‘Gossip’ Paola Di Benedetto svela i motivi della rottura con Federico Rossi

‘Gossip’ Paola Di Benedetto svela i motivi della rottura con Federico Rossi

Paola Di Benedetto è pronta per l’estate. Al sito Whoopsee.it confessa che andrà di nuovo alle Baleari in vacanza con le amiche e ne approfitta per spiegare i motivi della rottura con il cantante Federico Rossi.

Tante volte sui social uno fa vedere quello che vuol far vedere. Quando l’abbiamo comunicato le persone hanno detto “ma strano, andava tutto bene, erano andati a Verissimo”. Poi però non si sanno tutti i retroscena. Anche perché non è che uno litiga, uno va via di casa, uno sta male e lo condividi sui social. Io personalmente voglio far vedere sempre le cose belle, non voglio appesantire le persone. C’erano un sacco di retroscena, un sacco di cose private che sono rimaste private ed è giusto che restino tali e che le persone non potranno mai sapere. Detto ciò comunque era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare, fino a quando appunto abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta. Non avrei mai pensato di restare in buoni rapporti con un mio ex, ci sentiamo, lui mi racconta della sua musica. Oggi è un rapporto di amicizia, non più di amore.

Peccato che alla fine non le abbiano chiesto se il suo cuore batte già per qualcun altro (ricordate il nostro articolo ‘Gossip’ Continua la frequentazione tra Stefano De Martino e l’ex gieffina tornata da poco single!) … stay tuned!».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pitbullil 03/07/2021 12:10

    se ora davvero è un rapporto di amicizia vuol dire che nn c’erano problemi particolari dietro,semplicemente nn c’era più il sentimento da entrambe le parti (Y) 

Lascia un commento