Benji e Fede torneranno insieme? Arriva l’indiscrezione

Benji e Fede torneranno insieme? Arriva l’indiscrezione

Benji e Fede torneranno a cantare insieme? Arriva l’indiscrezione.

Il settimanale “Chi”, in edicola oggi, ci rivela una possibile lieta novella che riguarda un’ex coppia di cantanti assai famosa tra i teenagers degli anni duemila.

Naturalmente ci riferiamo a Benji&Fede. Il duo, come sapete, era composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, i due ragazzi erano riusciti a conquistare il cuore dei fan con la loro bellezza, ma soprattutto con le loro canzoni piene di allegria e spensieratezza.

La loro collaborazione artistica era nata nel 2010 ed era cessata dopo 11 anni, nel 2021.

I fan avevano appreso con molto dispiacere di questa scissione, sancita dagli ultimi concerti del duo all’Arena di Verona, l’11 e 12 luglio 2021.

Successivamente, anche se divisi, Benjamin e Federico non si sono mai persi di vista. Il secondo ha vissuto un periodo di depressione, come ha raccontato a Verissimo e Benjamin gli ha scritto una bellissima lettera per mostrargli tutto il suo affetto e il sostegno per i suoi momenti di difficoltà.

(potete rileggere i punti salienti della lettera QUI: La toccante lettera che Benjamin Mascolo scrive a Federico Rossi ma che viene fraintesa da alcuni fan. Ecco cos’è accaduto al duo che si è sciolto ).

Ma perchè il duo Benji&Fede si è sciolto? Pare che la causa scatenante di questa separazione sia stata…l’amore! Federico viveva un rapporto altalenante con Paola Di Benedetto, fatto di addii e dolci ritorni (trovate un approfondimento QUI: Gossip, Paola Di Benedetto svela i motivi della rottura con Federico Rossi ). Poi arrivò la rottura definitiva.

L’esordio cinematografico non ha aiutato Benji e la sua bella

Benjamin invece, per amore, si era trasferito addirittura a Los Angeles! L’emiliano si era innamorato perdutamente, contraccambiato, della bellissima attrice Bella Thorne e, per stare con lei, aveva lasciato l’Italia e automaticamente la collaborazione con Federico.

Recentemente, però, anche la storia di Benjamin e Bella è naufragata. E pensare che i due avevano intenzione di sposarsi (trovate un approfondimento QUI: E’ finita tra il cantante italiano e l’attrice americana ).

E proprio il settimanale Chi a paventare l’ipotesi (non così bislacca) che i due, ormai tornati single, possano decidere di tornare a collaborare artisticamente.

In fondo in coppia hanno avuto più successo che nelle rispettive carriere soliste (sia canore che nel mondo della recitazione).

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 08/06/2022 19:02

    speriamo che questa notizia sia vera erano fantastici insieme

Lascia un commento