Benjamin Mascolo apre il suo cuore e fa un accorato appello pubblico a Federico Rossi!

Bebjamin Mascolo ha condiviso sui social una lunga ed intensa lettera all’amico Federico Rossi!

L’attenzione del web questa mattina è stata monopolizzata da una lettera pubblicata da Benjamin Mascolo sul suo profilo Instagram. Il musicista ha fatto un accorato appello al collega Federico Rossi

I due insieme hanno costituito nei primi anni duemila la band di successo Benji&Fede. Le ragazzine impazzivano per la loro musica scanzonata e il loro aspetto di bellocci. Il loro ultimo grande successo risale a cinque anni fa e s’intitolava “Dimmi dove e quando”.

Dopo lo scioglimento del duo, Benjamin è andato a vivere a Los Angeles con la fidanzata Bella Thorne. Federico ha avuto invece  una lunga relazione con Paola Di Benedetto.

La fine di queste frequentazioni ha fatto vivere ai due modenesi un periodo di forte depressione.

Mascolo lo ha superato e vorrebbe tornare a esibirsi con l’amico Federico.

Troviamoci come abbiamo già fatto in passato.

Ecco alcuni punti salienti della sua lunga missiva:

“Chi lo sa meglio di noi come ci si sente ad essere soli, incompresi, senza una direzione precisa e una bussola nel mondo? E anche se indosso una maschera e un’armatura per far vedere che vada tutto ok, ogni tanto ho momenti di lucidità come questo e ammetto a me stesso che non c’è vergogna a essere vulnerabili.

Entrambi siamo stati persi per tanti anni, ci siamo persi crescendo e ci perdiamo costantemente. E anche se odio sentirmi perso preferisco questa insicurezza che il falso senso di sicurezza di una vita con il freno a mano tirato. Io qui ti scrivo perché anni fa ci siamo trovati e potremmo farlo di nuovo.

Forse Benji&Fede non si sono mai dati una vera  possibilità di vivere al massimo, e forse oggi è il giorno per dimostrarlo”.

In conclusione Benjamin vorrebbe tornare a suonare e cantare insieme a Federico ma fino ad ora Rossi non ha risposto al suo accorato appello.

Secondo voi questo duo, una volta ricostituito, potrebbe nuovamente incantare il pubblico come faceva fino a cinque anni fa?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento