Archivio tag: che dio ci aiuti

‘Gossip’ Nicole Mazzocato ritrova l’amore con l’attore di Skam Italia che ha fatto impazzire migliaia di fan

‘Gossip’ Nicole Mazzocato ritrova l’amore con l’attore di Skam Italia che ha fatto impazzire migliaia di fan

Nicole Mazzocato

Lui è un attore molto amato della serie ormai conclusa Skam Italia, lei una delle più belle corteggiatrici che siano mai state a Uomini e Donne tornata single da poco e insieme sembra stiano formando una nuova coppia da shippare. Di chi stiamo parlando? Di Giancarlo Commare, il bellissimo Edoardo di Skam e attore di tante altre fiction di Rai 1 come “Che Dio ci aiuti”, “Don Matteo”, “L’Isola di Pietro” e “Provaci ancora, Prof” e Nicole Mazzocato, ex fidanzata di Fabio Colloricchio e Thomas Teffah e che ha avuto anche una parte in Che Dio ci aiuti nel 2017. Anche se i due hanno partecipato in anni diversi, chissà se proprio questa fiction non ha fatto da ponte per conoscersi e innamorarsi? Sono le nostre talpine a segnalarci la liaison grazie a dei commenti e like che si sono scambiati su instagram:

Dunque Nicole ha fatto presto a consolarsi dalla sua ultima rottura, ma d’altronde con uno come Giancarlo che ha rapito migliaia di cuori italiani come poteva andare diversamente? Vi piace questa coppia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Diana Del Bufalo torna single

‘Gossip’ Diana Del Bufalo torna single

diana del bufalo single

L’attrice di Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo, dopo alcuni mesi d’amore con Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina, è tornata di nuovo single. A differenza di quando si lasciò con Paolo Ruffini, stavolta l’annunciazione sui social è abbastanza pacata e affettuosa

Una storia finita pacificamente, quasi in modo filosofico da come racconta l’attrice. Non è proprio il suo periodo d’amore, ma siamo sicuri che arriverà come per tutti, perchè come si suol dire “Si chiude una porta e si apre un portone”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni settima puntata: Ginevra ė innamorata di Nico?

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni settima puntata: Ginevra ė innamorata di Nico?

Che-Dio-ci-aiuti-5-1030x615

 

 

 

 

 

Questa sera in prima serata su RaiUno andrà in onda a settima puntata di Che Dio ci aiuti 5, questa sera Benji & Fede saranno ospiti d’eccezione, ecco gli spoiler dei due esoisodi che vedrete questa sera:

Battiti: Mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra invece scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo…

5×14 – Da Grande: Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Che dite alla fine le due coppie (Athos e Azzurra, Ginevra e Nico) sì formeranno?

Leggi anche...

Francesca Chillemi aspetta un figlio da Stefano Rosso: ecco le prime foto del pancino…

Ecco le prime foto del pancino di Francesca Chillemi che aspetta il primo figlio dal compagno Stefano Rosso…

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Francesca Chillemi una delle protagonisti principali della fortunata serie di rai uno “Che dio ci aiuti” è incinta (Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra nella popolarissima fiction “Che dio ci aiuti” presto diventerà mamma…)a darne notizia è stato il nonno del bimbo che è Renzo Rosso il patron della Diesel in un’intervista in cui ha dichiarato che suo figlio Stefano che è il compagno di Francesca sarebbe diventato papà.

Sul settimanale Diva e Donna di questa settimana sono uscite le prime foto di Francesca in cui si vede il pancino:

L’ex reginetta di bellezza, anche se le sue forme sono arrotondate non ha perso il suo fascino, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra nella popolarissima fiction “Che dio ci aiuti” presto diventerà mamma…

Fancesca Chillemi aspetta un bambino da Stefano Rosso ecco la conferma…

Francesca Chillemmi che è una delle protagonisti principali della popolarissima fiction “Che dio ci aiuti” aspetta un bambino dal suo fidanzato Stefano Rosso, da qualche tempo si vociferava che aspettasse un bambino ma non ha mai confermato invece la conferma è arrivata oggi  da Renzo Rosso, patron della Diesel e padre di Stefano che anche lui sta per diventare padre all’età di 60 anni , infatti a tal proposito  al Corriere Della Sera dichiara:

Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita

Quindi Renzo conferma la gravidanza della Chillemi, Francesca si è fatta vedere con Stefano Rosso durante il Taormina Film Festivai anche se la relazione è incominciata agli inizi del 2015!

A Francesca Chillemi che ha sempre desiderato di diventare mamma facciamo i migliori auguri, augurandole che si realizzi presto anche il sogno di convolare a nozze!

Siete contenti che Francesca diventerà presto mamma?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...