Archivio tag: che dio ci aiuti

Esordio televisivo in prima serata per una protagonista di Amici!

Questa sera debutta come attrice in Che Dio ci aiuti 7, lei che è tanto amata dal pubblico di Amici

Il grande esordio.

La notizia che una protagonista di Amici sarebbe divenuta un’attrice Ve l’avevamo già anticipata in tempi non sospetti. I particolari qui Elena D’Amario esordisce come attrice in una famosa fiction!.

Questa estate le talpe hanno ripreso la ballerina di fama internazionale, Elena D’Amario, mentre partecipava alle riprese della nuova stagione, la settima per la precisione, della fiction di successo “Che Dio ci aiuti”.

Si tratta per la D’Amario di una nuova coinvolgente sfida. Dopo i successi teatrali con la compagnia di danza statunitense David Parsons, e il ruolo di ballerina professionista nel talent che l’ha lanciata, Elena è pronta a divenire attrice.

Il ruolo che lei interpreterà sarà quello di Luisa Monachini. La pagina ufficiale della fiction ha annunciato proprio ieri che la D’Amario è entrata nel cast e sarà una delle più importanti novità di questa serie.

Tutti pronti dunque a vedere l’esordio televisivo della D’Amario questa sera in prima serata su raiuno che proprio poche ore fa ha mostrato tutta la sua emozione per questo debutto. Secondo voi sarà impegnata anche in qualche passo di danza per la gioia dei fan?

by emmaforever

Leggi anche...

Le fiction in arrivo nel 2023 tra novità e ritorni

Il ritorno tanto atteso delle fiction nel 2023

Il 2023 é sempre più vicino e a Gennaio riprenderà sulla Rai e Mediaset una nuova programmazione per quanto riguarda le fiction.

Ad inaugurare il nuovo anno Domenica 8 Gennaio é Luisa Ranieri con Le indagini di Lolita LoBosco 2.

Tornerà ad indossare gli abiti del vicequestore di Bari per indagare sui crimini compiuti in città.

Lunedì 9 Gennaio andrà in onda la prima puntata  della serie dedicata a Carlo Alberto Dalla Chiesa interpretato da Sergio Castellitto.

Giovedì 12 Gennaio andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7, dove Elena Sofia Ricci uscirà definitivamente di scena e passerà il testimone a Francesca Chillemi.

Dal 23 Gennaio ci sarà una nuova serie di Alessandro Preziosi intitolata Black out una vogilia di Natale da dimenticare.

Elena Sofia Ricci la rivedremo nella miniserie “Fiori sopra l’inferno” che andrà in onda il 13 Febbraio.

In questo thriller psicologico sarà la commissaria di polizia Teresa Battaglia esperta in profilazione di serial killer.

Il 19 Febbraio andrà in onda un nuova serie con Francesco Arca di otto puntate “Resta con me” in cui interpreta il ruolo di un vicequestore della Mobile a Napoli.

Dal 23 Febbraio vedremo la seconda serie del Commissario Ricciardi interpretato da Lino Guanciale ambientata negli anni 30 a Napoli.

Su Raidue invece dal 15 Febbraio andrà in onda l’attessisima terza serie di Mare Fuori ambientata a Napoli all’interno di un carcere minorile.

Su Raidue dal 29 Marzo andrà in onda la quinta serie di Rocco Schiavone con Giallini che interpreta un poliziotto trasteverino che per punizione é stato spedito nella questura di Aosta.

Canale 5 da Venerdì 13 Gennaio manderà in onda la seconda serie di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

E’ prevista poi la programmazione della seconda serie di Buongiorno Mamma 2 con Raul Bova e Maria Chiara Giannetta e anche di Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle e Giuseppe Zeno.

E voi quale di queste fiction attendete con trepidazione?

Leggi anche...

Francesca Chillemi parla della nuova fiction Viola come il mare con Can Yaman e spoilera qualcosa su Che Dio ci aiuti

Francesca Chillemi parla della nuova fiction Viola come il mare con Can Yaman e spoilera qualcosa su Che Dio ci aiuti

A Settembre vedremo Francesca Chillemi in “Viola come il mare”, la nuova fiction di Canale 5 dove sarà protagonista insieme a Can Yaman, l’attore star delle soap turche popolarissimo in Italia.

Francesca interpreta Viola Vitale, una giornalista in erba che fa ritorno in Sicilia da Parigi e che ha una caratteristica molto particolare: la “sinestesia”.

Francesca, ci racconti: di che cosa si tratta?

«La sinestesia e una condizione neurologica che porta a sperimentare fenomeni percettivi uditivi o visivi diversi da quelli abituali. Nel caso di Viola, lei “vede” le emozioni degli altri attraverso una sorta di aura con determinati colori associati alla rabbia, alla paura… E quando riceve questi input visivi, e un po’ come se quelle emozioni, le provasse pure lei. Ciò comporta due aspetti: uno positivo e uno negativo. Il buono é che Viola riesce a immedesimarsi negli altri; il cattivo é che a volte viene sopraffatta dalle emozioni. Fatto sta che, grazie a questa sua “dote” riesce ad aiutare l’ispettore capo Demir (Can Yaman, ndr), a risolvere i casi».

Azzurra adesso é il cuore della fiction “Che Dio ci aiuti’”. Nell’ultima stagione l’abbiamo vista nei panni di novizia al fianco di suor Angela (Elena Sofia Ricci), mentre cercava di imparare da lei i “segreti del mestiere”. Come proseguirà? Novita sulla settima stagione che vedremo l’anno prossimo? 

«Ora Azzurra metterà in pratica tutto ciò che suor Angela le ha insegnato. Passiamo dalla teoria alla pratica. Se vogliamo, é un po’ come la mia evoluzione nel cast. All’inizio ero io la piu “piccola” sul set, oggi posso fare da sorella maggiore alle giovani attrici».

Leggi anche...

‘Gossip’ Nicole Mazzocato ritrova l’amore con l’attore di Skam Italia che ha fatto impazzire migliaia di fan

‘Gossip’ Nicole Mazzocato ritrova l’amore con l’attore di Skam Italia che ha fatto impazzire migliaia di fan

Nicole Mazzocato

Lui è un attore molto amato della serie ormai conclusa Skam Italia, lei una delle più belle corteggiatrici che siano mai state a Uomini e Donne tornata single da poco e insieme sembra stiano formando una nuova coppia da shippare. Di chi stiamo parlando? Di Giancarlo Commare, il bellissimo Edoardo di Skam e attore di tante altre fiction di Rai 1 come “Che Dio ci aiuti”, “Don Matteo”, “L’Isola di Pietro” e “Provaci ancora, Prof” e Nicole Mazzocato, ex fidanzata di Fabio Colloricchio e Thomas Teffah e che ha avuto anche una parte in Che Dio ci aiuti nel 2017. Anche se i due hanno partecipato in anni diversi, chissà se proprio questa fiction non ha fatto da ponte per conoscersi e innamorarsi? Sono le nostre talpine a segnalarci la liaison grazie a dei commenti e like che si sono scambiati su instagram:

Dunque Nicole ha fatto presto a consolarsi dalla sua ultima rottura, ma d’altronde con uno come Giancarlo che ha rapito migliaia di cuori italiani come poteva andare diversamente? Vi piace questa coppia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Diana Del Bufalo torna single

‘Gossip’ Diana Del Bufalo torna single

diana del bufalo single

L’attrice di Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo, dopo alcuni mesi d’amore con Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina, è tornata di nuovo single. A differenza di quando si lasciò con Paolo Ruffini, stavolta l’annunciazione sui social è abbastanza pacata e affettuosa

Una storia finita pacificamente, quasi in modo filosofico da come racconta l’attrice. Non è proprio il suo periodo d’amore, ma siamo sicuri che arriverà come per tutti, perchè come si suol dire “Si chiude una porta e si apre un portone”.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni settima puntata: Ginevra ė innamorata di Nico?

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni settima puntata: Ginevra ė innamorata di Nico?

Che-Dio-ci-aiuti-5-1030x615

 

 

 

 

 

Questa sera in prima serata su RaiUno andrà in onda a settima puntata di Che Dio ci aiuti 5, questa sera Benji & Fede saranno ospiti d’eccezione, ecco gli spoiler dei due esoisodi che vedrete questa sera:

Battiti: Mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra invece scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo…

5×14 – Da Grande: Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Che dite alla fine le due coppie (Athos e Azzurra, Ginevra e Nico) sì formeranno?

Leggi anche...

Francesca Chillemi aspetta un figlio da Stefano Rosso: ecco le prime foto del pancino…

Ecco le prime foto del pancino di Francesca Chillemi che aspetta il primo figlio dal compagno Stefano Rosso…

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Francesca Chillemi una delle protagonisti principali della fortunata serie di rai uno “Che dio ci aiuti” è incinta (Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra nella popolarissima fiction “Che dio ci aiuti” presto diventerà mamma…)a darne notizia è stato il nonno del bimbo che è Renzo Rosso il patron della Diesel in un’intervista in cui ha dichiarato che suo figlio Stefano che è il compagno di Francesca sarebbe diventato papà.

Sul settimanale Diva e Donna di questa settimana sono uscite le prime foto di Francesca in cui si vede il pancino:

L’ex reginetta di bellezza, anche se le sue forme sono arrotondate non ha perso il suo fascino, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra nella popolarissima fiction “Che dio ci aiuti” presto diventerà mamma…

Fancesca Chillemi aspetta un bambino da Stefano Rosso ecco la conferma…

Francesca Chillemmi che è una delle protagonisti principali della popolarissima fiction “Che dio ci aiuti” aspetta un bambino dal suo fidanzato Stefano Rosso, da qualche tempo si vociferava che aspettasse un bambino ma non ha mai confermato invece la conferma è arrivata oggi  da Renzo Rosso, patron della Diesel e padre di Stefano che anche lui sta per diventare padre all’età di 60 anni , infatti a tal proposito  al Corriere Della Sera dichiara:

Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita

Quindi Renzo conferma la gravidanza della Chillemi, Francesca si è fatta vedere con Stefano Rosso durante il Taormina Film Festivai anche se la relazione è incominciata agli inizi del 2015!

A Francesca Chillemi che ha sempre desiderato di diventare mamma facciamo i migliori auguri, augurandole che si realizzi presto anche il sogno di convolare a nozze!

Siete contenti che Francesca diventerà presto mamma?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...