#gossip Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono separati? Arrivano le dichiarazioni dei diretti interessati…cosa pensate delle loro parole?

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono separati? Arrivano le dichiarazioni dei diretti interessati…

Tina Cipollari e Chico Nalli

Da tempo si parlava di una presunta rottura e addirittura divorzio in corso tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, ma puntualmente giungeva la smentita di Tina o restava pur sempre una notizia circostanziata dai giornalisti, senza alcuna conferma.

Adesso pare che questi rumors trovino conferma, con l’ufficialità che arriva dalle affermazioni della stessa Cipollari.

Insomma, è davvero finita tra i due coniugi, i quali benché al momento abitino ancora sotto lo stesso tetto, non si amano più e non vivono più da coniugi innamorati.

L’opinionista di Uomini e Donne ha tentato a più riprese di salvare il proprio matrimonio, soprattutto per il bene dei figli, ma non c’è stato nulla da fare.

Una separazione consensuale, dunque, non dettata da tradimenti o nuove infatuazioni, bensì semplice amore svanito.

Ecco le parole di Tina al settimanale “Di Più”:

“…Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci…”

Suo marito, in un’intervista rilasciata ad Alex Achille di “Radiochat”, ha confermato la separazione ed ha spiegato anche lui cosa ha portato a questa sofferta decisione, ecco le sue parole:

”Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla. A prescindere di come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita. Per quel che mi riguarda è un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele, colgo l’occasione di ringraziare tutti coloro che mi seguono sui social che mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes, aggiungendo che vorrebbero vedere una persona come loro, semplice e lavoratrice, alle prese con le difficoltà di sopravvivere su un isola deserta. Per il momento – conclude – non posso svelarvi nulla se non che forse, partecipare all’edizione spagnola dell’isola, sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e come detto in passato per ritrovare me stesso”.

Cosa ne pensate? Gemma parlerà di questa faccenda in studio, per colpirla sul personale?

C’entra davvero Giorgio, come sosteneva lei?

Leggi anche...

Lascia un commento