Federico Rossi ricoverato in ospedale per un brutto incidente

Federico Rossi ricoverato in ospedale per un brutto incidente

Qualche ora fa un cantante assai amato dai giovani si è mostrato ai suoi fan in un letto d’ospedale.

 Federico Rossisolista da alcuni anni dopo aver fatto parte del celebre duo Benji&Fede, ha raccontato ai fan la spiacevole avventura di cui è stato protagonista.

Il giovane ha avuto un incidente mentre praticava il wakeboard. Si tratta di una pratica sportiva in cui si utilizza una tavola di legno, più spessa e più pratica dello snowboard.

La tavola serve per scivolare velocemente sull’acqua a traino di un’imbarcazione a motore. E’ uno sport assai praticato all’Idroscalo a Milano.

Ecco in che condizioni ora è Federico. 

Il cantante ha reagito cercando di essere positivo dinanzi a quello che gli è accaduto e ironizzando:

Be’ dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard.

Nell’incidente ha riportato tre costole rotte ma ha detto che poteva andargli anche peggio e quindi si ritiene fortunato. Con un po’ di riposo il giovane dovrebbe riprendersi.

Naturalmente Rossi ha ricevuto il sostegno di colleghi, tra cui l’ex compagno di band Benjamin Mascolo e altri musicisti come Aka7even e Baby K.

Mascolo vuole l’indirizzo dell’ospedale per andare a trovarlo e, quando si sarà ripreso, potranno bere insieme un Moscow Mule.

Che sia la premessa per quella reunion tra i due tanto sperata dai fan? I particolari qui Benji e Fede torneranno insieme? Arriva l’indiscrezione.

A questo punto non possiamo che augurare a Federico un in bocca al lupo per una rapida guarigione!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento