiglia unita e non capisco perché ci sta sempre chi vuole dividerci. La pausa di riflessione? Era riferita al mio lavoro, per me è stato un grande anno, pieno di impegni, ricco di successi. Anche il prossimo anno sarà pieno di appuntamenti, volevo solo riposare. La mia pausa, però, non era dal marito.”

 

Cosa pensate delle loro parole? Sono o non sono in crisi? A me sembrano solo tentativi strumentali di attirare l’attenzione del pubblico al fine di far vendere qualche copia in più alle riviste grazie a titoli altisonanti…il solito menù insomma! (se a domanda diretta rispondi di prenderti una pausa di riflessione e a distanza di un mese dichiari che quella risposta era riferita al lavoro…dopo che la rivista è uscita nelle edicole ed è stata molto letta, poteva smentire subito sui social no? Dal mio punto di vista si perde un pochino di credibilità…specie dopo la storia ridicola, post Pechino Express, delle lettere che si scambiava su una nota rivista, sempre col marito…reo di non aver custodito bene la casa e aver fatto infortunare un figlio… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Leggi anche...

Lascia un commento