Celebre cantante, dopo anni all’estero, si ristabilisce in Italia e regala una speranza ai fan

Celebre cantante, dopo anni all’estero, si ristabilisce in Italia e regala una speranza ai fan

Poco fa, dal suo profilo Instagram, un giovane cantante molto amato dal pubblico giovane, ha annunciato che tornerà a vivere stabilmente in Italia.

Di chi stiamo parlando? Di lui, Benjamin Mascoloex componente del duo Benji&Fede, insieme a Federico Rossi.

I due giovani in coppia  ebbero un successo strepitoso fra i teenagers tra il 2010 e il 2020, fino alla data del loro scioglimento. 

Quale fu la motivazione di questa decisione che fece soffrire i fan? Sicuramente il folle amore che Mascolo provava per l’attrice di Hollywood Bella Thorne. Per stare con lei il cantante decise di trasferirsi in America.

Con il partner musicale Federico i rapporti rimasero buoni. I due scrissero un libro sulla loro storia e diedero un concerto di addio per i fan all’Arena di Verona. In quell’occasione pare però che Rossi si presentò ubriaco.

Quest’ultimo ha vissuto un periodo difficile, con una forte depressione e nemmeno la lunga storia con Paola Di Benedetto lo ha aiutato. Mascolo scrisse una toccante lettera all’amico Federico. I particolari qui .

Ma anche per lui le cose potrebbero migliorare grazie al ritorno di Benjamin.I fan del duo non li hanno mai dimenticati! Ecco cosa scrive esattamente Mascolo su Instagram.

Anche per Benjamin vale il detto popolare: “Si torna sempre dove si è stati bene”.

E per lui la vera felicità è quella di casa propria. Ora la domanda sorge spontanea: il suo si riunirà bissando il successo avuto quando componevano e cantavano insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento