Tina Cipollari e suo (ex?) marito Chicco Nalli sono tornati insieme? Il settimanale “Nuovo” li ha paparazzati insieme e…voi cosa pensate?

#uominiedonne Tina Cipollari e suo (ex?) marito Chicco Nalli sono tornati insieme? Il settimanale “Nuovo” li ha paparazzati insieme e…voi cosa pensate?

Tina Cipollari w Chicco Nalli

 

 

 

 

 

Durante l’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva speso belle parole nei confronti del suo ex marito Chicco Nalli: anche se non stavano più insieme, lei avrebbe continuato a volergli bene e a rispettarlo per gli anni trascorsi insieme e per essere il padre dei suoi tre figli! Parole molto belle, vero?

Negli ultimi giorni però il settimanale “Nuovo” li ha sorpresi sul lungomare di Ostia, a passeggio, e poi a fare la spesa insieme.

I due sembrano molto affiatati e sereni. Il settimanale rivela che la donna in mano aveva un opuscolo sull’amniocentesi, e ipotizza che ci sia qualcosa in ballo date anche le rotondità fisiche di Tina!

E’ più facile supporre questo (e soprattutto propedeutico alle vendite), piuttosto che ipotizzare che i due stiano insieme in vacanza per il bene dei loro figli… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/07/2018 16:03

    a volte ritornano è obsoleto…adesso il trend è “spesso ritornano” 

Lascia un commento