Archivio tag: Benjamin Mascolo

La toccante lettera che Benjamin Mascolo scrive a Federico Rossi ma che viene fraintesa da alcuni fan. Ecco cos’è accaduto al duo che si è sciolto

La toccante lettera che Benjamin Mascolo scrive a Federico Rossi ma che viene fraintesa da alcuni fan. Ecco cos’è accaduto al duo che si è sciolto

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, ex componenti del duo Benji e Fede, stanno avendo un periodo completamente opposto. Il primo sta vivendo una intensa storia d’amore con l’attrice americana Bella Thorne, grazie alla quale è anche approdato al cinema; il secondo invece sta vivendo un momento difficile: è finita la sua storia con Paola Di Benedetto, ha ammesso di avere sofferto di alcool e depressione e la sua carriera musicale procede anche se con meno successo rispetto ad una volta.

Di fronte a tutto questo, Benjamin ha voluto esprimere al suo amico tutto l’amore fraterno che prova lui e gelosia per quel talento che secondo lui Federico possiede molto più di lui attraverso una lettera pubblica. La parola “amore” ha scatenato la fantasia di alcuni fan che hanno letto tra le righe una dichiarazione d’amore di Benjamin per Federico ma il primo ha chiarito immediatamente la sua posizione su Twitter:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E anche Federico ha poi  risposto alla bella lettera dell’amico. D’altronde un’amicizia così importante non si cancella e sicuramente Benjamin è preoccupato per Federico che, al contrario di lui, ha una situazione assai instabile, non vi pare?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Bella Thorne e la sua trovata geniale per guadagnare un milione di dollari in 24 ore. Il fidanzato Benjamin Mascolo seguirà le sue orme?

‘Gossip’ Bella Thorne e la sua trovata geniale per guadagnare un milione di dollari in 24 ore. Il fidanzato Benjamin Mascolo seguirà le sue orme?

bella Thorne e Benjamin Mascolo

Come guadagnare un milione di dollari in 24 ore? Si inserisce il proprio nome sul sito che si chiama Onlyfans, si collega il conto in banca e si decide che prezzo dovranno pagare gli altri per abbonarsi e vedere i vostri contenuti. Il minimo da farsi è l’abbonamento mensile di  4,99 dollari, non c’è un massimo. Così Bella Thorne ha deciso di iscriversi, di chiedere 20 dollari mensili ai suoi abbonati, che alla fine non sono molti, per qualche foto e video di quasi nudo ed ha guadagnato quella cifra nel modo in cui vi abbiamo descritto.

Non è nuova la ragazza a cose di questo tipo: ricordiamo che l’anno scorso ha partecipato a Her and Him, cortometraggio hard prodotto da Pornhub. Nessuno aveva mai guadagnato tanto finora con questo metodo, evidentemente lei essendo una che interagisce molto con gli iscritti ha scatenato la curiosità dei fan che sono stati disposti a spendere per vederla in contenuti inediti.

Chissà cosa ne pensa il fidanzato Benjamin Mascolo, l’ex del duo Benji e Fede, di questa trovata. Magari ingolosito da tanti soldi potrebbe provare a farlo pure lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Benji e Fede: perchè hanno sciolto il duo? Rimarranno amici? C’è speranza che tornino insieme in futuro?

Intervista a Benji e Fede: perchè hanno sciolto il duo? Rimarranno amici? C’è speranza che tornino insieme in futuro?

Benji e fede separati

Benji e Fede, uno dei nostri due mand in Italy purtroppo si sono detti addio. L’amicizia e l’affetto rimangono, ma i due procederanno le loro carriere separatamente, per buona pace dei fan che hanno appreso la notizia in modo quasi disperato. Come ultimo regalo ci sfornano un libro dove raccontano questi 10 anni di carriera, di amicizia e di amore. Ecco l’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’:

Perché questo libro?

Fede: «Siamo arrivati a un punto in cui volevamo parlare di cose che non erano mai emerse della nostra carriera. Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo».

Benii: «Scrivendo certe cose mi sono sentito molto piu libero. Come ha detto Fede, è stato uno sfogo ma aggiungerei anche una terapia. Tirando tutto fuori, anche i momenti piu difficili che ci siamo trovati ad affrontare, ci siamo tolti un peso».

L’idea di formare un duo fu di Fede. E quella di  separarsi?

Benii: «E stata reciproca ma sinceramente io ne sentivo il bisogno. Una cosa psicologica, credo. Volevo poter staccare la spina per davvero, perché siamo stati nel frullatore per tanti anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo con me e abbiamo pensato che fosse il caso di premere il pulsante stop. A livello lavorativo potevamo andare avanti, ma a livello umano avevamo bisogno di rallentare. Per assurdo il nostro rapporto adesso è ancora più bello perché ora è solo un’amicizia. Abbiamo ricominciato a vederci non per fare  i dischi,  la promozione, eccetera, ma per il semplice gusto di stare assieme. Non dobbiamo lavorare, ma solo goderci la nostra compagnia».

Ma perché dividervi? Non potevate semplicemente mettere in pausa il duo e fare le vostre esperienze da solisti, come tanti hanno fatto prima di voi?

Benii: «Nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare dovrà venire da dentro. Non volevamo  avere pressioni di alcun tipo, perché poi entrano in ballo contratti e cose del genere. Comunque rimaniamo soci nel nostro studio di produzioni musicali e nella nostra società di merchandising».

Fede: «Scrivere canzoni e confrontarci fa parte della nostra vita e questo non cambierà. Non smetteremo di fare musica, dobbiamo solo capire che cosa vogliamo fare e come incanalarlo. Intanto continuiamo a scrivere. Poi che le canzoni vadano a noi o un altro artista non importa. Si vedrà».

Qual è l’istantanea che rappresenta il momento clou della vostra carriera?

Benii: «Quella in cui ci abbracciamo durante un instore dopo avere saputo che il nostro disco è primo in classifica. E’ stato un momento bellissimo».

Fede: «Per me è la foto scattata al Forum di Assago, a fine concerto, con tutti i coriandoli che scendevano, noi senza maglia… Eravamo in gran forma!».

C’è un lato deludente del successo, qualcosa che non immagini quando lo sogni?

Benii: «La fama, da sola, non ti rende felice. Quando sogni di fare un disco, suonare su un palco e arrivare primo in classiflca tu ti vedi felice, ma quando accade non è detto. Si puo essere infelici anche su un palco davanti a 10 mila persone».

Fede: «Nessuno t’insegna a gestire la fama, i soldi, fai tanti errori sulla tua pelle. Spesso 1a fama copre l’insicurezza di base che tutti gli artisti hanno, ma non la guarisce. Per curare l’insicurezza ci vuole la vita vera. Quella che con la fama spesso non vivi».

Dovevano deliziarci con un ultimo concerto all’Arena di Verona, ma causa emergenza virus è stato rimandato. Chissà se è stato solo posticipato. Secondo voi hanno fatto bene a prendere questa decisione?

 

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista a Benji e Fede, Federico Rossi ci spiega com’è riuscito a riconquistare Paola Di Benedetto: “…abbiamo sbagliato entrambi…” Benjamin Mascolo ci rivela cos’ha provato vedendo la foto della sua fidanzata Bella Thorne abbracciata ad una donna…

‘Gossip’ Intervista a Benji e Fede, Federico Rossi ci spiega com’è riuscito a riconquistare Paola Di Benedetto: “…abbiamo sbagliato entrambi…” Benjamin Mascolo ci rivela cos’ha provato vedendo la foto della sua fidanzata Bella Thorne abbracciata ad una donna…

benjiefede

Il duo Benji e Fede, oltre ad essere un duo musicale affermato, sono al centro dell’attenzione anche per le loro storie d’amore.

Intervistati dal settimanale “Oggi”, i due ragazzi si sono sbottonati di su alcuni retroscena un po’ ambigui dei loro amori. Innanzitutto Benjamin Mascolo ha chiarito, una volta per tutte, cosa ha provato vedendo il selfie della sua fidanzata Bella Thorne a letto abbracciata ad una ragazza.

La ragazza, non è un mistero, si definisce pansessuale e questa sua caratteristica ha ispirato il servizio di “Live- Non è la D’Urso” che ha mandato su tutte le furie Benjamin  (i particolari li trovate qui).

Così ora il cantante ha spiegato la sua reazione davanti a quella foto a chi lo ha accusato di non essere geloso:

“Ma io lo sono! Però mi sto aprendo la mente. Bella mi ha cambiato la vita in tutto e mi ha insegnato moltissime cose. Io e Bella siamo talmente diversi che è quasi incredibile riuscire a stare insieme: non siamo uguali e perfetti, anzi, siamo gli opposti che si attraggono.”

È poi la volta di Federico Rossi che ci racconta come ha riconquistato la sua amata Paola Di Benedetto:

“Quando ho cantato per la prima volta questo brano (Magnifico Difetto, ndr) mi ero lasciato da un mese con Paola e stavo cercando di ricominciare la nostra storia. Proprio per questa idea: abbiamo sbagliato entrambi, accettiamolo e andiamo avanti!”

Tra i due il più geloso è Federico, se fosse stato lui al posto di Benjamin e avesse visto quella foto avrebbe:

“preso un jet militare per andare subito da lei”. HAHA HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’esser romantici, entrambi si sentono tali ed hanno comprato alle loro fidanzate, nello stesso negozio di Miami, un anello con due diamanti uniti, dal valore simbolico. (solo simbolico? HAHA HAHA )

I due cantanti sono partiti per la tangente, siete d’accordo?  (inlove)

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, sbotta nei confronti di Barbara D’Urso e ne attacca duramente l’operato! Ecco cos’è successo…voi da che parte state?

‘Gossip’ Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, sbotta nei confronti di Barbara D’Urso e ne attacca duramente l’operato!  Ecco cos’è successo…voi da che parte state?

Benjamin Mascolo contro Barbara D'Urso

 

 

 

 

 

 

Ieri, a “Live- Non è la D’Urso”, hanno intervistato il cantante Pupo a proposito della sua vita amorosa: l’uomo, infatti, vivendo da anni felicemente sia con la moglie che con la “compagna/amante” rientra pienamente nella categoria dei “poliamori”.

A quel punto la regia ha mandato in onda un filmato dove vi erano altri esempi di “poliamori” felici e tra questi erano annoverati anche il cantante Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede che da mesi si frequenta con l’attrice bisessuale americana Bella Thorne.

Quest’ultima il 6 ottobre aveva pubblicato una foto abbracciata a letto con una ragazza e la redazione di Barbara D’Urso ha supposto che quella ragazza potesse essere la nuova fiamma di Bella e ci fosse “maretta” con Benjamin.

Il cantante non ha apprezzato questo “ossip sulla sua vita privata ed ha risposto così su Instagram:

Ieri sera il duo canoro era ospite a Che tempo che fa Benjamin ha lodato il programma di Fazio in quanto intervista elegantemente gli ospiti presenti in studio.

Ma secondo voi che cosa ha realmente inalberato Benji? L’essere passato ingiustamente per “cornificato” (a parere suo) oppure l’essere stato accostato ad un cantante di vecchia generazione come PupoHAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista a Federico Rossi e Benjamin Mascolo: tra Fede e Paola Di Benedetto è definitivamente tornato il sereno? Ecco cosa ci rivela invece Benji sulla fidanzata Bella Thorne…

‘Gossip’ Intervista a Federico Rossi e Benjamin Mascolo: tra Fede e Paola Di Benedetto è definitivamente tornato il sereno? Ecco cosa ci rivela invece Benji sulla fidanzata Bella Thorne…

Benji e Fede

 

 

 

 

 

 

 

Benji e Fede  ci raccontano come   vivono l’amore  con le loro  famose fidanzate! E  tra  Federico e Paola Di Benedetto, soprattutto, è definitivamente tornato il sereno?

Benjamin Mascolo e Federico Rossi costituiscono il duo musicale Benji e Fede e sono da anni in cima alle preferenze delle teenagers.

Il 2019 è stato sicuramente il loro anno: consacrati alla maggiore popolarità con la hit estiva “Dove e quando”, hanno entrambi anche trovato l’amore. ❤️ Benjamin con la trasgressiva attrice americana Bella Thorne, Federico invece ormai da oltre un anno si frequenta (con qualche alto e basso) con l’ex madre natura Paola Di Benedetto

E se tra Benji e Bella tutto sembra filare liscio, Federico e Paola invece hanno dovuto superare una bruttissima crisi dovuta, ahimè, all’ormai probabile tradimento di lui (i particolari della vicenda, da cui è partita la loro crisi, li trovate QUI).

Intervistati da “Vanity Fair”, i due cantanti hanno detto questo a proposito delle loro storie d’amore:

Benji in riferimento alla sua Bella:

“Mi ha insegnato che l’intelligenza è fluidità e apertura, non il contrario, e l’ha fatto dopo una ex a cui è dedicata “Tra lo stomaco e lo sterno”, che parla dell’assedio della malinconia, chiuso anche l’ultimo capitolo di una relazione.”

Invece Federico su Paola:

“Io tra un milione capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo. Quando ho visto lei ho pensato: eccola l’unica per cui potrei fermarmi!”

Dichiarazioni d’amore verso le proprie donne molto belle, siete d’accordo?  (inlove)

by Emmaforever

Leggi anche...

#music Le Iene fanno uno scherzo, tutto da ridere a Fede con la complicità di Benji…guardate la sua reazione!

Le Iene fanno uno scherzo, tutto da ridere a Fede con la complicità di Benji…

Articolo a cura di Asia

L’altra sera a Le Iene è andato in onda uno scherzo ideato da Niccolò Torielli che, con la complicità di Benjamin Mascolo, ha visto vittima il “povero” Federico Rossi.

Il duo musicale di Modena è più conosciuto come Benji e Fede e quest’ultimo è stato colpito in una delle sue passioni più grandi, quella per le automobili.

L’idea era di mandarlo fuori di testa, facendo leva sul fatto che da pochissimo fosse diventato proprietario di una Audi A3 decappottabile nuova di zecca.

Il duo, così, si è recato a pranzo fuori, insieme a un altro amico, e Fede ha affidato l’auto a un posteggiatore che, a fine pasto, ha portato al ragazzo una macchina diversa dalla sua. Proprio qui il modenese ha realizzato che la sua vettura era stata, quindi, scambiata con quella di qualcun altro che, con toni provocatori e coloriti, lo avvisato che non gliel’avrebbe riportata prima di un paio d’ore.

Uno scherzo tutto da ridere, insomma, che è il caso di non perdersi assolutamente:

Guarda il Video

Leggi anche...